Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Donato Barbuzzi lascia la trasmissione (Oggi, 1 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Lo storico cavaliere Giuliano Giuliani si sfoga su Facebook dopo l’ultima registrazione del programma. Oggi, 1 maggio 2014

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani
Pubblicità

Al grido di riservatezza e gentilezza, il mitico cavaliere di Uomini e Donne da il suo addio al programma. L’uomo, sempre simpatico ma per alcuni insopportabile, ha annunciato di aver trovato la donna della sua vita fuori dal programma e per questo ha deciso di lasciare non prima di aver ringraziato tutti leggendo un promemoria. I litigi con il suo ex rivale non sono mancati tanto che ha deciso di fare una sorta di festa di fidanzamento in una location tra Roma e Potenza per invitare gli amici del programma ma sicuramente non lui, reo di avergli portato via Onorina. L’uomo annuncia di aver passato due notti d’amore con la sua dama (alla faccia della riservatezza!!) e che presto pubblicherà una loro foto insieme su Facebook. Lo rivedremo presto magari proprio al braccio della dama? Clicca qui per il video dell’addio.

Pubblicità

Dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani si è sfogato su Facebook. Il cavaliere è stanco delle critiche che glli vengono mosse: “La storia infinita continua, Antonio appare molto interessata ad attribuirmi questo nik e desta sospetti. Colomba Mecozzi ha ripetutamente gridato che avrebbe denunciato il sottoscritto e Tina (can che abbaia non morde) ma ripensando a quanto scritto da Ettore o altra persona e letto in rum nello studio, non sussistono reati (offese, minacce, stalking, ecc.) tali per attivare la polizia postale, tutti parlano di tutto ma che tace di solito fa sempre i fatte e consiglio alle persone che ancora muovono acque agitate che presto soffriranno il mal di mare. ragion per cui non posso attivare nulla verso il Coletti che a me non ha fatto nulla ma sono colpevoli coloro i quali puntano il dito verso di me accusando il falso e diffamando un cittadino pulito“, scrive il ferrarese facendo riferimento a Ettore Coletti, il fantomatico utente di Facebook. Ma Giuliano è indomabile e continua: “Nel mio caso il demone dorme per il 93% del tempo. Quando qualcuno mi offende, lui si risveglia. In quel caso non sono più io a parlare, ma lui per bocca mia. E’ che io davanti alla maleducazione perdo il controllo (ma mai l’educazione) e risponde. Così ho fatto ieri. Non ho ancora capito se a una persona maleducata, che ti offende, bisogna rispondere con la stesso o simile monete, oppure fregarsene in virtù di una superiorità evidente a tutti. Se non avessi il piacere di ospitare Demo (non Morselli, ma il demone), mi verrebbe facilissimo scegliere il silenzio, magari il sorriso freddo e l’indifferenza. Poi mi ci trovo e continuo a credere che ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un v…”. Giuliano non ha ancora perdonato Antonio di avergli soffiato da sotto il naso Anna?!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori