Uomini e Donne/ Trono Over, anticipazioni e news: Silvia Fabi lascia Facebook? (Oggi, 2 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne non va in onda oggi ma noi siamo qui per tenervi aggiiornati su dame e cavalieri del trono over del programma. Ecco le news e gli aggiornamenti di oggi 2 Maggio 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

La bella dama Silvia Fabi ha minacciato di lasciar Facebook, stanca delle offese e degli insulti che riceve quotidianamente. “E’ veramente deprimente! Alzarsi la mattina apro FB un attimo perché ho una vita anch’io fuori e sto qui veramente poco e sentire insulti che me la tiro che stanno a u&d mi credo chissà chi?! Sapete che vi dico grandi ignoranti a cui mi rivolgo che non capite nulla! Mi fate passare la voglia di stare qui! Invece ringrazio molto i molti carini gentile che capiscono che caos ho qui! La notorietà ma di cosa sono nota? Io non sono nulla, sono una persona semplice e pulita che sta lì per cercare una persona E già insiti perché potevo trovare di meglio! Ma che schifo veramente nauseata vi saluta ma mi cancellerà da FB così siete tutti più contenti ed io non ci rimango male ogni volta che apro il mio account Grazie a tutti!“, ha scritto l’altro giorno. Poi Silvia ha deciso di eliminare dei contatti invece di cancellare il suo account, dandola vinta a chi non la apprezza: “Buongiorno in effetti ho dato un taglio a molti! Pulizia pulizia! Tagli di qui e di là io divento pericolosa sono finita dal parrucchiere e ho tagliato tutto! Nuova vita nuovo look ma più forte di prima! Via loro e non io! E me ne frego di più!“.

Torniamo a parlare di Trono Over e di Uomini e Donne. In particolare, in questi giorni, sui social è la nuova “storia” di Antonio Jorio a destare curiosità soprattutto perchè la signora in questione, la “pazza” Anna stava sentendo Giuliano Giuliani. I due, dopo anni in trasmissione hanno trovato il modo di tornare sulla cresta dell’onda ma sappiamo bene che la bella biondina potrebbe andare ad allungare la lista delle donne deluse dal romano. Anche una ex dama di Uomini e Donne la pensa così e lo ha fatto sapere su Facebook nel gruppo “Uomini e Donne Over e non solo” dove ha dato una specie di consiglio alla signora Anna scrivendo: “Buonasera, causa vacanze forzate reparto medicina d’urgenza non ho visto la trasmissione per un pò di giorni. Ho appena guardato la replica e posso solo dire: Sig. Anna a chi batte batte tanto il cuore quando sente Antonio… la caduta sarà dolorosa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori