BRAD PITT AGGREDITO/ Video, Vitalii Sediuk colpisce ancora: ecco chi è (oggi 29 maggio 2014)

- La Redazione

Brad Pitt è stato aggredito ieri sera a Hollywood alla prima di Maleficent, lultimo film Disney in cui la protagonista è proprio la sua compagna Angelina Jolie. Il video.

bradpitt_R439
Brad Pitt

Si continua a parlare dell’aggressione subita ieri sera da Brad Pitt mentre firmava autografi alla prima di Maleficent, il nuovo film con protagonista la compagna Angelina Jolie. L’attore non ha riportato gravi conseguenze se non uno spavento, ma quanto accaduto riapre in qualche modo lannosa problematica della troppa esposizione mediatica delle star soprattutto in quel di Hollywood. L’aggressore è stato arrestato e risponde al nome di Vitalii Sediuk, 25enne noto alle cronache mondane perché alle spalle ha una lunga storia di molestie alle celebrities sul tappeto rosso. Nel 2012, Sediuk rimediò uno schiaffo da Will Smith dopo aver tentato di baciarlo. Ai Grammy Awards 2013, l’uomo è salito improvvisamente sul palco durante la premiazione di Adele. Lo scorso febbraio è toccato a Leonardo Di Caprio ricevere le attenzioni di Sediuk: in quel caso l’uomo si tuffò tra le gambe dell’attore e gli tastò le parti intime. La scorsa settimana Sediuk era al Festival di Cannes dove si è infilato sotto la gonna dell’attrice America Ferrera durante una premiere.

Povero Brad Pitt. Al fianco di Angelina Jolie alla prima dellultimo film Disney Maleficent – una rielaborazione dark fantasy della fiaba de La bella addormentata nel bosco, in cui la Jolie è appunto Malefica, una strega dotata di grandi poteri – è stato colpito al volto da un uomo, senza comunque riportare lesioni. Dopo laggressione fisica subita dal povero Pitt mentre firmava autografi molti hanno pensato, ironizzando, che la maledizione possa aver investito anche lui. Se si fosse trattato di una commedia magari gli abbinamenti non reggevano ma in questo caso, credendo alle tante superstizioni che aleggiano da sempre nel mondo dello spettacolo, forse era meglio se alla prima fosse andata solo la bella Angelina. Ecco che la maledizione di Malefica colpisce anche fuori dal set, del resto pare che la Jolie sia riuscita a spaventare anche i suoi figli che sono andati sul set a vederla. Ma stando alla reazione dei due attori dopo laggressione pare che siano abbastanza immuni da queste facili credenze.

Brad Pitt è stato aggredito ieri sera a Hollywood alla prima di Maleficent, lultimo film Disney in cui la protagonista è proprio la sua compagna Angelina Jolie. Lattore americano stava firmando autografi a pochi metri dallingresso del cinema El Capitan, quando un uomo ha scavalcato le transenne e gli è saltato addosso colpendolo al volto. Brad Pitt non ha comunque riportato ferite e la coppia non è neanche sembrata troppo infastidita da quanto avvenuto, continuando a camminare verso il cinema come se niente fosse. Secondo quanto riferito successivamente, laggressore sarebbe un reporter televisivo ucraino di venticinque anni, Vatalii Sediuk, immediatamente fermato e arrestato dalla polizia. Sembra anche che luomo non sia nuovo a episodi di questo tipo, visto che in passato avrebbe molestato altri personaggi del mondo dello spettacolo, sempre sul tappeto rosso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori