Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Rossella Bova orgogliosa della figlia (Oggi, 20 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. L’opionista Gianni Sperti augura una buona giornata a tutti i suoi numerosi fan su Instagram. Oggi, 20 maggio 2014.

tina-cipollari
Tina Cipollari

Quale notizia è più bella per una mamma, di una famiglia che va bene a scuola? La ex dama di Uomini e Donne, possibile comparsa nella grande finale con tanto di sfilate e premiazioni, Rossella Bova, torna sul suo profilo Facebook per condividere con amici e fan questa soddisfazione, l’ultima, in ordine di tempo, che la figlia Aurora le ha dato. Questa volta il risultato importante riguarda la scuola e un ottimo voto preso proprio stamattina che lei, da mamma, ha subito esibito con tanto di pubblicazione della loro conversazione in chat. Rossella condivide la conversazione in cui dice alla figlia di essere orgogliosa di lei e scrive: “… quale più bel buongiorno?“. I commenti sono tutti bellissimi e riguardo il loro rapporto madre e figlia e anche la bravura della sua piccola Aurora. 

Una buona giornata da Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino di successo soprattutto in Mediaset. Il bel pugliese si è svegliata in questa giornata e ha deciso di salutare, come sempre, i suoi fan usando Instagram e condividendo un suo nuovo selfie dove appare sempre con baffetti da Zorro ma con una pettinatura che gli fa più onore. Tanti complimenti per lui e per la sua sciarpina rosa, dove starà andando l’opinionista visto che non si trova al lato guida? Con chi sarà uscito questa mattina? Sarà ancora a Napoli. Il mistero resto, ecco cosa scrive l’opinionista: Good morning my friends! ?#giannisperti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori