Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Barbara De Santi si confida con la redazione, video (Oggi, 15 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Il nuovo taglio di capelli del cavaliere Franco Garna non è stato accolto con entusiasmo da Barbara De Santi. Oggi, 15 maggio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

La ex dama Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne e nel trono over dopo la rottura con Franco Garna e se in puntata non ha detto molto, dietro le quinte, al microfono di Witty tv, ha spiegato meglio quello che è successo. La bella maestrina confida “La mia storia con Franco è stata bella e importante, otto mesi che rifarei e se potessi tornare indietro farei anche qualcosa in più”. La storia è finita da poco anche se ci sono stati alti e bassi e proprio per questo lei adesso non se la sente e non vuole rimanere in studio per cercare un amico. Barbara si dice fortunata ad averlo incontrato ma che quello che gli rimane adesso è un amico che spera tanto di non perderlo di vista, e la stessa cosa spera di Franco. Di lei dice “Se fossi un uomo mi innamorerei di me, ho il mio bel caratterino, ma ho le mie doti, sono sincera, faccio un sacco di cose, Franco era come me ma ci scornavamo continuamente”. Infine chiudendo facendo un identikit del suo uomo ideale che deve sorridere alle sue pazzie e non che gli vada dietro e ancora “È inutile trascinare le cose, lui ha bisogno, come me, di essere apprezzato, ma noi due non ci riuscivamo, è mancata quella spinta”. Clicca qui per vedere il video

Imperversa la polemica su Elga Profili. La mediatrice è tornata al trono over di Uomini e Donne dopo la rottura con Samuel Baiocchi ma da allora le polemiche non si sono più fermate. La donna sembra aver ritrovano una certa armonia con Antonio Jorio e Tina Cipollari ma non con tutto il resto dei presenti in trasmissione o con il pubblico in studio o a casa. L’ultima “marachella” della mediatrice ha creato un vero e proprio caos in questi giorni. Samuel ha tirato fuori una “segnalazione” che riguarda un uomo con il quale la Profili ha avuto un’avventura di qualche notte, avventura avvenuta, forse, subito dopo la fine della storia con il bolognese. In un primo momento Elga ha cercato di svicolare alle accuse ma poi ha ammesso la liaison con l’uomo definendolo un pericoloso psicopatico. In trasmissione, più volte, la Profili ha fatto il nome di quello che considera un suo stalker, nome che, però, non è andato in onda. Elga ha pensato bene di renderlo pubblico su Facebook. La polemica non si placa e ora che anche la foto del signore è di dominio pubblico, tutti si aspettano una reazione da parte di quest’ultimo. Cosa succederà? Sappiamo che Elga non dimentica…

Sembrava un po’ sparita dalla situazione, invece Rossela Bova è più presente che mai. La ex dama del trono over, che non sembra intenizionata a tornare in studio, augura ogni giorno una buona giornata ad amici e follower su Facebook. Ma oggi la bella romana ha pubblicato un selfie di prima mattina. Che dire? Rossella sembra davvero in forma!

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne abbiamo visto il ritorno in studio di Barbara De Santi e Franco Garna. I due hanno raccontato la fine della loro storia, e se Franco ha dichiarato di voler ritornare in trasmissione per trovare la sua anima gemella, Barbara ha detto di non essere pronta per una nuova relazione. Ma ciò che in studio ha davvero catturato l’attenzione è stato il nuovo look del cavaliere: il suo attuale taglio di capelli è stato accolto con ironia da Barbara e Tina Cipollari. “Sembri Caterina Caselli mora oggi! Adesso faccio… faccio causa al parrucchiere che ti ha pettinato oggi, eh!”, ha detto Barbara, mentre Tina ha commentato: “Mamma mia, non ti avevo riconosciuto, sembri un cinese!”.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori