Amici 13/ 29 Maggio 2014, Deborah Iurato al Music Summer Festival 2014, Disco d’oro per i Dear Jack

- La Redazione

Deborah Iurato ha vinto Amici 2014, ma cosa succederà adesso a gli ex del talent? Ecco novità e impegni dei ragazzi di Amici 13. Novità e curiosità sugli ex, oggi 29 Maggio 2014

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

Novità importanti per quelli che sembrano essere i vincitori morali di questo Amici 2014, ovvero i Dear Jack. Deborah ha vinto ma arranca un pò mentre i Dear Jack vanno avanti con la loro vita professionale e dopo l’uscita dal talent come secondi classificati ma portando a casa il premio della critica, ecco una notizia bomba arrivata poco fa sulla pagina ufficiale del gruppo dove Alessandro è passato per un saluto. I Dear Jack hanno già guadagnato il loro disco d’oro e questo significa che li vedremo anche agli MTV Music Awards. Ecco cosa scrive Alessandro: Condividere una esperienza del genere (e chissà quante altre ne faremo) con 4 fratelli! E percorrerlo in parallelo con altri ragazzi che hanno il tuo stesso sogno!:)  L’incontrare e lavorare con gente splendida che ama il proprio mestiere e lo pratica con il cuore! Persone prima, musicisti poi! Ma soprattutto gli amici che ci accompagnavano ovunque ed erano sempre a nostra completa disposizione! Di ieri non possiamo essere altro che ultra soddisfatti del risultato! Premio della critica, apertura dei concerti dei Modà, la finale, duetto con Elisa e l’esserci divertiti tutti quanti carichi da una Sana competizione!  Quindi Ringrazio di cuore tutti voi per avermi regalato tutto questo (includo anche quelli che non ho su Facebook come Pino Perris e molta altra gente)! E Ringrazio davvero tutti per il grande sostegno! anche merito vostro se me la sono goduta così tanto!!!!:) Alessandro

Ancora successi su successi per gli ex di Amici 2014. Si, ormai possiamo chiamarli ex in quanto la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi è terminata ma la redazione sta già pensando alla prossima. Uno dei ragazzi che sta avendo maggiore successo fuori dal programma e senza arrivare alla finale è sicuramente il rapper milanese, Denny LaHome che poche ore fa sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: #CURRICULUM  SESTO NELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIU VENDUTI IN ITALIA GRAZIE MILLE#newtopia #curriculum. Un vero e proprio successo per il rapper. Lo vedremo presto sul podio? I fan lo sperano…

Novità importanti per i ragazzi di Amici 2014 e specialmente per i fan della vincitrice, Deborah Iurato. Alle porte c’è l’estate e con essa i tour estivi dei ragazzi e non solo, anche le manifestazioni canore sono ormai vicine e quindi eccoci qua a parlare di un altro prodotto della Fascino, ovvero di Maria De Filippi &C., in cui rivedremo proprio al ragusana. Deborah, i Dear Jack e Denny LaHome si troveranno insieme, almeno secondo le indiscrezioni, sul palco del Music Summer Festival. Al timone del programma potrebbero esserci Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, ancora però, tutto è da confermare…

Le emozioni post vittoria ad Amici 2014 per Deborah Iurato sembrano non finire mai, forse neanche lei si aspettava tanto affetto, stima e complimenti da parte di molti che si sono tradotti e materializzati anche su Twitter, ricevere saluti, affetto e complimenti da artiste del calibro di Birdy e Anastacia con cui ha avuto lonore e il piacere di duettare nel corso del serale è sicuramente impagabile da non dimenticare mai, ma la Iurato si è vista quasi triplicare i follower sul suo contatto Twitter che nel giro di poche ore sono passati da 3000 a 5000, un risultato immenso e si sa che per unartista attuale avere un seguito cosi enorme, sicuramente destinato ad aumentare, significa anche un seguito per concerti, serate e eventi vari nonché nelle vendite dei propri dischi, nel caso del disco di esordio di Deborah infatti si tratta di un vero record in pochissimo: già prima in streaming su alcune tra le piattaforme di musica on line più famose. Ma anche sentirsi dire da una fan che la ascolta a palla nella sua stanza son grandi soddisfazioni!

La ragusana ha portato a casa la coppa e il premio finale di Amici 2014. La finalissima di martedì ci ha regalato una vincitrice e un podio non del tutto previsto. Dopo cinque mesi, Deborah Iurato ha ripreso in mano la sua vita e inizia per lei un percorso fatto di concerti, instore e tutto quello che la sua carriera le regalerà. Intanto, però, non dimentica chi l’ha sostenuta e sulla sua pagina Facebook ufficiale saluta tutti e nella tarda ora di ieri scrive: Ringrazio la mia famiglia, il mio fidanzato, i miei amici, il pubblico e tutta la gente che mi ha sostenuto fino alla fine… Mi avete regalato tantissime emozioni e non ho parole per descrivere la mia gioia… Grazie a tutti di vero cuore!!!  Vi amooooo!!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori