Anticipazioni Un medico in famiglia 9, quinta puntata 13 aprile. Video quarta e i commenti al bacio tra Sara e Lorenzo

- La Redazione

Le anticipazioni di “Un medico in famiglia 9”. Vediamo la trama dei due episodi che andranno in onda nella quinta puntata in onda domenica 13 aprile sempre su Rai 1

corti_medico_r439
Un medico in famiglia 9

Nella puntata di domenica 6 aprile 2014 di “Un medico in famiglia 9” abbiamo assistito al primo bacio tra Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti). I fan della fiction hanno accolto con gioia e entusiasmo il bacio della coppia: “Era ora” e “Finalmente”, sono i commenti che si leggono più spesso sulla pagina Facebook di “Un medico in famiglia”. Qualcuno sottolinea che sia stata Sara a prendere l’iniziativa: “Brava Sara, sicuramente se aspettava Lorenzo, si sarebbe fatta notte”. I fan hanno già capito che però la storia tra Sara e Lorenzo sarà tutta in salita: “Io prevedo che ora l’ex di Lorenzo si sveglierà e vorrà tornare con lui” e “ma penso che le cose non andranno lisce d ora in poi… mi piacciono troppo insieme”. Una fan dice di preferire Stefano (Michele Venitucci): “Avrei scelto il galantuomo che produce vino e regala fiori! Gusti sono gusti!”. C’è anche chi pensa che il bacio sia arrivato troppo presto e chi pensa che la nuova stagione sia un po’ scontata: “Certo che dopo 9 stagioni qualcosa di diverso potevano inventarla. Quanto sono scontati Lorenzo e Sara?”. Più in basso trovate invece le anticipazioni della quinta puntata della fiction che andrà in onda domenica prossima sempre su Rai 1.

Domenica sera su Rai Uno è andata in onda la quarta puntata della nona stagione di “Un Medico in Famiglia 9”. Il primo episodio ha ottenuto 5.088.000 telespettatori pari al 18.3% di share, mentre il secondo ha conquistato 4.833.000 ascoltatori pari al 21.57% di share. Ascolti stabili per la nuova stagione della storica fiction. Settimana scorsa “Un Medico In Famiglia 9” ha ottenuto 5.006.000 ascoltatori pari al 17.94% di share nel primo episodio, e 5.266.000 spettatori (23.01%) nel secondo episodio.

Domenica 6 aprile 2014 è andata in onda la quarta puntata di “Un medico in famiglia 9”. Negli ultimi due episodi abbiamo visto Sara e Lorenzo baciarsi, mentre Elena è in crisi dopo aver visto Tommy baciare Giada, che però ha dato l’indirizzo di casa della madre del ragazzo ai due balordi che la ricattano. Cosa succederà nella prossima puntata? Dobbiamo aspettare domenica 13 aprile per scoprirlo. Se ieri sera non siete riusciti a vedere la quarta puntata di “Un medico in famiglia 9”, potete cliccare qui per rivederla.

I Martini sono pronti a tornare domenica prossima con la quinta puntata. Vediamo le anticipazioni su quello che accadrà. Lorenzo e Sara capiscono che la loro situazione è complicata, mentre Elena decide di incontrare Edward, scatenando la preoccupazione di Nonno Libero, Enrica e Ave.

In attesa della quarta puntata di Un medico in famiglia 9, che va in onda stasera, oltre alle anticipazioni che trovate più in basso vi offriamo alcune dichiarazioni che ci ha rilasciato Monica Vallerini, che interpreta il personaggio di Gloria nella fiction di Rai 1. La simpatica attrice ci ha detto che “quest’anno gli autori si sono concentrati molto nel raccontare le storie dei nuovi arrivati, cercando di far appassionare i telespettatori a loro. Senza raccontare fatti sociali come lo scorso anno, si parla delle storie di questi personaggi nuovi. Si devono far conoscere insomma”. Riguardo alla simpatia che sembra esserci tra Lorenzo e Sara, ci ha detto: “Ci sono altri intrecci sentimentali logicamente. Ce ne sarà uno nuovo già nella prossima puntata. Lorenzo corteggerà sicuramente Sara, ma vedremo anche qualcosa che accadrà tra lui e Veronica, la sua ex moglie. Gloria sarà poi sempre sensibile al fascino del nuovo dottore, dato che come sappiamo cerca sempre la sua anima gemella”. Clicca qui per leggere l’intervista integrale.

Tutto pronto per la quarta puntata di Un medico in famiglia 9, di cui trovate le anticipazioni più in basso. Nel frattempo, cliccando qui, possiamo goderci un’anteprima video del primo episodio che andrà in onda questa sera. Una nuova giornata inizia in casa Martini e durante la colazione e una discussione sulla salute, Lorenzo prende per sbaglio il telefonino di Sara al posto del suo. Capiamo quindi che ci troveremo di fronte a una situazione interessante, soprattutto perché Stefano non mollerà con la giovane Levi e può darsi che Lorenzo lo venga a scoprire. Poi facciamo in tempo a vedere Elena che chatta con il fantomatico Edward. Non riusciamo a vedere qual è la risposta alla domanda che le viene posta: odierà più Giada o Tommy?

La quarta puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda questa sera su Rai 1. Più in basso trovate le anticipazioni, cui si aggiunge il video del promo disponibile cliccando qui.  Come vediamo non sarà una giornata facile a casa Martini, soprattutto tra i ragazzi, dato che Elena sembra voler sfogare contro Giada la delusione per il fatto che Tommy non è interessato a lei. Jonathan e Palù metteranno a dura prova Nonno Libero, mentre Sara avrà una giornata piacevole fuori città.

Questa sera si rinnova l’appuntamento con “Un medico in famiglia 9”, la storica fiction Rai nata nel 1998. In tutti questi anni la serie si è saputa rinnovare, in quanto a interpreti e personaggi, emozionando e intrigando sempre il pubblico italiano, che continua a premiarla con ottimi ascolti. E a proposito di audience, il terzo appuntamento andato in onda domenica 30 marzo ha registrato, nei due episodi trasmessi, rispettivamente 5.006.000 telespettatori per uno share del 17,94% e 5.266.000, per uno share del 23,01%, vincendo la medaglia d’oro del prime time domenicale e confermandosi format seguitissimo e amatissimo. Ma vediamo ora le anticipazioni sugli episodi di oggi. Il primo episodio, intitolato “La guerra dei pop-corn” vedrà Elena, innamorata pazza di Tommy, litigare duramente con Giada: il figlio di Lorenzo infatti si è invaghito della ragazza albanese, scatenando la gelosia della giovane Martini. Nel frattempo Stefano invita Sara in una gita fuori Roma, portandola nella sua tenuta di campagna. Per quanto concerne invece il seguente episodio (“Il colpo della strega”), Tommy, in occasione del suo compleanno, decide di organizzare di nascosto un party nella casa della madre, che è fuori città. Intanto nonno Libero viene coinvolto da Enrica e Ave in un corso di ginnastica orientale. In tutto questo vedremo Lorenzo alle prese sia con Sara che con la sua ex moglie Veronica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori