La prossima puntata di Un medico in famiglia 9 sarà sicuramente seguitissima, anche perché le anticipazioni dicono che Lorenzo di ritorno da New York avrà una brutta sorpresa. Intanto i fan sulla pagina Facebook della fiction mostrano di non star più nella pelle, tanto da chiedere che la fiction torni a essere trasmessa di domenica, così da non dover aspettare fino a giovedì 22 maggio per sapere cosa accadrà. “Oddiioo io non riesco a aspettare fino a Giovedì vi prego mandatela in onda Domenica sono troppo un ansia”. “Io volevo che lo trasmettevano anche di domenica, è una palla aspettare fino a giovedi per il prossimo episodio”.
Nella fiction di Canale 5, Un medico in Famiglia 9 la coppia che sta conquistando grandi consinsi tra i fan sembra proprio essere quella tra Sara e Lorenzo. Ma quanto sono belli Sara e Lorenzo insieme? Clicchi Mi piace chi è d’accordo con noi. Sara e Lorenzo sono, rispettivamente, Valentina Corti e Flavio Parenti, nei panni dei due amatissimi protagonisti della fiction Un medico in famiglia 9, in onda il giovedì su Rai Uno a partire dalle 21.10. A fine puntata la pagina Facebook ufficiale della serie ha lanciato con tanto di foto dei due un originale sondaggio per testare tra gli aficionados quanto la coppia sia amata dal pubblico che segue sempre in massa le vicende di casa Martini. E di like alla foto ne sono arrivati più di 16.000
Mancano solo due puntate alla fine di Un medico in famiglia 9. La prossima, in onda il 22 maggio, sarà infatti la penultima. L’undicesima puntata ha visto come protagonisti assoluti Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti). La notte prima della partenza per l’America, il dottor Martini sogna Sara, ma si convince che sia meglio partire. Ma il destino è dalla loro parte: i due si incontrano casualmente nella location del sogno e si baciano. Ora devono chiarire la situazione con Stefano e Veronica, che si trova in America. Lorenzo parte per parlare con la moglie, per Sara è il momento di chiarire le cose con Stefano: mentre stanno parlando la ragazza si sente male e sviene. Sara ha bisogno di un intervento urgente e Lorenzo è uno dei pochi dottori che potrebbe aiutarla: ma Sara obbliga Oscar e Stefano a non dire niente a Lorenzo, che intanto ha detto a Veronica di essersi innamorato di un’altra donna. Cosa succederà tra Sara e Lorenzo? I fan ovviamente sono positivi e fiduciosi (d’altronde nessuna serie di Un medico in famiglia è finita in malo modo): Lorenzo tornerà dall’America opererà Sara e le salverà la vita e Secondo me Stefano avverte Lorenzo che tornerà a operare proprio per amore di Sara. Sarà davvero così?