Anticipazioni Chi lha visto? salta la puntata del 21 maggio. A vuoto le ricerche di Pasqualino Porfidia

- La Redazione

Questa sera Chi l’ha visto? non va n onda per lasciare spazio alla Tribuna politica in vista delle Elezioni Europee. Intanto è stato ritrovato un ragazzo nelle Marche

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Questa sera Chi l’ha visto? non andrà in onda, ma la redazione informa tramite il sito della trasmissione sulle evoluzione dei casi trattati. Come quello di Pasquilino Porfidia, scomparso nel 1990. Con lausilio del georadar, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno ispezionato senza risultati alcuni cortili, cantine e pozzi in via Arno, nel quartiere di San Giuliano.

Questa sera la puntata di Chi l’ha visto? non andrà in onda, come spiegato qui sotto. Intanto si apprende che un ragazzo di Montegranaro, il diciottenne italo-marocchino Oualid Soukratte, di cui la trasmissione di Federica Sciarelli si era occupato, è stato ritrovato in una discoteca di Civitanova. Mancava da casa da una decina di giorni e i genitori pensavano che potesse essere fuggito in Francia, invece era ancora nelle Marche.

Questa sera, mercoledì 21 maggio 2014, su Rai Tre non andrà in onda il consueto appuntamento con Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Al suo posto verrà trasmesso il secondo appuntamento con le conferenze stampa con i Candidati nazionali alle Europee del 25 maggio 2014. Stasera in conferenza stampa ci saranno i leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Lega Nord e Scelta Europea. Sulla pagina Facebook di Chi lha visto? la redazione annuncia che il sito del programma è sempre attivo e lo staff continua a lavorare. Il programma di Federica Sciarelli tornerà in onda da mercoledì 28 maggio 2014 sempre in prima serata su Rai Tre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori