BELEN RODRIGUEZ/ News: in volo verso il sole di Roma (oggi, 29 maggio 2014)

- La Redazione

Dopo aver partecipato al Gran Prix della Pubblicità, Belen Rodriguez ha passato la giornata insieme al piccolo Santiago: ovviamente non sono mancati degli autoscatti! Oggi, 29 maggio 2014

belen
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è in viaggio verso Roma. Non conosciamo i motivi della partenza in direzione della capitale, ma la showgirl argentina si è detta contenta di essere scappata dal grigiume di Milano. Ecco la nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui laereo sorvola le nuvole, a conferma del viaggio verso il sole di Roma. Sembra dunque conclusa ogni polemica scaturita nei giorni scorsi dalla foto che sempre Belen aveva pubblicato mentre faceva il bagnetto al piccolo Santiago non nella vasca da bagno, ma nel lavello della cucina. Molti fan la avevano criticata per la scelta, ma lei ha risposto pubblicando unaltra foto con il figlio e scrivendo: Viva il lavandino della cucina!! Perché in cucina c’è un sacco di amore!!!!”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate e seguite dello showbiz italiano. I due, sposati e genitori di Santiago, pensano già al secondo figlio, ma tra un impegno di lavoro e laltro, fanno spesso (spessissimo) capolino sui social network, in particolar modo Instragram, dove pubblicano foto di famiglia, di lavoro o di sport. Eh sì, marito e moglie sono due sportivi nati e non è raro trovare sulle loro bacheche di Instagram scatti che li vedono impegnati in allenamento. Il loro sport preferito? Il crossfit. E qui Stefano De Martino, che si fa un retro-selfie con la spycam mostrando la t-shirt, lo dimostra in pieno.

La buonanotte, con polemica, di Belen Rodriguez. La show girl, che non fa mai mancare su Instagram scatti di vita quotidiana, ha pubblicato nella tarda nottata di ieri una foto che la vede indossare un abito nero indossato in occasione della 27^ edizione del Galà della Pubblicità al Teatro Nazionale di Milano. Il vestito, insieme alla sua bellezza latina, non poteva certo passare inosservato e qualcuno ha criticato la scelta stilistica dellargentina, che sul social replica sottilmente: Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

L’altra sera Belen Rodriguez ha partecipato al Gran Prix della Pubblicità. In un abito nero a sirena, la show girl argentina ha ricevuto da Piero Chiambretti il Premio Comunicazione e Digital Life, come testimonial di Wechat e donna social. Dopo la cerimonia Belen e suo marito Stefano hanno cenato con Christian De Sica, anche lui presente alla serata. Il giorno dopo invece Belen, tolti i panni della femme fatale, ha passato la giornata con il suo piccolo Santiago, postando numerose foto su Instagram della loro giornata. Ecco un selfie in ascensore per augurare un buon giorno a tutti i loro fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori