UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca Viganò e Luce con la lingua blu, perchè? (oggi, 29 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico: news e aggiornamenti. È in programma venerdì, a Roma, il primo raduno dei fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Oggi, 29 maggio 2014

ued-aldo-alessia-r439
Aldo e Alessia

Eccoli la, sono loro quelli che adesso fanno sognare i fan. Se nella prima parte di stagione di Uomini e Donne erano Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri a farcii sognare, adesso sono Luca Viganò e Luce Barucchi a farlo. Non che le due storie siano comparabili per carità, nè in un caso o nell’altro, ma adesso sulla cresta dell’onda ci sono proprio la romana e il milanese, i due simpaticoni che ci hanno fatto emozionare e ridere sin dal loro primo incontro e continuano a farlo anche fuori dagli studi tramite i social. La loro ultima foto li ritrae con la lingua blu…. non sappiamo se è una cosa “virale” che i due si sono passati con un bacio, ma tanto ci basta per farci dire “che carini”!

Va avanti a vele spiegate la storia tra Luca Viganò e Luce Barucchi, i due recenti protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che hanno deciso di continuare a vivere il loro rapporto lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. In attesa della scelta di Marco Fantini che dovrebbe arrivare a breve, l’ex tronista è tornato a farsi sentire su Facebook dove ha postato una nuova foto con la corteggiatrice ed alcuni amici, tutti abbracciati e sorridenti. Luca ha di recente anche smentito la loro possibile partecipazione a “Temptation Island”, il nuovo reality show che sta per partire su Canale 5: “Non faremo nessun reality, facciamo abbastanza show insieme che non vogliamo ammorbarvi ulteriormente. Buona giornata a tutti e grazie”, ha scritto sul social network.

Ed ecco il nostro barista che si sveglia con gli occhi coperti dagli occhiali ma sicuramente un pò gonfi. Uomini e Donne ci ha regalato una nuova coppia, ovvero quella formata da Luce Barucchi e Luca Viganò che ieri sera sono stati a cena con amici e questa mattina hanno dormito un pò troppo. Il buongiorno del barista, infatti, è arrivato solo un paio di ore fa. Luca rilascia un piccolo video per dare il suo buongiorno personale ai suoi fan e chi lo segue con affetto. In fondo lui merita un pò d serenità e tranquillità e forse insieme a Luce….Ecco il video:

Nuova foto per Germana Meli grande assente di questa sorta di “gioco delle coppie” che andrà in onda questa sera negli studi romani di Uomini e Donne. Ex protagonisti del programma si ritroveranno negli studi per registrare una puntata speciale e noi non possiamo far altro che attendere le prime indiscrezioni e anticipazioni. Intanto, però, Germana Meli continua a fare la sua vita in attesa di essere contattata dalla redazione magari per essere la tronista della prossima edizione. La napoletana è sulla cresta dell’onda, cosa starà facendo? Di che festa sta parlando nella nuova foto pubblicata su Instagram?

Un braccialetto per suggellare il loro amore appena sbocciato. Luca Viganò e Luce Barucchi sono l’ultima coppia uscita dallo studio di Uomini e donne, ma in molti scommettono che sono destinati a durare. Nella speranza che sia così, i fan li seguono da vicino sui social network, ora che non potranno più vederli sul piccolo schermo nella trasmissione di Maria De Filippi. La loro storia è nata nel segno delle incomprensione, ma alla fine ha prevalso il sentimento e ora sono davvero felici e sempre sorridenti. La bella Luce ha dunque postato su Instagram una foto che ritrae i loro polsi con lo stesso bracciale…

“Stanchi, felici, ubriachi, buonanotte”, questa la didascalia alla nuova immagine di Luca Viganò e Luce Barucchi, ultima coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due fanno le prime prove tecniche di vita di coppia ma anche di coppia social com’è giusto che sia in questi casi, salutando i loro fan, dandosi alla pazza gioia con battute ed espressioni divertenti. Insomma per loro due pare che il rapporto prometta bene anche se è ancora presto per dire se durerà a lungo oppure no soprattutto dopo le due recenti coppie nate nel programma di Maria De Filippi e sfasciatesi nel giro di pochi giorni. In questi giorni Luce ha raggiunto Luca a Gallarate e ha conosciuto i suoi amici!

Nuove notizie da parte di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, una delle due coppie nate e scoppiate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi alcuni avevano detto di averli avvistati a Milano e così gli ex fidanzatini, in modo separato ma di comune accordo, hanno scritto sui loro profili Facebook di essersi incontrati dopo la rottura, di aver parlato, di essersi chiariti ma di aver capito reciprocamente che tra loro non può funzionare. “Cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi… Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti”, si legeg sulle fa page ufficiale di Tommaso e Flavia. I due hanno però deciso di rimanere in buoni rapporti, civili e pacifici

Luca Viganò è simpatico oltre che bello. Dopo aver scelto Luce Barucchi a Uomini e donne, l’ex tronista si permette di ironizzare viste le coppie che di recente si sono formate nel programma di Maria De Filippi e poi scoppiate nel giro di pochissimi giorni, in un breve video postato sul suo profilo Instagram, il bel Luca afferma di essere tornato single ma ecco che spunta un dito che ci fa subito capire che si tratta di uno scherzo!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono certamente la coppia più amata di questa stagione di Uomini e donne. La loro storia d’amore nata nello studio di Maria De Filippi sta durando e i due sono davvero innamorati e pensano in grande. Nel frattempo è stata organizzata a Roma, in via Gallia (per l’esattezza al Bar Clementi) il primo raduno dei loro sostenitori. L’appuntamento, che vedrà la coppia protagonista e presente, è fissato dalle 13.00 alle 16.00 (come fa sapere il sito newsued). L’occasione per i fan romani (e non) di Aldo e Alessia e ghiotta: non mancherà certamente il pienone. La stessa pagina Facebook ufficiale dei due innamorati avvisa tutti che si tratterò però di un appuntamento a numero chiuso previa prenotazione. I posti disponibili sono 200: la battaglia per un posto è aperta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori