La scelta di Marco Fantini (non) è Noemi Ceccacci/ Uomini e Donne, la studentessa su Instagram

- La Redazione

La scelta di Marco: uomini e Donne, anticipazioni e notizie. In serata negli studi Elios è stata registrata la puntata decisiva del trono classico. Marco ha scelto… Oggi, 29 maggio 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Mentre in tv, su Canale 5, va in onda Uomini e Donne con Marco Fantini che ha scelto Beatrice Valli, sui social qualcosa si muove, cosa? Il profilo Instagram di Noemi Ceccacci che dopo quasi 24 ore di silenzio, torna per pubblicare una nuova foto dal dietro le quinte della registrazione dove appare con la zia e non solo. La romana studentessa romana potrebbe essere la nuova tronista della trasmissione insieme a Germana Meli e sul web non si parla d’altro in queste ore. Lei, intanto, scrive sul suo profilo dicendo: Al mio fianco..da sempre per sempre?#thisistruelove #mylife

I festeggiamenti continuano in rete. A Uomini e Donne si è registrata l’ultima puntata del trono classico e Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli e mentre Noemi Ceccaci ancora tace, da signora qual’è, gli altri fanno festa per la mamma 19enne. La bella Bea ha pubblicato una nuova foto di lei con Marco, ma qualche ora fa anche la sua migliore amica, con cui ha passato al sua ultima notte da single, ha deciso di festeggiare su Instagram pubblicando una nuova foto e scrivendo: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii                   

Alla fine Uomini  Donne ci regala un’ultima coppia: Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli. Ha provato in tutti i modi a lasciarsi andare con Noemi ma senza arrivare alla scelta. Marco ha lasciato lo studio con Beatrice passando la loro prima notte insieme e i fan della mamma 19enne milanese hanno subito accolto la notizia con entusiasmo tanto che, subito dopo la conferma e l’ufficialità della scelta, eccole affollare la pagina ufficiale della corteggiatrice scrivendo: FINALMENTE INSIEME! AUGURI DI CUORE RAGAZZI VI AUGURIAMO TANTA FELICITA’!Quanto sono belli? Auguri alla neo coppiaaaa! Buonanotte a tutti voi è ai nostri cuccioli!

A Uomini e Donne la scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli e il popolo della rete si divide tra pro e contro. Abbiamo sempre saputo che tra loro c’era qualcosa di speciale ma a volte la ragione può convincere il cuore a scegliere la cosa giusta. Non è stato questo il caso così come non lo è stato per Anna Munafò che all’epoca fu criticata solo perchè “rea” di aver scelto con il cuore nonostante tutto. LO stesso sembra aver fatto Marco ma i fan di Noemi non sono d’accordo con lui e sono convinti che anche lui, come Anna, tornerà presto single. Le prime parole sulla pagina Facebook ufficiale della non scelta sono state d’appoggio alla corteggiatrice romana. Ecco cosa leggiamo: “Noi admin siamo senza parole.. Ma comunque tu noemi hai dato tutto.. ci hai messo il cuore.. Si dice che il destino a volte per noi riserva molto altro.. a questo punto l’amaro in bocca c’è ma tu sei una persona forte e andrai avanti.. Hai delle persone fantastiche vicino a te.. tua zia.. la tua famiglia..i tuoi amici.. noi admin(Marika,Chiara,Paola,Marghe,Rosa,Laura) e tutti i tuoi fan! Noi sei sola.. e lo sai! Tu oltre che bellissima,dolcissima sei anche una persona forte.. e questo momento poi sarà solo un ricordo.. Il destino ha qualcosa di migliore per te.. NOI TI ABBIAMO SCELTO! NOI SEMPRE CON TE! TI VOGLIAMO BENE!”

Marco Fantini ha fatto la sua scelta durante la registrazione di Uomini e Donne che chiude il trono classico, e di fatto la sua stagione. I primi rumors riguardo a quello che è successo nelle fasi salienti della scelta del bel cameriere di Carpi sta percorrendo la rete. Erano in tantissimi a sperare che sul display rosso dello studio si accendesse la scritta “la scelta di Marco è Noemi”. La maggior parte dei suoi fan lo hanno sperato ardentemente. Noemi Ceccacci è molto simile a Marco, una ragazza timida, con la testa sulle spalle ma sempre pronta a divertirsi e scherzare com’è normale alla loro età. E certo di detrattori ne ha anche Noemi. Alcuni la ritengono viziata e non adatta a Marco per alcuni suoi atteggiamenti e per la sua voglia di protagonismo. Lei spiega le sue reazioni nascondendosi dietro la paura di essere abbandonata e soffrire visto la storia della sua infanzia. E ora il verdetto anzi, la scelta, è arrivata. La scelta di Marco non è Noemi Ceccacci. E perchè Marco non ha scelto Noemi? Presto rumors e talpe del web ce lo riveleranno…

Non esistono solo grandi domande esistenziali, esistono anche piccole grandi domande riguardanti per esempio la scelta di Marco Fantini, lui che siede ancora sul trono di questa edizione di Uomini e Donne. I fan sono in trepidante attesa, sognando il momento in cui il loro beniamino annuncerà la tanto attesa decisione, e intanto si sfogano tramite i social network. Su Facebook, ad esempio, in tantissimi partecipano attivamente allattesa della scelta che sarà registrata questa sera e come da notizia dello stesso Marco sarà trasmessa la prossima settimana che dovrebbe essere anche lultima per il programma di Maria De Filippi. La scelta è come sempre tra Noemi o Beatrice, salvo qualche colpo di scena dellultimo momento (ma sembra improbabile, anche se qualcuno sul social network addirittura si augura che non scelga nessuna delle due). Come andrà a finire?

Grande notizia per i fan di Marco Fantini e del trono classico di Uomini e Donne. Questa sera alle 21.00 il bel cameriere di Carpi andrà in scena con la sua scelta, l’ultima della stagione del programma di Maria De Filppi, ma tutti noi potremo vedere la prima parte della sua puntata speciale già da domani. Secondo quanto annunciato dalle pagine ufficiali Facebook dei protagonisti, sembra che domani pomeriggio alle 14 e 45 circa su Canale 5 vedremo la prima parte della scelta di Marco che continuerà poi lunedì pomeriggio.

Porterà sfiga? Speriamo proprio di no. Uomini e donne si sta avviando alla fine ed oggi i protagonisti del trono classico si riuniranno negli studi romani per una registrazione importante che contemplerà anche la scelta di Marco Fantini indeciso tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci ma pronto a decidere. I fan non stanno più nella pelle e quindi eccoci qua a parlare della scelta ma soprattutto di un fotomontaggio che potrebbe portare molto male così come fu per Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò o Tommaso Scala e Flavia Fiadone. In queste ultime ore, infatti, sulla pagina ufficiale di Beatrice Valli hanno pubblicato una foto del loro ultimo ballo nella scorsa puntata aggiungendo però “un effetto speciale”, i famosi petali di rosa, porterà bene? I fan lo sperano.

Oggi, 29 maggio 2014, il tronista di Uomini e Donne Marco Fantini sceglierà chi tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli diventerà la sua fidanzata. La registrazione sarà verso le 21.00, ma l’emozione è palpabile sui profili social dei tre protagonisti. Marco brinda alla sua scelta, Beatrice si chiede se sarà la sua ultima notte da single, mentre Noemi condivide un pensiero più intimista: Il vero amore contiene lelemento della gentilezza amorevole, che è la capacità di offrire felicità… Il secondo elemento che compone il vero amore è la compassione, la capacità di togliere il dolore, di trasformarlo nella persona che amiamo… Il terzo elemento è la gioia. Il vero amore vi deve portare gioia e felicità, non sofferenza giorno dopo giorno… Il quarto e ultimo elemento è la libertà. Noemi sarà la scelta di Marco?

Ci siamo! #magikmark #suibicchieriviaipensieri #ariadiscelta #sonopronto, scrive su Instagram Marco Fantini. Questa sera infatti si registrerà la scelta del tronista di Uomini e Donne: le due pretendenti al suo cuore sono Beatrice e Noemi. In tanti danno per favorita Beatrice, ma intanto Fantini ne approfitta per postare una foto su Instagram mentre si concede un rinfrescante drink a poche ore dal grande momento e cè chi commenta che la scelta di Noemi sarebbe sbagliata, ma probabilmente il bel tronista ha già le idee molto chiare. Staremo a vedere perché siamo davvero curiosi, anche perché lesperienza ci insegna che le coppie formatesi devono poi durare per avere un significato.

Questa edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi ormai è agli sgoccioli, per quanto riguarda il trono classico dopo la scelta di Luca Viganò, che ha scelto la sua Luce, tocca allunico tronista rimasto: Marco Fantini. Nella puntata che si registrerà oggi giovedì 29 maggio 2014 il bel tronista è pronto anche lui a fare la sua scelta e la favorita in questo senso sembra essere lei, Beatrice Valli che per loccasione rilascia il suo simpatico selfie su Instagram dove scrive con doveroso punto di domanda: #lultimaseradasingle? Sarà davvero così? Spesso i pronostici hanno dato ragione ma chissà se anche stavolta sarà così. Ma sono già in tanti che ci scommettono parecchio. Laltra pretendente alla scelta del cuore di Marco è Noemi Ceccacci che pure sembra andare in pole position.

Oggi, 29 maggio 2014, negli studi Elios di Uomini e Donne verrà registrata la scelta di Marco Fantini. Non è ancora stato confermato l’orario preciso della registrazione ma molto probabilmente inizierà per le 21.00. Marco sceglierà tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, due ragazze completamente diverse tra loro. Noemi, romana, timida e studentessa universitaria. Beatrice, 19 anni, mamma di un bambino di quasi 2 anni e molto più espansiva. Chi delle due sarà la scelta di Marco? Intanto sulle pagine Facebook delle due corteggiatrici impazzano i commenti dei fan. Sulla pagina di Noemi Ceccacci è anche apparso un lungo messaggio da parte delle sue amministratrici. Domani finalmente sapremo come andrà a finire questo tuo percorso… Domani sera, saprai se finalmente potrai uscire da quello studio con la persona che vuoi al tuo fianco, e non c’è augurio migliore che mi senta di farti. Te lo meriti davvero! Ma qualunque cosa accada, tu sappi, che nessuno ti abbandonerà. Continueremo a sostenerti e a farti sentire speciale, perché tu sei speciale, tu sei Noemi, e nessuna al mondo è come te. Nel caso Noemi fosse la non-scelta di Marco, basteranno le parole dei suoi fan a tirarle su il morale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori