Carol ha scoperto la verità sull’incidente e rimane devastata e toccherà nuovamente a Giorgio trovare le parole per tirarle su il morale. Laura e la sua voce hanno colpito positivamente Damiano tanto da chiederle di essere la nuova cantante del suo locale. Cecilia (Linda Collini) coinvolge Cristiano in una nuova indagine sul gioco d’azzardo mentre Brando e Viola fanno credere che la loro storia sia finita. Nell’ultima puntata, Carol (Marianna De Micheli) non riesce ancora a muovere le gambe e questo la mette in crisi. Il bel Giorgio, però, a bene come spronarla e così la spinge a lottare e sbloccarsi perchè è solo questione di testa se è ancora immobile. Alla fine, Carol riesce a muovere le dita dei piedi e festeggia felice con il suo Leo (Luciano Roman) che gli racconta la verità sull’incidente. Laura continua a fare le pulizie ma una sera rimane sola, o almeno lei lo pensa, e si avvicina al piano dove canta e suona. Damiano (Jgor Barbazza) la ascolta rapito e poi si avvicina. Cosa le chiederà? Brando (Aron Marzetti) esce a cena con Sveva (Elena Cucci) e si lascia fotografare dai giornalisti mano nella mano con lei, farà parte del suo piano? Cecilia (Linda Collini) chiede dei consigli a Cristiano sul poker e sulle bische clandestine e lui mette il suo “sapere” a sua disposizione molto volentieri. Questo finirà con l’inclinare il loro rapporto? In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.
Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo Carol apprendere da Leo la verità sul suo incidente, mentre Jacopo chiede spiegazioni a Brando sulla sua relazione con Sveva e gli chiede di fare una smentita ufficiale. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè accaduto nellultimo episodio andato in onda: Carol (Marianna De Micheli) è arrabbiata e abbattuta per il fatto di non riuscire a sentire le proprie gambe nonostante la delicata operazione a cui si è dovuta sottoporre. Leo (Francesco Roman), vedendo lagitazione della compagna e le giustificazioni del professore che lha operata, chiede al medico di uscire un attimo dalla stanza. Leo gli chiede quindi di non continuare ad illudere Carol sulle possibilità di completa guarigione, ma il professore reagisce rientrando nella stanza e cercando di tranquillizzare la donna, spiegandole che loperazione è andata nel migliore dei modi. Cecilia (Linda Collini) porta a cena sia Cristiano che lo stesso Damiano (Jgor Barbazza): il primo non può fare a meno di chiedere se tra di loro in passato ci sia stato un rapporto di coppia, visto che ha notato sguardi e complicità che soltanto in tale situazioni si possono avere. I due anche se un po a fatica sottolineano come loro siano soltanto degli ottimi amici anche se ci sono stati momenti nei quali cè stato qualcosa salvo poi propendere nel lasciare da parte la cosa. Si parla del passato sentimentale di Cristiano che rimarca di essere stato soltanto una volta nel corso della propria vita innamorato peraltro ricevendo una terribile delusione. Si trattava di Laura (Elisabetta Coraini) che lui definisce una donna molto pericolosa, giacché si finse innamorata di lui soltanto per mettere le mani su Serralunga. Damiano non accetta tale valutazione in quanto Laura è una propria amica come lo è Cecilia. Cristiano sottolinea che non parlerà più di Laura ma allo stesso tempo reputa quasi unoffesa paragonare Cecilia a Laura. Viola (Barbara Clara) riceve la visita di Brando (Aron Marzetti) e lei si dice pronta ad affrontare faccia a faccia Sveva (Elena Cucci) ed Adam (Jacopo Venturiero). Brando non è daccordo, in quanto devono assolutamente salvare Serralunga. Carol incontra Ettore (Roberto Alpi), il quale invita la donna a non arrendersi, sottolineando come lui la conosca come una grande combattente. Nonostante lattrito che cè tra di loro, Carol mostra di aver gradito particolarmente la presenza di Ettore.
Laura e Damiano in giro per Centovetrine incontrano Cristiano che in ragione della presenza della donna, si mostra molto freddo nel saluto. Laura, dopo aver il chiesto sul perché sia a Torino, ammette di essersi comportata davvero male con lui per soddisfare quello che era il desiderio di un uomo che amava tantissimo e che invece si è rivelato essere tutt’altra persona. Intanto, nella stanza d’ospedale, il professore cerca di far leva sulla volontà di Carol di tornare a camminare: dopo una serie di incoraggiamenti anche piuttosto decisi, la donna riesce a muovere le dita dei piedi.
Trama puntata lunedì 7 aprile Damiano rimane colpito dalla voce di Laura. Carol apprende da Leo la verità sul suo incidente. Jacopo chiede spiegazioni a Brando sulla sua relazione con Sveva e gli chiede di fare una smentita ufficiale.. L’indagine gioco d’azzardo in cui Cecilia ha coinvolto Cristiano entra nel vivo. Viola e Brando fanno credere a tutti che la loro relazione sia ormai al capolinea. Carol, dopo le rivelazioni di Leo è distrutta e solo le parole di Bandini riescono a confortarla…