Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Antonio Jorio come Jep Gambardella (Oggi, 13 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. La ex dama Barbara De Santi ha incontrato Edwyn Roberts di Amici alla partita del cuore. Oggi, 13 maggio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Antonio Jorio come Jep Gambardella, il protagonista del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Questa mattina all’alba lo storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una foto della sua bella Roma: che sembra scattata proprio dalla casa romana di Jep. “BUON GIORNO ANTONIO. ma chiedo ma? Le foto le fai dalla tua finestra? Kiss”, chiede una fan.

Facebook

Domenica 11 maggio è finito in parità il match tra Torino e Parma: tutto rinviato per la corsa alla Europe League. L’Inter è matematicamente quinto, mentre si deve decidere la sesta posizione, che al momento è detenuta dal Toro. Quattro squadre sono raccolte nello spazio di due punti: Torino a quota 56, Parma a 55, e infine Milan e Verona, a 54. Nella 38° giornata di campionata il Torino affronterà la Fiorentina, già sicura del quarto posto. Il Toro arriverà in Europa Leauge? Anche la storica dama torinese del trono over, Gemma Galgani, ha commentato la situazione della squadra: “Troppo ingenuo il Torino… che peccato!” e “Toro la fortuna non è con te! Ma sta tutta dall’altra parte!”. Gemma si intende anche di calcio?

Domenica 11 maggio la ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi è stata madrina della “Partita del cuore”, presso lo Stadio Romeo Menti a Montichiari. Si è trattato di un triangolare tra la Nazionale Italiana Amici – composta dai ragazzi della omonima trasmissione di Canale 5 – e due squadre composte dai “Cantanti e Ballerini di Canale 5” e gli sfidanti monte clarensi formati da atleti dell’AC Montichiari e associazione Ar.Co. (Artigiani e Commercianti). Il torneo aveva finalità di beneficenza, per aiutare l’attività di volontariato delle onlus “Un Sorriso di Speranza” (per l’integrazione dei minori disabili e delle loro famiglie) e “Aibws” (per le famiglie con bambini affetti dalla sindrome di Beckwith-Wiedemann. Barbara De Santi, in veste di madrina, ha avuto modo di incontrare i ragazzi che giocavano nella nazionale di Amici, tra cui c’era anche Edwyn Roberts.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori