Amici 2014/ Ed.13, serale: anticipazioni. Denny LaHome e la storia dell’uovo di Pasqua

- La Redazione

La settima puntata del serale di “Amici 13”, condotto da Maria De Filippi, va in onda in prima serata su Canale 5 sabato 10 maggio 2014. Ecco le anticipazioni

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Gli auguri un pò fuori di testa arrivano da un ex di Amici 2014. Uno degli ex più “matto” dell’edizione, ovvero il rapper milanese Denny LaHome che ha pensato bene di fare gli auguri a tutte le mamme a modo suo e, soprattutto, regalando (virtualmente) a tutte un bell’uovo di Pasqua magari preso agli sconti visto che siamo fuori periodo. Il nostro Denny, fresco fresco di lancio del suo cd di inediti, poco fa è tornato su Instagram per scrivere: Volevo augurare a tutte le mamme del mondo una buona pasqua!! Auguri mamme!

Ultime due prove per il settimo serale di Amici 2014. Presto conosceremo i nomi del 5 semifinalisti che lunedì pomeriggio, nella nuova registrazione si giocheranno un posto in finale. Continuerà la lotta per il ballo? Speriamo di sì visto che stasera, soprattutto Vincenzo, ci h regalato momenti bellissimi ed emozionanti. Intanto la gara va avanti e dopo il voto segreto per la terza prova, eccoci alle ultime quattro esibizioni senza più ospiti in gara. Nella quarta prova Moreno decide di schierare la prova singola di ballo con Vincenzo che questa sera ha dovuto fare di tutto, mentre Miguel Bosè schiera i Dear Jack. Il voto di Sabrina Ferilli e Luca Argentero va ai Dear Jack e i blu si aggiudicano il punto. Il coach dei blu invita il ballerino dei bianchi a non accettare coreografie in cui non balla come ha fatto stasera, perchè lui è straordinario. Nell’ultima prova, Moreno torna a schierare Deborah mentre Miguel Bosè chiude con i Dear Jack e il loro singolo “Domani è un altro film”. I blu si aggiudicano anche questa prova e chiudono 4 a zero senz bisogno di conoscere il voto segreto della terza prova.

Pubblicità

Il settimo serale di Amici 2014 va avanti quando siamo ormai a metà della seconda manche con i blu che si accingono a portare a casa il loro secondo punto consecutivo. Nella seconda prova della seconda manche, Moreno decide di schierare sè stesso con un suo nuovo singolo mentre Miguel Bosè schiera i suoi due cantanti ancora in gara, ovvero i Dear Jack e Giada, che hanno fatto davvero un’esibizione magnifica insieme alla band e che hanno raccolto i complimenti di Raoul Bova, che voterebbe blu. Luca Argentero, per la gioia di Miguel, da i voti a Giada e ai Dear Jack, Gabry da il suo voto ai bianchi soprattutto perchè Moreno è stato generoso e buono a schierarsi con i suoi ragazzi pr aiutarli ma Sabrina Ferilli, sempre decisiva, da il voto ai blu che si aggiudicano il secondo punto. La terza prova, con voto segreto, vedono schierate le due cantanti rimaste in gara. Moreno schiera Deborah con “Set fire to the rain” partendo a cappella per “complicarsi la vita”, mentre Bosè schiera la sua Giada con “Il cielo”.

Pubblicità

La prima manche del settimo serale di Amici 2014 è finita e i ragazzi dei bianchi si aggiudicano anche i 3 voti della terza prova, quella con la votazione segreta. E’ arrivato il momento di fare le proposte di eliminazione e così ecco Moreno che fa il nome di Nick mentre i ragazzi fanno quello di Giada. I professori fanno quello di Christian. Miguel Bosè salva Giada mentre i professori salvano Christian. Nick è il primo eliminato provvisorio. Inizia la seconda manche il primo a schierare la prova è Moreno che sceglie subito Vincenzo per una singola di danza. Contro di lui Miguel Bosè schierare il suo ballerino, ovvero Christian. L’esibizione di Vincenzo e Giovanna è bella, intensa e molto sentita ma non convince i giudici che danno il loro voto ai blu. Luca Argentero vota per i bianchi, Gabry Ponte vota i blu mentre Sabrina Ferilli, decisiva ancora una volta, da il suo voto ai blu. Uno a zero per i blu.

Quinta ed ultima prova per questo settimo serale di Amici 2014. Quando siamo sul punteggio di due per i bianchi, uno per i blu, e il voto ancora segreto della terza prova, eccoci qua guardare l’ultima prova della prima manche con gli ospiti musicali tanto annunciati. Il primo a lanciare il duetto con ospite è proprio Moreno che manda sul palco la sua Deborah con Massimo Rainieri per una doppia esibizione. Miguel Bosè, dalla sua, schiera Nick e la voce inconfondibile di Mario Biondi, è inutile dire che i due sono fortissimi ma il voto va ai bianchi. Mario Biondi si complimenta con i Nick e i ragazzi di Amici che hanno davvero un grosso talento ma alla fine i ragazzi si presentano davanti alla giuria. Sabrina Ferilli pensa a Nick come un clone di Biondi e così da il voto ai bianchi, Gabry ha trovato molta empatia tra Deborah e Massimo e così da a loro il voto. I bianchi vincono anche i tre punti della terza prova aggiudicandosi la prima manche.

Anche per il settimo serale di Amici 2014 è arrivato il momento della terza prova e questo significa che in studio dovrà entrare il quarto giudice, il bellissimo Raoul Bova che questa sera è davvero molto chic. I coach sono sempre agguerriti e così Bosè schiera il suo pupillo, Christian in una bella coreografia sulle note dei pink floid che colpisce positivamente Bova che si complimenta con loro e con Peparini per la coreografia. A lui Moreno contrappone la creatività e le doti di attore di Vincenzo che recita “Ccu me” con Deborah che canta in modo supremo. I due conquistano il pubblico ma il voto rimane segreto. Prima della pubblicità, Maria De Filippi lancia la quarta prova per la quale Miguel Bosè, non prima di aver fatto i complimenti al giovane rapper suo rivale, schiera i Dear Jack. Moreno, invece, dopo i complimenti di Gabry Ponte alla band, schiera esibizione singola di ballo con Vincenzo che si cimenta in qualcosa che si avvicina al musical. Il voto dei giudici, però, va ai blu.

Inizia Amici 2014, il sesto serale e dopo la sigla, l’entrata dei giudici e dei coach eccoci subito nel vivo. Miguel Bosè lancia il canto corale con i suoi tre pupilli mentre Moreno schiera sè stesso con i due elementi della sua squadra facendo davvero qualcosa di bello. Luca Argentero da il suo voto ai bianchi ma prima fa i complimenti a Moreno dicendo che è molto bello rivederlo sul palco mentre i blu hanno fatto qualcosa di già visto. Sabrina Ferilli vota i bianchi perchè ha visto in loro qualcosa in più questa sera. La seconda prova è sempre Miguel Bosè a sceglierla e lui schiera ancora una volta il canto con Giada e la sua Rather Be. Moreno contrappone alla cantante dei blu un mitico Vincenzo Durevole che si esibisce in una doppia coreografia molto bella e intensa senza la sua Giovanna ma con un’altra ballerina, i due si esibiscono “sotto la pioggia” e tutto è romantico e bello. Anche in questo caso vincono i bianchi e si finisce sul due a zero. Un rvm lancia l’arrivo del terzo giudice, Raoul Bova.

Larena di Amici 2014 è pronto a esplodere in occasione della semifinale del talent show targato Canale 5. Sono rimasti ormai i pochi (ma buoni) della squadra bianca e blu: il palcoscenico sarà un campo di battaglia dove ognuno dei talenti in gara, che siano cantanti o ballerini, daranno tutto per coronare il proprio sogno di diventare professionisti. I lavori per rendere ancor più speciale la prossima puntata sono in corso e nel backstage di casa Maria De Filippi ha fatto il suo arrivo come si può vedere dalla foto postata sulla pagina Instagram ufficiale del format un nuovo ospite speciale: una console. Ecco cosa si legge: Una console nel #backstage… Cosa ci riserverà questa nuova puntata?

Stasera su canale 5 andrà in onda il settimo serale di Amici 2014 ma l’attenzione dei fan è tutta per lunedì 12 Marzo data in cui è prevista la registrazione della semifinale. Oramai siamo arrivati alle ultime battute del programma e c’è grande curiosità per sapere gli alunni che prenderanno parte alla finale di Amici 13. Nel promo della puntata di oggi non è stata mostrata Annalisa e già su internet c’è chi la vede com prossima ospite della semifinale, sarà vero?

Pronti per la semifinale di Amici 2014? In attesa dell’evento, che calamiterà come sempre l’attenzione di milioni di telespettatori, nonchè degli addetti ai lavoro, pronti a scippare qualche talento dalla scuola di Maria De Filippi, si può ingannara la spasmodica attesa sui social network, ricchi ovviamente di notizie e foto circa i protagonisti del talent show. E personaggi di primo piano, come sempre, sono anche i professori, su tutti lo storico e simpaticissmo Garrison La Rochelle. Il ballerino americano, da anni in Italia, è amatissimo dagli allievi e dagli aficionados per la sua totale spontanietà. E quest’oggi la pagina Instagram ufficiale di Amici ha postato una divertene foto che vede il nativo di Dallas abbatutto da terra da una cagnolina comodamente adagiata sul suo petto.

Mancano solo tre giorni al lancio del primo cd di inediti di Deborah Iurato, cantate dei bianchi di questo Amici 2014. La giovane ci ha messo l’anima e non solo e in queste ultime settimane ha rinunciato anche ai suoi piatti preferiti e si è data all’attività fisica per arrivare al meglio in fondo al suo percorso, percorso che, comunque vada, le ha regalato il suo primo cd che uscirà giorno 13 Maggio. In attesa di conoscere anche gli altri inediti presenti insieme alle già note Danzeremo a luci spente e A volta capita. Ecco la tracklist del primo cd di Deborah: 1. Danzeremo a luci spente 2. I primi 60 secondi 3. Piccole cose 4. Anche se fuori è inverno 5. Ogni minimo dettaglio 6. L’oro di cui siamo fatti 7. A volte capita

Mancano due giorni alla registrazione della semifinale di Amici 2014. Quando mancano poche ore alla messa in onda del settimo serale, in prime time questa sera su Canale 5, eccoci qua a parlare di alcuni degli ospiti che potremo vedere lunedì pomeriggio durante la registrazione dell’ottavo serale del talent di Maria De Filippi, o meglio la semifinale di questa edizione. Se nelle corse ore abbiamo annunciato la presenza di Ricky Martin, adesso vi parliamo di un altro ospite internazionale, ovvero Pharrell. A quanto pare lui e la sua “Happy” saranno sul palco dello show lunedì pomeriggio per la registrazione che vedremo sabato prossimo, ovvero 17 Maggio, sempre su canale 5. Non ci resta che attendere conferme.

Questa sera, sabato 10 maggio, alle 2110 in diretta su Canale 5 va in onda la settima puntata del serale di Amici 2014, condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di settimana scorsa, andata in onda eccezionalmente di domenica per non dover affrontare la finale di Coppa Italia, è stato eliminato Paolo della squadra dei Bianchi. Dopo l’ultima eliminazione la squadra di Moreno è formata da Deborah Iurato e Vincenzo Durevole, con Giovanna; mentre i Blu, guidati da Miguel Bosé, sono Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro. La finale di Amici 13 andrà in onda sabato 25 maggio, questa sera quindi si scopriranno i nomi dei semifinalisti e chi tra i due ballerini rimasti in gara potrebbe portare a casa il premio di categoria dal valore di 50 mila euro. Ma vediamo le anticipazioni della puntata. Il quarto giudice, che affiancherà Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte durante la terza prova delle due partite, è l’attore Raoul Bova. Gli ospiti musicali sono: Annalisa Scarrone, Massimo Ranieri e Mario Biondi. Annalisa duetterà con i Bianchi, mentre Massimo Ranieri con i Blu. La ex concorrente di Amici si esibirà anche con il suo nuovo singolo Sento solo il presente. Nick, dei blu, duetterà con Mario Biondi ma questo non lo salverà dall’eliminazione… dalle anticipazioni sappiamo che sarà proprio lui a lasciare la scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori