CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Emma lascia Cedric e torna da Ettore. Puntata 2 maggio 2014

- La Redazione

Nella giornata del primo maggio su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Centovetrine ma verrà riproposta la puntata di ieri: ecco allora le anticipazioni del 2 maggio.

Centovetrine-Carol
centovetrine
Pubblicità

Emma si scontra con il marito ma poi decide di tornare a Torino per raggiungere Ettore (Roberto Alpi), è davvero finita tra loro? Nonostante tutto Cedric è certo che metterà insieme i pezzi per la sua mostra. Carol (Marianna De Micheli) ha un problema ma può contare su Leo (Luciano Roman) mentre Diana (Daniela Fazzolari) decide di intervenire su Jacopo (Aalex Belli)…Nell’ultima puntata, Carol parla con Giorgio dei documenti per il divorzio che sembra indecisa a firmare. La donna rimane sola e prova a prendere una decisione ma la penna non scrive e così lei deve rimandare la decisione. Fiamma (Caterina Misasi) è in crisi per via delle fedi e dell’incisione e così parla con Diana (Daniela Fazzolari) che non da certezze alla ragazza ma capisce che dietro tutto c’è il suo ex marito. Ettore dichiara il suo amore per Emma che si prepara a lasciare Cedric non prima di averlo affrontato, lui la bacia e la invita a restare, cosa farà la donna?  In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online

Pubblicità

Nella giornata di oggi, dedicata alla Festa del Lavoro, su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Centovetrine ma verrà riproposta la puntata di ieri, mercoledì 30 aprile. Nel prossimo episodio, quello di domani venerdì 2 maggio, vedremo invece che Emma, dopo un doloroso confronto con Cedric, decide di lasciarlo e tornare da Ettore. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultima puntata: Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) parlano di come le fedi non abbiano lincisione che lei ha fatto inserire al loro interno. La donna vuole assolutamente confermare la sua tesi, quindi gli chiede di accompagnarla dallorafo presso la quale le ha comprate. Naturalmente il tutto è stato architettato da Jacopo al fine di far crollare la propria compagna che dal primo momento ha ingannato. Laura (Elisabetta Coraini) riceve nel proprio appartamento la visita dellamica Carmen (Emanuela Tittocchia), venuta a complimentarsi con lei per la straordinaria performance di cui si è resa protagonista al Blue Valentine. Carmen le propone di fare una intervista da far uscire su Cento per dimostrare come per una donna non sia mai troppo tardi cambiare il corso della propria vita e diventare una persona differente. Inizialmente Laura si dice contraria alla cosa, ma alla fine accetta.

Pubblicità

Emma (Galatea Ranzi) si reca da Ettore (Roberto Alpi) per chiedergli per quale motivo abbia deciso di fare questa follia di acquistare tutti quei quadri falsi. Ettore spiega di averlo fatto solo per il suo bene e per questo le fa sapere che può farne quello che vuole. Ettore sottolinea come lui sia innamorata di lei e come fosse necessario tutto questo affinchè potesse arrivare a quella libertà che tale situazione non gli permetteva. Insomma, Ettore le fa capire come ora non ci sia più nulla che la possa far sentire legata al proprio marito Cedric (Enrico Loverso) e quindi può lasciare per una nuova vita insieme a lui. Fiamma e Jacopo sono appena tornati dallorafo e la prima non riesce a capire come sia possibile che anche il negoziante si ostini nel dire che quella incisione non sia mai stata eseguita per una dimenticanza.

Fiamma è in preda al panico anche se Jacopo tenta di tranquillizzarla. La donna si reca a lavoro per cercare di non pensare alla questione, mentre Jacopo ringrazia per mezzo del cellulare l’orafo che ha detto questa piccola bugia. Laura, nel corso dell’intervista, sottolinea come chiunque nel corso della propria vita possa commettere degli errori e come l’importante sia trovare il coraggio di tentare un nuovo percorso. Inoltre, sottolinea come nel proprio caso debba ringraziare un caro amico che l’aiutata tantissimo spronandola a reagire. Jacopo si reca nell’ufficio di Carol (Marianna De Micheli) per augurarle buon lavoro per il suo incarico di amministratore delegato ed al tempo stesso di cercare in lei collaborazione per smascherare Leo (Luciano Roman). Carol tuttavia per il momento non ha nessuna intenzione di farlo. Lo stesso Leo si trova nell’ufficio di Ettore per una congrua donazione a favore della fondazione. Donazione che Ettore non accetta in quanto ha capito perfettamente il suo obiettivo. Leo si dice rammaricato di questa presa di posizione ed al tempo stesso lo invita a stare molto attento in quanto sa essere molto pericoloso. Ettore tuttavia non lo teme. Cedric tornando a casa trova la moglie con le valigie già pronte per andare via ma facendo leva sul grande legame che c’è tra loro pare riuscire a trattenerla. Fiamma parla a Diana (Daniela Fazzolari) di quello che le sta accadendo. Diana avendo capito come il tutto sia stato orchestrato da Jacopo, evita di farle sapere che le incisioni già erano presenti ma allo stesso tempo è preoccupata per qualche gesto inconsulto che potrebbe fare la stessa Fiamma.

Trama puntata venerdì 2 maggio 2014 Emma, dopo un doloroso confronto con Cedric, decide di lasciare l’uomo e tornare da Ettore. Diana, in seguito ad un colloquio con Fiamma, capisce subito che dietro alla confusione della ragazza c’è Jacopo e decide di andare fino in fondo. Cedric parla con Diana, nonostante tutto vuole avvalersi ancora della sua collaborazione. Laura riceve un “particolare” regalo da un misterioso ammiratore. Carol ha un problema; Leo è il primo a soccorrere la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori