Ultima serata insieme per Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò. La coppia numero uno di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne è già scoppiata dopo solo due mesi d’amore anche se la crisi era nell’aria sin da Carnevale. Il gladiatore sembra essersi nascosto dietro la differenza d’età e la voglia di avere cose diverse da un rapporto ma in realtà quello che pensava fosse amore era solo un calesse, è il caso di dirlo. La loro agenzia ha deciso di disdire tutti gli impegni di coppia che avevano preso i due ma hanno dovuto confermare quello di sabato al “Revolution disco club” dove si sono presentati insieme ma senza parlarsi e avvicinarsi. Prima di andare a fare la serata, Emanuele ha avuto modo di incontrare due piccole fan con le quali si è lasciato immortalare. Quanto gli costerà questa rottura in termini lavorativi? La sua immagine ha già perso molto, si correrà ai ripari in qualche modo?
Dopo l’ultima serata di coppia con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò è tornata a Milazzo, come testimonia una foto della bella siciliana insieme a un suo fa. La (ex) coppia ha annunciato la fine della loro storia nella registrazione di venerdì 4 aprile di Uomini e Donne. I due hanno detto di essersi lasciati in quanto desideravano cose diverse dal loro rapporto. Ci sarà la possibilità di tornare sui propri passi? I fan sperano di sì: “Sono sicura che Ema ritornerà su i suoi passi è ritorneranno insieme ancora più forti di prima… è solo un orgoglioso del cacchio più di Anna… poi certe persone nel resoconto della serata di ieri dicono che Ema non la guardava nemmeno in faccia… ma cosa hanno visto? Io ho visto foto e video dove quando Anna nemmeno se ne accorgesse ema la fissava in continuazione…”, scrive una fan. Altri notano la tristezza del volto della ex tronista: “I tuoi occhi parlano,è inutile negarlo… se tutta questa gente vede nei tuoi occhi un po’ di tristezza è perché abbiamo imparato a conoscerti” e “Mamma mia Anna non c’è per niente allegria in quel viso sei proprio giù e si vede… si nota tantissimo dai che passerà. Fai passare il tempo è ritornerai a sorridere come prima io ti seguirò sempre…”.
Inizia il conto alla rovescia in attesa di vedere la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata venerdì e che ha gettato nello sconforto migliaia di fan che hanno sempre creduto in Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. In questo fine settimana appena trascorso i fan hanno avuto modo di metabolizzare la notizia e dividersi su chi è pro o contro la tronista e viceversa. Fatto sta che i due hanno partecipato alla loro ultima serata di coppia, perchè già in programma, e i fortunati fan presenti hanno potuto vederli insieme per l’ultima volta, forse. Sui social tutti, o quasi, i presenti hanno condiviso foto o resoconti ed ecco cosa dice questa fan molto arrabbiata con il gladiatore romano: “Sono arrivati in discoteca verso le 2 ognuno per conto proprio. Lei era triste e se ne stava per i fatti suoi e parlava con Pamela. Hanno salutato tutti noi e poi si son messi a fare le foto separatamente. Non si guardavano neanche in faccia. Lei aveva un sorriso forzato si vedeva che stava male. Mentre lui molto allegro,preferisco non esprimere su di lui per rispetto di Anna. Verso le 3 hanno abbandonato la discoteca e camminavano separati. Il vocalist ha ripetuto spesso che il loro amore è finito. Anna per me e’ l’orgoglio della Sicilia”.
:L’epilogo di una storia d’amore è sempre triste se questa poi è stata seguita da migliaia di ragazzine, e non solo, impazzite, il gioco è fatto. Uomini e Donne aveva sfornato una bella coppietta lo scorso Gennaio, ovvero quella formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ma adesso siamo qui per raccontare il triste epilogo dopo solo due mesi (anche se la crisi è iniziata già a Febbraio). I due sabato sera hanno partecipato alla loro ultima serata insieme, visto che era già in programma, mentre tutte le altre saranno cancellate. I fan hanno già tappezzato il web di foto e di resoconti e proprio uno di questi è apparso sulla pagina ufficiale di Emanuele Trimarchi (EmanueleTrimarchiOfficial) dove leggiamo: “Ieri sera sono arrivata alla serata intorno l’una e mezza..Sono entrati separatamente,lei davanti e lui dietro..Personalmente non li ho visti molto contenti,sopratutto il nostro eroe,aveva in sorriso quasi forzato..Si sono messi nel privé e hanno iniziato a scattare foto,sempre separati,lui a sinistra e lei a destra,però il nostro Lele ogni tanto guardava lei.. Posso confermare che in televisione è bello,ma di presenza è fantastico,bellissimo! È stato molto gentile sia con me che con la mia amica quando gli abbiamo chiesto la foto..Alla fine ci ha ringraziati per il sostegno che gli diamo!” [Grazie a Marta] -Staff-