Beautiful/ Anticipazioni e video puntata 9 maggio: Bill rassicura Brooke su Katie

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 9 maggio 2014, Rick spera di far colpo sul padre con la sfilata e convincerlo a lasciargli il comando della Forrester

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful
Pubblicità

Brooke (Katherine Kelly Lang) non sa se vivere a pieno il suo rapporto con Bill (Don Diamont) oppure essere in pena per la sorella. Questo, però, non la ferma dal donarsi completamente al suo stallone. Rick (Jacob Young) spera di salvare il suo posto alla presidenza con la nuova sfilata, in cui Maya ha intenzione di dirle di Carter: farà in tempo prima che sia qualcun’altro a farlo? Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) litigano. Dopo la decisione di Bill di non tornare dalla moglie le due hanno modo di chiarirsi rimanendo sole. Katie continua ad attaccare la sorella accusandola di averle portato via il marito approfittando delle sue debolezze mentre la maggiore delle Logan la spinge ad assumersi le sue responsabilità. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), intanto, hanno deciso di iniziare subito la loro convivenza ma la presenza di Hope mette in crisi Wyatt che si sente un terzo incomodo e decide di confessarlo a Liam dicendo d non sentirsi del tutto a proprio agio nei panni dell’ospite. Bill va da Brooke e le dice ancora una volta che non ha intenzione di tornare sui suoi passi e che il suo matrimonio è finito, adesso lui vuole solo lei e vivere con lei. Brooke esita come sempre, chiedendo tempo al magnate per pensare bene alla sua famiglia ma alla fine gli confessa di amarlo da sempre. Clicca qui per il video della puntata di ieri.

Pubblicità

A Beautiful Rick spera di far colpo su Eric con la sfilata e convincerlo a lasciargli il comando della Forrester. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono ancora a casa di Katie (Heather Tom) e stanno discutendo con lei sulle problematiche del matrimonio tra la Logan e il magnate. Katie infatti, ha dichiarato il suo amore per Bill, si è scusata per il suo comportamento e vorrebbe tornare con lui, ma il magnate a chiare lettere le fa capire che orami nella sua vita non cè più posto per lei, perché ama Brooke. Allora Katie ordina al marito, quasi ex, di lasciare la casa ed andarsene immediatamente, così Bill esce. Le due sorelle sono allora rimaste sole e Brooke vorrebbe spiegare il suo punto di vista a Katie e farle capire che se sono a quel punto la maggior parte della colpa è sua, ma la sorella le inveisce contro rinfacciandole tutto il passato, riportando a galla infatti episodi del passato, quando si è presa i mariti delle altre come Eric (John McCook), Deacon, Thorne (Winsor Harmon) e ora Bill dimostrando di non avere alcun rispetto per nessun matrimonio e tanto meno per il suo. Brooke cerca di difendersi da queste forti accuse, ma la sorella continua ad accusarla di averle rubato il marito. La discussione si fa ancora più accesa, Katie le dice che Taylor (Hunter Tylo) ha sempre avuto ragione nel metterla in guardia su di lei e sul fatto che se non fosse stata attenta le avrebbe portato via il marito senza preoccuparsi del legame di sangue che le univa. Brooke però, dal canto suo continua a ripetere di non avere alcuna colpa in tutta questa storia, ma che lei ha avuto un ruolo decisivo e determinante nellallontanare Bill da lei e mettere perciò a repentaglio il loro matrimonio. Le dice inoltre che è stanca di sopportare questo suo modo di fare e che non è più disposta neanche a sopportare che stia maltrattando Bill in questo modo.

Pubblicità

Hope (Kimberly Matula) è con Liam (Scott Clifton) a casa di questultimo, si fanno due coccole e Liam è preoccupato e le dice che probabilmente avrebbe dovuto aspettare un po’ più di tempo prima di chiederle di trasferirsi da lui. Il giovane Spencer è infatti preoccupato delle interferenze che suo fratello Wyatt (Darin Brooks) potrebbe causare tra loro, in quanto sotto esplicita richiesta di Bill, proprio Wyatt deve abitare con loro in quella stessa casa. Liam inoltre è preoccupato anche del fatto che il fratello voglia vivere lì con loro per poter stare vicino a lei, crede infatti che abbia una cotta per la sua fidanzata. Hope però cerca di giustificare Wyatt e gli dice che in realtà Liam non vuole nessuno per casa perché è sempre stato abituato a vivere da solo e quindi si sente libero in questo modo, però gli dice che vivere con altre persone significa legarsi maggiormente a loro. Liam però le confessa che vuole essere legato solo a lei. Allimprovviso mentre i due ragazzi si baciano, irrompe Wyatt con la cena e li interrompe. Hope allora va a prendere piatti e posate per poter mangiare mentre i due fratelli parlano della loro situazione. Wyatt dice che non sa come comportarsi in quella casa, non sa se a lui dia fastidio se prende le sue cose o se gira per casa. Gli dice che sa perfettamente che anche per lui tutto è cambiato perché allimprovviso ha scoperto di avere un fratello. Poi gli dice che è contento che Hope si trasferisca lì però se quella è casa sua perché allora non gli è stato chiesto il permesso,ma è stato avvisato solo a cose già fatte? Allora Liam ammette le sue colpe e gli dice che tutto ciò che è suo dora in poi sarà anche di Wyatt, naturalmente tutto a parte Hope. Così i due fratelli scoppiano a ridere insieme.

Katie dice a Brooke di essere infastidita e arrabbiata da queste sue parole. Brooke però le dice che in passato si è incolpata di fatti a lei estranei, piangendo e disperandosi, come ad esempio la morte del loro fratello, invece ora in tutta questa storia in cui è evidente la sua parte di responsabilità decide di accusare gli altri. Katie le dice che non ci sta più a questo gioco, ma Brooke la rimprovera di non averla mai conosciuta veramente, non si è mai realmente preoccupata dei suoi sentimenti, ma piuttosto ha sempre pensato a lei, ai suoi problemi, chiedendo sempre e incondizionatamente l’aiuto delle sorelle. Allora Katie l’affronta a muso duro e le dice che rivuole il suo matrimonio e perciò le chiede ironicamente un buon consiglio da sorella maggiore.

Trama puntata 9 maggio 2014 – Brooke è combattuta tra la gioia di stare con Bill e il senso di colpa per aver rubato il marito a sua sorella. Bill la rassicura. Rick spera di far colpo sul padre con la sfilata e convincerlo a lasciargli il comando della Forrester. Caroline si sta facendo in quattro per la sfilata, anche se non smette di pensare a Rick e alla speranza di riconquistarlo. Ma tutto per ora sembra inutile. Nel frattempo, Rafael fa di tutto per mettersi in contatto con lei, ma viene liquidato in fretta e non riesce così a raccontarle i pettegolezzi su Carter e Maya. Quest’ultima è preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che ciò accada, si ripromette di parlargli a fine sfilata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori