UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni e news: Karina Cascella in un periodo di stress? (20 Maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Secondo indiscrezioni sul web nella prossima registrazione anche Marco Fantini farà la sua scelta. Oggi, 20 maggio 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Lui è Paky Spacco, un artista nonchè amico, fra gli altri, anche di Daniele Interrante, ex dell’amica del cuore della ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, ovvero Guendalina Canessa. Insomma un giro di amicizie “vip” per un ragazzo che si definisce un’artista. Proprio poche ore fa sul profilo Instagram della bella napoletana è stata condivisa una foto che ritrae la ex di Salvatore Angelucci insieme all’amico Paky. I due, occhiali da star, si lasciano andare ad un selfie che mostra anche quello che sembra essere un herpes per la napoletana. Un periodo stressante? Troppo movimentato? Speriamo che passi presto se così è…

Dopo quasi una settimana di silenzio Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata su Instagram. Nei giorni scorsi sua agenzia ha annunciato grandi novità lavorative per la bella siciliana: una conduzione questestate di un programma sulla Rai e la partecipazione a un video un cantante internazionale con cui lavorerà. Insomma, nonostante la delusione d’amore vissuta con la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi, Anna ha trovato soddisfazioni nel lavoro. La bella siciliana però era un po ingrassata e così ha iniziato una rigida dieta.

Occhi puntati su Marco Fantini, ultimo tronista di Uomini e Donne, rimasto a fare la scelta. Il bel cameriere di Carpi dovrà scegliere tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, le due corteggiatrigi rimaste. Sembra ormai certo che nel corso della prossima registrazione Marco farà la sua scelta. Nelle utlime esterne tramesse nella puntata di ieri, le due corteggiatrici si sono lasciate andare a importanti dichiarazioni. “”Ho paura perchè mi sono tanto legata a te, tu mi continuavi a respingere adesso che mi hai dato tanto, ho ancora più paura”, ha detto Beatrice. “Non voglio più pensare a come dovrò fare per averti… Ma voglio viverti come se tu già fossi MIO!… e ci credo!”, ha detto invece Noemi. Sul web qualcuno insinua che Marco stia illudendo le due ragazze, ma in sua difesa parlano le amministratrici: “Non ha ancora fatto la sua scelta… Alla fine potrà sceglierne solo una e sta cercando di conoscerle bene entrambe. Non avere una scelta, visto il poco tempo, è quasi fisiologico non ci si innamora a comando, ha fatto un percorso con entrambe, sta cercando di viversele al meglio per fare chiarezza nella sua testa e nel suo cuore! NON STA ILLUDENDO NESSUNA DELLE DUE sta cercando di conoscerle a fondo per capire quale possa essere la scelta giusta!”.

Oggi, martedì 20 maggio, Francesca Del Taglia compie 25 anni. Per l’occasione Eugenio Colombo le ha scritto su Facebook degli auguri davvero speciali (di cui abbiamo parlato sotto). La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato gli auguri su Instagram e ha così commentato: Ti svegli il giorni del tuo compleanno, leggi questo… Penso non ci sia regalo più bello… Ti amo vita mia! @eugeniocolombo86. Poi ha pubblicato un’altra foto di lei e Eugenio in macchina pronti a partire per festeggiare: In partenza per festeggiare il mio compleanno con gli uomini della mia vita… @eugeniocolombo86, ovviamente c’è anche il piccolo Brando!

Dopo la registrazione di ieri in cui il tronista Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi, gli occhi sono puntati sulla prossima scelta di Marco Fantini. Le due candidate al ruolo di “donna della sua vita” sono Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Nelle ultime puntate la giovane mamma sembra vaer riconquistato terreno, ma il tronista sembra sempre più confuso. Questa mattina Beatrcie ha pubblicato su Instagram un nuovo selfie accompagnato dall’hashtag “#mimanchi”. La corteggiatrice è sicuramente la più discussa di questo trono: molto amata e molto odiata. “I primi tempi lui ha baciato per prima solo Beatrice, Noemi nemmeno aveva voglia di baciarla e si spostava. I primi tempi nelle esterne con Bea a lui batteva il cuore, così forte che si poteva sentire al microfono. Poi lei ha rovinato tutto col suo atteggiamento con Luca e le cose si sono sgretolate e lui si è avvicinato ancor di più a Noemi, tanto che ormai sembra più una prassi baciarla sempre che qualcosa di veramente atteso e sentito. Per cui secondo me lui ha sempre voluto sin dall’inizio B, ma poi si è fatto condizionare un po’ da tutto il contesto”, scrive una fan cercando di analizzare il comportamento di Marco. “A me ha fatto paura quando Bea è andata a trovarlo in camerino e gli ha detto che ha paura di perderlo e Marco ha iniziato a prepararla (secondo me) dicendole: “si sopravvive”. Spero proprio di sbagliarmi perché Bea merita il meglio, ma se così non dovesse essere vuol dire che lui non lo era!”, scrive un’altra. Presto scopriremo chi sarà la scelta di Marco Fantini!

La puntata di lunedì 19 maggio di Uomini e Donne è stata dedicata al trono classico, con Luca Viganò e Marco Fantini. Si trattava della puntata precedente alla scelta di Luca, che è stata registrata ieri mattina, ma che non si sa ancora quando andrà in onda. Ieri le vicende dei tronisti sono state seguire da 2.670.000 telespettatori pari al 20,66% di share e nel finale da 2.449.000 pari a uno share del 23,44%. quest’oggi andrà in onda il trono over, mentre i fan aspettano la nuova registrazione in cui Marco Farà la sua scelta.

Oggi, 20 maggio 2014, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte compie 26 anni. Ovviamente il bel Francesco ha festeggiato insieme alla sua ragazza Cecilia Rodriguez, con cui sta orami da un anno. Feliz cumple años mi amor…, ha scritto la sorellina di Belen pubblicando su Instagram una foto della festa di compleanno. Anche Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i genitori di Cecilia, si sono uniti agli auguri: Que los cumplas feliz! Que los cumplas feliz! Que los cumplas Francesco! Que los cumplas feliz! Un beso muy grande desde Argentina!, ha scritto mamma Veronica; Feliz Cumpleaños Francesco! Hoy es Tu día! Solo festejar!, ha scritto il papà.

La bella Germana Meli ha avuto un altro grande incontro. Se la ex corteggiatrice nei giorni scorsi ha incontrato il mitico Giuseppe Zeno, attore di fiction per Mediaset e non solo, questa volta incontra un volto noto della musica e della tv italiana e non solo in realtà, un vero e proprio mito come lei stessa lo definisce nel suo saluto. La bella ex corteggiatrice di Tommaso Scala, era in giro per la sua Napoli quando ha incontrato Renzo Arbore. Condividendo la foto, Germana ha scritto: Una sola parola… MITO!?

Oggi, 20 maggio 2014, è il compleanno di Francesca Del Taglia. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felicemente impegnata con l’ex tronista Eugenio Colombo: il 28 aprile i due sono diventati genitori del piccolo Brando! Ora, i loro fan aspettano le nozze. La coppia è sempre innamoratissima, come si è visto nell’ultima puntata di Uomini e Donne in cui i due sono stati ospiti. E ovviamente Eugenio non poteva non fare gli auguri di buon compleanno alla sua Kekka: Finalmente alle 2.10 vi siete addormentati con Brando attaccato al tuo corpo! Ti guardo e mi rendo conto che tu sei la donna della mia vita… insieme ci completiamo e grazie a te sono quello che sono! L’anno scorso a quest’ora eravamo in un locale a fare casino… ora in un lettone in 3! Non potevo chiedere di meglio! Ti voglio per tutta la mia vita! Tanti auguri amore mio! Ti amo immensamente!, ha scritto Eugenio.

Ieri, 19 maggio 2014, Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi. Ora manca solo il tronista Marco Fantini a fare il grande passo. Sul web si vocifera che nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne il bel cameriere farà la sua scelta. Chi sarà la fortunata: Noemi Ceccacci o Beatrice Valli? Il tronista di Carpi ha già passato una giornata intera con entrambe le corteggiatrici. Nella registrazione di ieri, prima della scelta di Luca, sono state mostrate le ultime esterne con Beatrice e Noemi. Se con la prima l’esterna è stata fatta in albergo, con la seconda Marco è andato al mare. Sabato ero al mare, al mio stabilimento, il V-Lounge di Ostia, ad un certo punto è arrivata la redazione di Uomini e Donne insieme a Marco Fantini e Noemi Ceccacci, si sono fatti il bagno vestiti e non sono mancati i baci… Forse è solo una mia impressione, ma a lui a telecamere spente lho visto freddissimo con lei, non la cercava minimamente al contrario di Noemi, ha scritto una fan al sito IsaeChia. Marco Fantini sceglierà Beatrice? Intanto Noemi ha pubblicato su Instagram una foto con Luce Barucchi, con cui ha legato molto: lo scatto le porterà fortuna?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori