AMICI 2014 / Deborah Iurato ha vinto. Un passo indietro su Real Time

- La Redazione

Amici 2014 è ormai giunta al termine e mentre la redazione si occupa della prossima stagione, eccoci qui a parlare dei nuovi talenti e delle loro carriere, news di oggi 30 Maggio 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Quando qualche mese fa Amici 2014 alzava il sipario non pensavamo ancora che quella goffa siciliana dalla voce di usignolo potesse vincere la competizione, ma alla fine così è stato. Abbiamo perso alcuni ragazzi pezzo dopo pezzo, abbiamo assistito a new entry come le band o le crew, ma anche tanto altro. I ragazzi hanno sudato, hanno e ci hanno emozionato, ci hanno fatto sorridere. Un percorso lungo cinque mesi che oggi Real Time ci ha regalato in una puntata speciale che ci ha fatto ripercorrere la vita nella scuola dagli esordi fino all’arrivo al serale. Sappiamo già come andrà a finire, la vincitrice è stata la nostra Deborah Iurato, eccola in una foto post vittoria:

Mai cme quest’anno il rap è stato al centro dell’attenzione, dalla vittoria di Moreno ad Amici 12 fino al trionfo, almeno fuori dal programma, di Denny LaHome ad Amici 2014. Il milanese ha avuto molto successo una volta uscito dal programma della De Filippi e mentre il suo disco scala le classifiche piazzandosi al sesto posto, ecco che lui non ha ancora smesso di girare in lungo e in largo l’Italia per i suoi instore. Dopo qualche giorno di pausa, eccolo nuovamente in viaggio questa volta verso Marcianise. Denny da appuntamento ai suoi fan tramite Instagram pubblicando una nuova foto e scrivendo: Flight to Naples flait tu neipol floid scoobidaaaa uanz CI VEDIAMO ALLE 17 a MARCIANESE

Ci siamo lasciati alle spalle solo qualche giorno fa la finalissima di Amici 2014 e quindi l’edizione numero 13 del talent, ma già possiamo guardare avanti pensando alla prossima edizione della quale sono partiti già i lavori per le prime selezioni e provini. Cosa ci aspetta il prossimo anno? La formula dovrebbe essere confermata visto il successo di quest’anno ma chi siederà dietro la cattedra? Il sodalizio con i fratelli Peparini dovrebbe continuare e lo stesso sarà con Rudy Zerbi. L’ex presidente della Sony ormai fa parte integrante della redazione della De Filippi, ed eccolo in un suo selfie con il romanzo di Luca Zanforlin. Sarà proprio lui a prende il posto di Zanfo il prossimo anno? Da professore a conduttore del pomeridiano?                                  

Notizie importanti per i Dear Jack e tutti i fan di Amici 2014 che li seguono. La band dei blu arrivata ad un passo dalla vittoria adesso avrà il suo bel da fare. Il loro disco, il primo di inediti, è già disco d’oro e presto li vedremo aprire i concerti di Roma e Milano dei Modà così come richiesto loro dallo stesso Kekko in un video. Come se non bastasse, i ragazzi stanno tornando alla loro vita e anche Alessio è tornato sul suo profilo Facebook originale per scrivere: Eccomi qua dopo tanto tempo, tornato VIVO da questo sogno! La nostra vera vittoria è stata quella di vedere l’amore delle persone verso le cose che fai e il sogno della tua vita. Ringrazio veramente tutti, siete fantastici… e ricordate: I DEAR JACK INIZIANO DA QUI ! Quando li rivedremo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori