BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Bill chiede a Brooke di cominciare una nuova vita insieme. Puntata 2 maggio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 2 maggio 2014 su Canale 5, Bill chiede a Brooke di cominciare una nuova vita insieme: la Logan dirà di sì? 

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful
Pubblicità

Brooke si lascia baciare con passione dal cognato e dopo qualche resistenza decide di mettere in ordine le cose non prima di aver parlato con la sorella. I due tornano a Los Angeles per parlare con lei, cosa succederà?Maya non riesce a stare lontano da Rick e così quando i due hanno modo di vedersi possono finalmente chiarirsi, anche questa macchinazione contro di loro sembra fallita, sarà davvero così? Una lunga notte è passata a Los Angeles e mentre Maya porta il caffè a Carter, facendoci credere chissà che, Rick (Jacob Young) prova ancora a rintracciare la sua fidanzata ma senza riucirci. La nostra attrice trov misteriosamente a terra il suo cellulare davanti alla porta e così trova i messaggi di Rick ma Carter lo invita a fare l’offesa e tirarsela un pò. Katie (Heather Tom) riceve la telefonata di Brooke (Katherine Kelly Lang) che la invita a raggiungerla a Montecarlo perchè Bill (Don Diamon) è lì. Laa notizia fa arrabbiare ancor di più la giovane Logan che dice alla sorella di aver vinto. Il magnate si presenta in camera di Brooke e dopo i complimenti di rito la invita a passare la vita insieme a lui, cosa farà Brooke? Lei sembra intenzionata a ricostruire la famiglia della sorella, ci riuscirà? In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online

Pubblicità

Il 1 maggio, giorno della Festa dei Lavoratori, su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Beautiful, ma verrà riproposta la puntata di mercoledì. Le puntate in prima tv della soap torneranno normalmente in onda da venerdì 2 maggio, ma prima di scoprire le prossime anticipazioni rivediamo quanto successo nell’ultima puntata. Rick (Jacob Young) non è riuscito ad arrivare in tempo utile allanteprima della serie in cui ha recitato Maya (Karla Mosley) che ha preso molto male la cosa tantè che ha deciso di accettare linvito di Carter (Lawrence Saint-Victor) di festeggiare insieme in un posto molto appartato nel quale lo stesso Rick non sarebbe mai comparso. Rick con tanto di un mazzo di fiori cerca di rintracciarla senza tuttavia ottenere successo. Il problema è che Maya essendo molto arrabbiata con il proprio compagno non solo segue Carter, ma beve qualche bicchiere di troppo il che la rende non troppo lucida nelle proprie azioni tantè che perde il cellulare. Questo comporta che le tante telefonate e messaggi che Rick lascia in segreteria vadano completamente a vuoto, facendo innervosire Rick che mal digerisce il fatto che la propria compagna abbia trascorso una notte chissà dove e con chi. Maya nel frattempo anche per via del vino che Carter le offre per festeggiare il loro primo lavoro cinematografico, incomincia a lamentare delle difficoltà che sta incontrando nella storia con Rick dando ragione a Caroline (Linsey Godfrey) che si trattava soltanto di un capriccio. Carter cerca di sfruttare la situazione a proprio favore per conquistare la bella Maya invitandola a lasciare da parte tutte le problematiche con Rick e di godersi questa notte di festeggiamenti accanto lui. Carter si avvicina e la bacia con tanta passione. Il mattino seguente Maya si sveglia abbastanza presto preparando del buon caffè che dà a Carter per aiutarlo nel risveglio. Si scopre che contrariamente alla premesse tra di loro non si accaduto non ancora nulla. Inoltre, Maya si accorge che qualcuno ha trovato il cellulare per poi infilarlo sotto la porta. Maya vede i tanti messaggi e le tante chiamate di Rick per rintracciarla, che la fanno sentire un po in colpa per quanto accaduto. Carter invece le sconsiglia di contattarlo in quanto è stato lui a comportarsi male non presentandosi allanteprima. Inoltre, luomo sottolinea come vorrebbe avere da lei il permesso per entrare nel suo cuore e poter farla felice. Maya dal proprio canto non nasconde come stia molto bene ogni qualvolta si trovi con lui e come da un punto di vista fisico gli piaccia.

Pubblicità

Nel frattempo Bill (Don Diamond) ha raggiunto a Montecarlo Brooke (Katherine Kelly Lang). Luomo si trova nella sua stanza albergo a rimarcare come il proprio matrimonio con Katie (Heather Tom) sia ormai arrivato alla fine in quanto non può assolutamente perdonare quello che ha fatto la propria moglie mettendolo alla prova con le tante telecamere posizionate in diversi punti della loro casa. Bill inoltre, rimarca a Brooke il proprio amore e di aver capito di aver sposato la sorella sbagliata. chiaro che anche Brooke pare essere innamorata di Bill ma i sensi di colpa la frenano tantè che invita luomo a tornare quanto prima in America se non vuole perdere la propria famiglia. Bill ribadendo come con Katie sia chiuso ogni discorso, sottolinea come il piccolo Will non ci saranno problemi in quanto avrà sempre due genitori che si prenderanno cura di lui. Intanto, da Los Angeles, Katie cerca in ogni modo di comunicare con Bill lasciandogli diversi messaggi in segreteria per evidenziare lerrore commesso e come sia ancora forte il loro amore. 

Il mattino seguente nella camera di Brooke arriva Donna (Jennifer Gareis) alla quale, dopo averla ripresa per il fatto di non aver detto quanto sapeva sulle telecamere, racconta quanto sta accadendo. Brooke telefona a Katie per farle sapere come Bill si trovi lì a Montecarlo invitandola ad arrivare il prima possibile per appianare le loro difficoltà. Tuttavia la reazione di Katie è ben lontana da quella che aveva immaginato Brooke in quanto trova umiliante il fatto che Bill sia corso immediatamente da lui e per questo prima di attaccare il telefono la mette al corrente di come possa tenerselo tutto per lei. Pochi minuti più tardi arriva nella stanza Bill che invita Donna a uscire in quanto deve parlare immediatamente con Brooke da solo.

Trama puntata 2 maggio 2014 – Maya trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo: non può fare a meno di pensare che sia stato tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme i due, invece, si chiariscono. Bill dichiara nuovamente il suo amore a Brooke e la bacia con passione. Le chiede di cominciare una nuova vita insieme. Lei è titubante, ma poi si lascia convincere; vuole prima però chiarire le cose con Katie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori