Tommaso e Flavia si sono lasciati/ Germana Meli in discoteca (6 maggio 2014)

- La Redazione

Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Torna dopo una lunga pausa Uomini e Donne ma tutti sono in attesa della prossima registrazione per capire se saranno presenti. News di oggi 5 Maggio 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Domenica sera Germana Meli era al famoso locale di Pozzuoli Privat1. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto della serata. Una fan che si trovava anche lei in discoteca scrive: “Fortunatamente domenica c’ero anch’io! E posso confermare che sei bellissima e devi assolutamente andare sul trono!”. Ma non è l’unica, sono davvero tanti i suoi sostenitori che sperano di rivederla in trasmissione. Nel caso le fosse data l’occasione, Germana diventerà tronista?

La bella Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della sua breve storia con Tommaso Scala si è rimessa a studiare ma anche a fare la modella. Ecco l’ultima foto che ha postato su Instagram scattata durante un servizio fotografico: Flavia bellissima come sempre indossa un lungo abito bianco. “#shooting #whitedress #milan #boom #boommodels”, sono gli hashtag che accompagnano la foto. I fan della “bionda” apprezzano e le fanno i complimenti.

La ex corteggiatrice Germana Meli è attivissima su Facebook. Conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne – la napoletana è stata la non scelta di Tommaso Scala – Germana è tornata alla sua vita di tutti giorni e al suo lavoro. Ma con molti follower in più. E così la bella napoletana non perde occasione per condividere momenti della sua gioranta con i suoi fan. Ecco un selfie con la sua mamma, pubblicato poco fa su Instagra: “Amore vero, insostituibile…! Mamy ti amo!”, ha scritto Germana.

Se Flavia Fiadone va in giro in felpa e un sorriso tirato, non si può dire lo stesso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Germana Meli. La napoletana che ha corteggiato Tommaso Scala per un paio di mesi durante il travagliato trono di Tommaso, sembra essere alle prese con una seconda vita. È bella, sempre di più, raggiante e soprattutto sempre alla moda e sempre più “svestita”. Nella sua ultima foto che ha postato su Instagram appare in splendida forma in un abitino nero molto stretto che lascia poco e niente all’immaginazione. A completare tutto anche una scollatura mozzafiato e dei tacchi vertiginosi, dove starà andando la giovane così vestita? Una serata romantica o solo un assaggio di cosa si è perso Tommaso scegliendo Flavia Fiadone?

La quiete dopo la tempesta. Dopo una settimana di frecciatine sui socila netork, sembra essere definitivamente calato il sipario sulla storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. La coppia nata a Uomini e Donne è durata meno di un mese, e i due si sono anche lasciati in malo modo. Ma ormai Tommaso e Flavia hanno preso strade diverse e sembrano decisi a lasciarsi alle spalle la triste esperienza. “Bella dolce e simpatica! Grazie per esserti fermata a chiacchierare con noi, ti auguriamo il meglio Flavia!”, scrivono due fan su Instagram pubblicando una foto con la bella ex corteggiatrice. Flavia sembra serena: o forse gli occhiali da sole mascherano la sua tristezza?

Facebook

Come rilassarsi al meglio? Flavia Fiadone lo sa bene. Una volta risposto alle accuse del suo ex fidanzato, Tommaso Scala, con il quale è uscito da Uomini e Donne, eccoci qui a seguirla ancora sui social network su cui nessuna parola è stata più diretta al napoletano. Mentre lui continua a dimenarsi parlando di lei e della sua scelta quasi ad ogni serata chiedendo al pubblico presente se ha fatto bene a scegliere lei o avrebbe dovuto scegliere Germana, ecco che Flavia risponde con la sua classe di sempre facendo colazione con un buon caffè e un cornetto. Lei stessa ha condiviso la foto su Instagram scrivendo: “#Arnoldcoffee”. Ne è uscita fuori alla grande? Così sembra, almeno fino a che Tommaso Scala non porterà le famose prove.

Flavia Fiadone è tornata single. I fan di Uomini e Donne tentano in tutti i modi di trovare un colpevole in questa situazione e in questa rottura ma ancora le cose sono poco chiare. Lui accusa lei di aver mentito nascondendo la sua storia con un altro mentre lei accusa lui di averla abbandonato subito dopo la scelta e i pochi giorni passati a Torre del Greco. Il momento della verità arriverà quando li vedremo seduti uno difronte all’altra nello studio di Uomini e Donne così com’è accaduto per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e solo guardando le loro reazioni e vedendo queste tanto discusse prove, sapremo, più o meno, quello che è accaduto. Per adesso non ci rimane che seguirli sui social per scoprire se ci sarà un lieto fine oppure no. Fatto sta che Tommaso continua la sua vita tra serate e famiglia, facendo foto senza sorridere prevalentemente, mentre Flavia è tornata alla sua vita di sempre e allo studio nella sua Milano. Proprio nella sua città l’hanno incontrata alcune fan che l’hanno definita disponibile e gentile. Dove starà la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori