“Il casino in testa aumenta Bah boh”, scrive Luca Viganò su Instagram, pubblicando una foto in studio. Il tronista di Gallarate sembra confuso, la fine di Uomini e Donne si avvicina e così l’ipotetica scelta. Nell’ultima registrazione Eleonora ha lasciato il suo trono e Luca sembra rimasto con Luce e Patrizia. I fan gli dicono di scegliere con il cuore, che non sbaglia mai, mentre altri gli dicono addirittura di non scegliersi e di “salvarsi almeno lui”. Ovviamente la corteggiatrice più amata è Luce Barucchi: sarà lei a uscire trionfante con in bel tronosta? Domani ci sarà una nuova registrazione e sicuramente non mancheranno i colpi di scena.
Sembra proprio che Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne, abbia lasciato il segno nel cuore della sua corteggiatrice Noemi Ceccacci. Durante l’ultima registrazione Noemi ha minacciato di andarsene, sentondosi presa in giro dal tronista. Ma Marco l’ha convinta a restare. Poco fa Noemi ha pubblicato su Instagram un selfie, ma gli hashtag che lo accompagnano rivelano che la ragazza è innamorata del tronista: “Buongiorno #gotouniversity #ildoverechiama #iwantyou #noncelapossofa #lovethesun #inlove”. Domani ci sarà una nuova registrazione del trono classico: cosa succederà tra Marco, Noemi e Beatrice? Intanto i fan fanno il tifo per lei: “Non ti abbatterai per un ragazzo hai tutta la vita e sei bella e giovane e intelligente, se sceglie lei peggio per lui perché durerà come Anna con la sua scelta”.
La bella Flavia Fiadone avvistata all’Università. La bella bionda di Uomini e Donne riprende la sua vita in mano ricominciando dai punti fermi della sua vita, cominciando dalla famiglia e finendo allo studio. Proprio ieri vi abbiamo parlato del suo momento di relax dopo una giornata in ateneo, giornata che in molti sono riusciti ad immortalare e non solo all’esterno, dove alcune fan l’hanno incontrata, ma anche all’interno dove Flavia è stata addirittura immortalata seduta ad uno dei posti della sua aula. Flavia è sempre seguitissima e ancora una volta ne abbiamo la dimostrazione con le sue ultime foto. Cosa farà dopo al laurea? Tornerà davvero in tv alla nuova edizione di Vero Amore?
Dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di martedì scorso la pagina Facebook di Marco Fantini è stata invasa da numerose polemiche. I fan non si capacitano del suo cambiamento nei confronti di Beatrice Valli. A difesa del tronista intervengono le sue admin: “Vi ricordiamo che una sola ragazza sarà la sua scelta. Marco non sta prendono in giro nessuna! È un bravissimo ragazzo, chi lo conosce sa benissimo che non si permetterebbe mai,visto anche l’esperienza passata. Con ognuna ha fatto un percorso diverso, visto i loro caratteri diversi. È solo conoscendole e comportandosi come si sente di fare può arrivare a una scelta consapevole e onesta!”. Ma Marco sa difendersi da solo e su Instagram scrive: “Vi siete fumati il cervello?? buongiorno comunque! #lagentestamale #aiuto #hahahaha #deliriooooooo #statesereni2 #nonveloripetopiù #marcofantini #magikfantini #magicmark”.
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto sposi? Sembra proprio di sì. La nuova coppia di Uomini e Donne è pronta per i fiori d’arancio e l’annuncio ufficiale è arrivato proprio dalla bocca del bel tronista siciliano della trasmissione di Maria De Filippi. Conosciamo l’ironia di Aldo e quindi prendiamo le pinze queste sue parole ma siamo convinti che i due potrebbero arrivare presto all’altare e non perché Alessia Cammarota sia incinta, cosa smentita più volte, ma solo perché i due si amano. Secondo alcune fan presenti alla serata di ieri al Vanilla Club di Cosenza. A questo punto le versioni sono diverse e se alcuni dicono che Aldo in realtà ha detto “c’è tempo, c’è tempo”, altre pagine (Alessia Cammarota in particolare) riportano: “Ieri, durante la serata al VANILLA CLUB di Cosenza, il vocalist afferma che Aldo sposerà Alessia entro Settembre… Durante alcuni scatti con i fan poi viene chiesto ad Aldo “te la sposi davvero?” e la risposta immediata del soldato è stata “Certo! Poi lei non vede l’ora!” Per chi ancora lo chiede, perché capiamo che per alcuni sia difficile comprendere dopo solo mille volte che lo si ripete: ALESSIA NON È INCINTA! Le piace la cioccolata!”.
Carolina Paribelli parla della sua avventura a Uomini e Donne. La bella rossa del trono classico, l’intellettuale con l’amore per i cavalli e lo sport, la giovane ragazza che ha sempre fatto quello che doveva nella vita, e mai quello che voleva, ha tentato il tutto per tutto andando nel programma in cui l’accoglienza non è stata delle più positive soprattutto per il suo aspetto “normale” che per altro. A Isa e chia, Isabella racconta la sua avventura, il collegamento mentale che c’è stato subito con Marco, il loro capirsi al volo e il fatto che lei sapesse leggere anche nei suoi silenzi, cosa che Marco ha fatto sempre notare anche in studio. Alla fine, però. Il giovane cameriere l’ha eliminata perchè con lei non avrebbe potuto esserci altro che amicizia. La giovane, però, ha il rammarico di non aver fatto, in certe occasioni, quello che avrebbe voluto e se tornasse indietro correggerebbe certi sbagli. Riguardo alla ragazze la dentro trova Noemi simile a lei e spera tanto che Marco non faccia la scelta per portare via “il male minore” perchè nons embra provare molto per nessuna di loro. Sarà così?
Oggi, 15 maggio, è il compleanno di Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo una difficile rottura e più di un anno di lontananza, Diletta e Leonardo Greco sono tornati insieme. Il primo a farle gli auguri di buon compleanno è stato proprio Leonardo con un post su Facebook: “Semplicemente auguri amore… felice di esserci ritrovati… Tuo Leo”. Non ha tardato molto la risposta di Diletta: “Te l’avevo detto io che era questione di tempo! E che il tuo cuore apparteneva a me!”. La ex corteggiatrice ha poi pubblicato la foto di un brindisi con Leonardo e ha scritto: “#momenti indimenticabili i più belli della mia vita… tutti i giorni così con te”.
Tripla esterna per Luca Viganò a Uomini e Donne. Il tronista è stato a Roma per la registrazione della nuova puntata ma solo ieri è tornato a casa e questo significa che si è dilungato di più proprio per dare tempo alle esterne e alle sue corteggiatrici, le uniche rimaste visto che Eleonora ha lasciato il programma e lui non l’ha fermata. È lo stesso tronista di Uomini e Donne che ieri sera annunciava il suo viaggio di ritorno a casa su Instagram pubblicando un sue selfie e scrivendo: “Si torna a casa”. Dove sarà andato? Con chi si sarà trovato meglio? Lo scopriremo nella prossima registrazione.
La bella Flavia Fiadone rompe il silenzio. La ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ed ex di Tommaso Scala, ha finalmente rotto il silenzio e dopo le mille insistenze da parte di tutti, ha spiegato su Instagram quello che sta accadendo con il napoletano spiegando che non c’è possibilità di tornare insieme ma magari di chiudere la questione in modo pacifico, quello sì. La stessa Flavia scrive: “Ragazze leggo spesso la stessa domanda… cioè se vorrei tornare con Tommaso, ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone sì, credo sia la volontà di entrambi. Ma ormai è passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto ciò alle spalle, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendere la mia vita in mano. Credo che ogni donna possa comprendere”.
La bella Beatrice Valli torna su Instagram con una frase che ci lascia senza parole. Il trono classico di Uomini e Donne si è arricchito di una nuova registrazione che forse vedremo già venerdì o al massimo lunedì prossimo e questo significa che non solo c’è stata la puntata in studio ma anche le esterne fuori, esterne di cui non conosciamo ancora il contenuto. Il messaggio scritto ieri da Beatrice è davvero un messaggio importante ma a questo punto ci chiediamo, è solo frutto della sua fantasia su Marco Fantini o qualcosa di vero e reale dovuto ad un avvenimento particolare? Ecco cosa scrive Beatrice: “l’amore che lui ha per me! il prendersi cura che lui ha di me! la voglia di baciarmi che lui ha di me! la voglia di vivermi che lui ha di me! Bhe, l’amore che provi per un figlio è esagerato da spiegare, ma l’amore per la persona che vorresti al tuo fianco è un desiderio immenso! #coerenza0 #sonostanca #nonnepossopiu #alleseiunamore”.
L’ex tronista Aldo Palmeri è stato intervistato da Fanpage, a cui ha racconta i suoi progetti per il futuro. Nel corso dell’intervista, in cui si parlato della sua relazione con Alessia Cammarota, Aldo ha espresso la sua opinione sulla fine della storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. “Io non l’avrei gestita in questo modo… Insieme stavano bene, però a me non dispiaceva per niente Germana”, ha detto Aldo. Secondo lui, se i due si sono visti solo una volta in un mese “non c’era tanta voglia di viversi”. Tommaso e Flavia hanno dato versioni molto contrastanti sulla loro rottura, Aldo però non si esprime a favore dell’uno e dell’altra: “Vedendo come è stata gestita ho difficoltà a capire chi… e se c’è… qualcuno dei due ad aver investito più dell’altro in sentimenti”. Flavia accusa Tommaso di aver montato tutto, secondo lui il tronista napoletano ne sarebbe capace davvero capace? “Tommaso è stato molto tempo nel programma e ci sono state varie vicissitudini. Potrebbe…”, risponde Aldo con sincerità.