Amici 2014 / Ed. 13. Anticipazioni serale e pomeridiano: Il video delle prove generali e i dettagli sulla semifinale.

- La Redazione

Manca poco alla messa in onda del serale di Amici 2014 ma ancora di più alla registrazione della semifinale del talent di canale 5. News e aggiornamenti di oggi 9 Maggio 2014

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato
Pubblicità

Il tempo vola quando ci si diverte. Oppure si ferma o torna indietro? Ai filosofi l’ardua sentenza, a Ylenia Morganti (simpaticissima ragazza di Amici 12 dalla splendida voce) il compito di stupire e divertirsi creando un cortocircuito musicale e di look in una bella serata vintage nella sua toscana. La travolgente pratese di Amici, infatti, ha postato su instagram una foto con un’amica in cui è ritratta con un look anni sessanta-settanta (così dice, anche se il trucco un po’ osé sembra più un omaggio a David Bowie versione Ziggy Stardust), con un’amica truccata da hippie (peace&love sorella, per noi è “sì”). Una serata vintage, appunto, al Bebop di Firenze dove presumibilmente qualche fortunato avrà potuto anche deliziarsi con qualche performance di Ylenia, che su Instagram cita “Nessuno mi può giudicare”, canzone che ci auguriamo abbia potuto anche scherzosamente interpretare, sarebbe stata una vera chicca. Insomma, vero che venerdì 9 maggio è un giorno come un altro, ma quando un tipino come Ylenia decide di trasformarlo in qualcosa di speciale ecco il risultato!

Pubblicità

Ultime prove per Amici 2014. Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda il settimo serale della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi e questo ci regalerà i nomi dei semifinalisti che si scontreranno nella registrazione di lunedì pomeriggio per ottenere un posto in finale. Grazie alle anticipazioni sappiamo già che Nck Casciaro non sarà dei nostri e che sarà lui l’eliminato di questa sera, ma la notte è ancora lunga e così eccoci a dare una sbirciatina a quello che vedremo grazie ad un piccolo video di Witty tv in cui possiamo vedere le prove generali fatte dai ragazzi e dagli ospiti che questa duetteranno con loro sul palco di Amici. Qui il video per vedere anche Mario Biondi all’opera proprio con il nostro cantante dei blu uscito ad un passo dalla semifinale del talent.

Pubblicità

Rullo di tamburi signori perchè ci siamo, abbiamo una data per la finale di Amici 2014. La novità è degli ultimi minuti e non ci ha colto di sorpresa in realtà visto che già si parlava di un pò della finale della tredicesima edizione del talent di Canale 5 e già di una possibile data. La finale di Amici andrà in onda di domenica e, precisamente, domenica 24 Maggio quindi otto giorni dopo la semifinale che andrà in onda il 17 Maggio prossimo. Ormai sappiamo quasi tutti della finale tranne i nomi degli ospiti, del quarto giudice e dei 4 finalisti di questa edizione, saranno davvero due blu e due bianchi, o solo 4 cantanti? Lo scopriremo lunedì pomeriggio nella registrazione della semifinale.

Super news dal serale di Amici 2014. Naturalmente stiamo parlando della semifinale in onda sabato prossimo ma che sarà registrata lunedì 12 Maggio e in cui conosceremo i 4 dei finalisti di questa tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Sembra che per la semifinale di Amici ci sarà un ospite internazionale. Una puntata importante per un ospite altrettanto importante. Gli ospiti internazionali forse saranno più di uno ma al momento l’unico nome reso noto, almeno secondo rumors di corridoio, sembra quello del bellissimo Ricky Martin, amico da sempre di Miguel Bosè e super ospite della semifinale. Al momento sembra che la star sarà negli studi per un duetto super ma potrebbe sedere anche al posto del quarto giudice…. non vi resta che seguirci per scoprirlo…

Paolo Giordano incontra Denny LaHome per la gioia di tutti i fans di Amici 2014. Il rapper milanese è stato eliminato dal programma quasi tre settimanee fa ma, fuori dal programma, si appresta a lanciare il suo album “Curriculum” e il suo prossimo singolo “Para Paradiso”. Durante l’intervista, che potete vedere qui grazie ad un video di Witty tv, confida: “E’ un pezzo che parla dell’Italia come paradiso della paranoia per come vengono gestite alcune cose, ad esempio i politici non mi gasano troppo”. In Curriculum, che è il suo disco, canta un curriculum alternativo, lui ha avuto un video con oltre un milione di visualizzazioni e questo è importante. UN rapper non nasce in un talent secondo Denny ” si fa prima, si fa con la gavetta, e mi piace dire che l’ho fatta, tu fai i tuoi demo e se piace il ritmo che hai, e alla fine della fiera mi sono lanciato in un talent, una sorta di pazzia…. per un rapper è strano fare un talent”. Anche secondo Giordano è difficile visto che il mondo da cui arriva un rapper è crudele. Denny racconta la sua avventura con Fedez, da cui era molto amico, e che quest’estate gli ha chiesto di andare in giro con lui per un tuor e lui all’inizio non era molto convinto soprattutto perchè aveva delle cose in ballo, stava uscendo il suo secondo demo, ma alla fine ha deciso di andare avanti e buttarsi in questa avventura. Clicca qui per il video.

Ha creato un vero e proprio duetto improbabile. Un cantante della squadra bianca, un cantante della squadra blu, il rock, il rap, la novità è servita. Stiamo parlando di Paolo Macagnino e Denny LaHome. I due protagonisti di Amici 2014, ormai ex protagonisti, sono fuori dalla scuola e insieme si preparano a lanciare i loro nuovi lavori. Nei giorni scorsi abbiamo annunciato che nel nuovo disco di inediti del rockettaro Paolo ci sarà anche un duetto con un rapper e che il rapper in questione non è il suo ex coach Moreno ma il suo ex compagno Denny LaHome. Per chi avesse ancor dei dubbi ecco la foto che sancisce la loro unione artistica almeno per un brano. I due hanno condiviso un selfie su Instagram dove Denny ha scritto: “Il rock incontra il rap”. Siamo molto curiosi di ascoltare la loro fatica…

Manca solo un giorno alla messa in onda del settimo serate di Amici 2014. I giochi sono ormai fatti e anche questa tredicesima edizione sta per volgere al termine. Lunedì pomeriggio si registra la semifinale e così conosceremo i nomi dei 4 finalisti di questa edizione e magari anche il primo verdetto, il nome del vincitore della sezione ballo. I ballerini in gara sono solo due e basta un passo falso di uno di loro per permettere all’altro di prendere il sopravvento. I due lo sanno benissimo e il nervosismo del ballerino della squadra bianca, Vincenzo Durevole, ne è la dimostrazione. In attesa di capire come andrà a finire, eccolo alle prese con le prove della sua prossima coreografia. Sbirciando durante le prove…#AspettandoAmici #spia #Amici13 #instagood#instamood

Anche il nuovo pomeridiano di Amici 2014 ci ha regalato scorci di quello che vedremo sabato sera nel settimo serale dell’edizione registrato lunedì scorso e di cui conosciamo già l’esito. I ragazzi continuano preparazione ed esami ma sono i ballerini ad essere chiamati in studio da Kledi che chiede loro una coreografia ex novo su una canzone. Il primo ad esibirsi è Christian che, secondo Vincenzo, non sembra molto convinto. Il secondo, invece, non è molto convincente almeno secondo il suo rivale. I due ballerini si esibiscono ma Kledi non sembra contento soprattutto del ballerino napoletano. Tornati in casetta i ragazzi tornano a lavoro ma Vincenzo è molto nervoso per paura di rimanere fuori e lasciare il titolo a Christian. Il ragazzo continua a provare ma prima tratta male la maestra Nancy e poi finisce per prendersela anche con la redazione quando arriva l’annuncio che il pranzo è pronto. A calmarlo arriva Moreno che, in seguito, fa sfogare anche Deborah che racconta di una vita fatta di sacrifici per dimostrare che lei non è la maestrina di turno. La ragazza racconta un pò della sua vita in lacrime…. Qui il video della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori