UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: il faccia a faccia tra Serena e Tommaso. Puntata 30 maggio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di “Un posto al sole”, in onda stasera, assisteremo al faccia a faccia tra Serena e Tommaso, mentre fra Andrea e Arianna la distanza sembra aumentare: le anticipazioni

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di “Un posto al sole”, in onda questa sera, assisteremo al faccia a faccia tra Serena e Tommaso, mentre fra Andrea e Arianna la distanza sembra destinata ad aumentare. Lei, identificandosi in un caso di lavoro, proverà a fare i conti con un amaro passato. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio trasmesso: Marina (Nina Sodano) ha portato Tommaso (Michele Cesari) via dallospedale per farlo stare qualche tempo da lei. Vuole dargli un’altra possibilità, soprattutto dopo aver promesso a Giorgio in punto di morte che si sarebbe presa cura di Tommaso. Quest’ultimo tuttavia non la pensa allo stesso modo e continua a mostrare un atteggiamento strafottente, anche se poi si ferma a guardare con uno sguardo profondo la foto di suo padre Giorgio. Nel frattempo negli uffici dei cantieri, Serena (Miriam Candurro) chiede a Marina informazioni sullo stato di salute di Tommaso. Lei risponde dicendole di smetterla di essere così altruista, consigliandole quindi di pensare un po alla propria di vita. Inoltre, la invita a troncare questo rapporto con Tommaso poiché sono troppo diversi e per quanto ci possa essere un sentimento abbastanza profondo tra i due, il tutto è destinato a non funzionare. Detto ciò, Marina si chiude in riunione con Filippo (Michelangelo Tommaso) che però non riesce in alcun modo a concentrarsi sulle faccende aziendali in quanto non fa altro se non pensare a Serena e al calore dimostrato nel soccorrere Tommaso. Marina, notando come Filippo non riesca a seguire il proprio ragionamento, gli fa presente la cosa e chiude la riunione per riprendere lindomani. Una volta lasciati gli uffici del cantiere, lei si dirige direttamente sul lido dove lavora Fernando. Si avvicina immediatamente a lui, facendole richieste su dove mettere la sdraio e quantaltro. Luomo capisce che deve esserci qualcosa sotto, quindi le chiede il perché della sua visita.

Arianna intanto, mentre sta seguendo il caso di una donna che tradisce il marito, si imbatte nel suo vecchio compagno Valter che, quando lei stava combattendo contro la malattia, l’abbandonò lasciandole sul letto d’ospedale una lettera. Arianna si innervosisce parecchio e questo la porta ad avere una serie di litigi con Andrea (Davide Devenuto).

Trama puntata 30 maggio 2014 Mentre Marina si diverte a stuzzicare Ferdinando, quasi fosse indispettita dalla serenità della sua vita di coppia, Serena e Tommaso si ritroveranno faccia a faccia in quello che si preannuncia un delicato confronto, dall’esito tutt’altro che prevedibile… Fra Andrea e Arianna la distanza sembra destinata ad aumentare mentre lei, identificandosi in un caso di lavoro, proverà a fare i conti con un amaro passato, per troppi aspetti ancora irrisolto e doloroso… Il libro di Giulia sarà l’occasione per scatenare una sanguigna e divertente “scenata” da parte di Ornella, ferita nel suo orgoglio di amica…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori