AMICI 13/ 8 Aprile 2014, Anticipazioni serale e pomeridiano: Duetti ed eliminati del serale, Peparini invoca l’arte!

- La Redazione

Il terzo serale di Amici 13 vedrà come protagonisti Alessandra Amoroso e Francesco Renga per i duetti e Gabriel Garko come quarto giudice. Anticipazioni e news della registrazione 8 Aprile

amici-13-christian-pace
Christian Pace

Attacco d’arte per Giuliano Peparini, la vera rivoluzione di questo Amici 2014. Il direttore artistico che si era occupato già del serale dello scorso anno, per questa tredicesima edizione è stato invitato a prendere le redini del programma sin dal primo giorno. E’ stato lui a portare i ragazzi verso quelli che sono i meccanismi dello spettacolo e di un’esibizione su un palco o in studio e i suoi masterclass sono serviti visto che è riuscito a mettere su uno spettacolo di successo con coreografie fantasiose e ricche di spunti mettendo insieme diversi tipi di danza con le nuove tecnologie e musiche gradite al pubblico del talent. Grazie al suo profilo Instagram possiamo sbirciare una delle coreografie che il maestro ha pensato per il terzo serale di Amici registrato ieri e che andrà in onda sabato in prima serata. L’arte prende parte alla coreografia, siamo sicuri che sarà bellissima.

La rivincita dei blu. Questo potrebbe essere il sottotitolo della terza puntata serale di Amici 2014. I ragazzi vanno avanti con il loro percorso ma anche durante la registrazione di ieri abbiamo perso due talenti importanti, due talenti della squadra bianca. Dopo l doppia vittoria dello scorso serale, i bianchi devono accontentarsi di una doppia sconfitta in cui i Knef e Federica Rigoli ne hanno fatto le spese. Proprio la bella ballerina, l’unica donna ancora in gara, ha preso parola sulla sua pagina Facebook ufficiale dove, durante il suo viaggio di ritorno, ha deciso di salutare tutti quelli che l’hanno sostenuta. Leggiamo: Buongiorno a tutti…durante il viaggio di ritorno ci tengo a spendere due paroline per tutti voi..che fino ad ora mi avete sostenuto e seguito.. Ieri c’è purtroppo stata la mia eliminazione,lascio però alle mie spalle un’esperienza stupenda che mi ha aiutata a crescere e a capire tante cose…mi resta da dire solo grazie… Non smetterò MAI…

Quella che andrà in onda sabato prossimo in prima serata per Amici 2014 sarà una puntata tutta italiana e lo abbiamo capito fin dal primo momento quando abbiamo scoperto il nome degli ospiti, del giudice e del comico presente. Nella terza puntata del serale il quarto giudice sarà Gaabriel Garko e l’ospite comico sarà Giorgio Panariello . Anche gli ospiti che duetteranno con i ragazzi saranno tutti italiani e sembra che le performance saranno davvero straordinarie. In attesa di sabato e scoprire se questa è la verità, possiamo dirvi che Francesco Renga duetterà con i bianchi e, in particolare, con il cantante Paolo; Gianni Morandi duetterà con i bianchi insieme a Deborah mentre Elisa sarà nei blu con i Dear Jack e Alessandra Amoroso (sorpresa sorpresa) insieme a Nick.

Si avvicina al suo terzo serale in prime time ma le polemiche dopo il pomeridiano di ieri non si placano. Dopo l’uscita dalla scuola di Denny LaHome e Sara Mattei, Alessio Barnabei, frontman dei Dear Jack, sembra essere finito in crisi ecco perchè il suo amico e collega Lorenzo è entrato nella casetta per tirarlo sù. Non abbiamo visto baci, abbracci e coccole ma una sonora ramanzina e una sgridata che ha fatto arrabbiare i fan che lo hanno accusato di essere stato “duro e cattivo”. Alla polemica hanno risposto i membri della band Dear Jack sulla loro pagina ufficiale rassicurando tutti scrivendo: Dato che siamo stati oggetto di critica per le “parole” usate con Alessio ci teniamo a chiarire che gli equilibri di una band si basano proprio su questi eventi e queste dinamiche. Lavoriamo tutti allo stesso modo e abbiamo tutti le stesse responsabilità all’interno del gruppo…in questo periodo Alessio era semplicemente l’elemento più bisognoso di aiuto e compagnia. Non vorremmo spingerci troppo oltre ma siamo convinti di aver detto ad Alessio esattamente ciò che aveva bisogno di sentirsi dire e presto ne avrete le prove  FIDATEVI DI NOI Ric-Lore-Ale-Fra

Forse lo abbiamo un pò sottovalutato ma ad Amici 2014 anche Paolo Macagnino sta facendo la sua bella figura. Forse nel pomeridiano e nella diretta di sabato lo abbiamo visto poco in questi mesi o magari sempre con pezzi non proprio nelle sue corde ma al serale, dove si tende a fare bella figura, anche Paolo non sta deludendo il suo pubblico e a quanto pare non solo quello. Di lui parlano anche i grandi dell musica è questo è un vero e proprio onore per un ragazzo della sua età e “solo” dopo due serali. La persona in questione è il bassista di Jovanotti, Saturnino Celani, che sul suo profilo ha scritto “Ho ascoltato questo ragazzo che si chiama Paolo Macagnino cantare un pezzo dei MUSE super cool!!! Chissà se Paolo avrà modo di sentire la novità siamo sicuri che gli farà molto piacere.

Ve lo avevamo anticipato già alla luce delle prime anticipazioni sulla registrazione del terzo serale di Amici 2014. Questo serale di Amici, che noi vedremo solo sabato nel prime time di Canale 5, sarà all’insegna dell’italianità per tutti quelli che in questi giorni si sono lamentati di continuo per gli ospiti internazionale. Sappiamo bene che quelli che vogliono lamentarsi di tutto lo faranno anche in questo caso e le polemiche sui social sono già iniziate. Se Alessandra Amoroso e Francesco Renga duetteranno con i ragazzi, il quarto giudice del terzo serale sarà un attore italiano, indovinate chi? Ma Gabriel Garko ovvio. Prossimamente in tv con la fiction su Valentino, l’attore giudicherà i ragazzi sperando che dirà qualcosa in più rispetto Robert De Niro e che la vittoria questa volta vada ai blu già ridotti all’osso quando mancano poche settimane al serale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori