Beautiful / Anticipazioni puntata 2 giugno 2014: Doppia proposta di matrimonio? (video)

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 2 giugno, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) convincere Bill a fare il primo passo per riconciliarsi con Wyatt. Le anticipazioni.

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Inizia una nuova settimana con un giorno di festa ma con la presenza su Canale 5 del pomeriggio a base di soap. Cosa succederà oggi a Beautiful? Maya (Karla Mosley) trova Carter (Lawrence Saint-Victor) a casa sua per festeggiare il rinnovo della seconda stagione di Room Eight con tanto di proposta di matrmonio…. vera o finta? Intanto Bill (Don Diamont) propone a Wyatt (Darin Brooks) di lavorare con lui ma riceve un no come risposta. Katie (Heather Tom) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill che ha deciso di lasciare la città con Will per spostarsi nella sede di New York, ma questa è solo l’inizio di una lunga battaglia? Nell’ultima puntata, Hope (Kimberly Matula) rassicura Liam (Scott Clifton) sul rapporto con Wyatt ma lui sembra intenzionato a non mollare con la biondina e appena può gli fa una velata proposta di matrimonio che la lascia a bocca aperta. Brooke parla con Wyatt raccontando la sua versione dei fatti e pur non accettando quanto successo, il giovane sembra pronto a tornare sui suoi passi se il padre ne avrà ancora intenzione…Bill parla con Caroline di quanto sta accadendo nella sua vita ma anche lei sembra contraria al suo rapporto con l’indomabile Logan…. Alla fine Brooke torna dal suo stallone per raccontargli di aver parlato con Wyatt…Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 2 giugno, vedremo Brooke convincere Bill a fare il primo passo per riconciliarsi con Wyatt e Bill, effettivamente, va a trovare il figlio e gli chiede di fare pace. Katie intanto comunica a Brooke che ha intenzione di lasciare la città a tempo indeterminato. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè accaduto nellultimo episodio andato in onda: Wyatt (Darin Brooks) ha ricevuto la visita di Liam (Scott Clifton), geloso del fatto che il proprio fratellastro non perda occasione per cercare di ammaliare la sua futura sposa Hope (Kimberly Matula). Liam gli ricorda però che lui è stato cacciato da casa ed allontanato dallo stesso Bill (Don Diamond), quindi in fondo si è meritato questo comportamento. Bill, che nel frattempo si trova nella stanza da letto di Brooke, dopo essersi fatto la doccia e mentre si sta vestendo vede spuntare la propria nipotina Caroline (Linsey Godfrey) la quale spiega di essere arrivata per dargli manforte in questo momento di difficoltà. Caroline rimarca come nonostante i rapporti tra sua madre e suo zio Bill siano molto deteriorati, lei ha grande stima e rispetto per lui non fosse altro che è stato lunico a darle una mano dopo la rottura con Rick (Jacob Young). Caroline e Bill parlano di Wyatt che secondo lo stesso Bill ha superato il limite, per cui non lo considera più come il proprio figlio. Poi il discorso si sposta su Brooke, con Caroline che avanza dei dubbi sul fatto che possa essere la donna giusta per lui giacchè ha mostrato in passato di essere poco fedele e poco avvezza ai rapporti duraturi. Bill non la pensa così e rimarcando i tanti pregi della donna che ama e come tra loro sarà diverso, sottolinea come Brooke sia lunica capace di capirlo. Hope non vede ancora di buon occhio il rapporto che la madre ha con Bill, soprattutto dopo aver ostacolato in ogni modo il matrimonio con Lim. Brooke sottolinea che Bill adesso è cambiato e soprattutto la considerazione che lui ha di lei. Il discorso di sposta su Wyatt, con Brooke che asserisce di essere andato a trovarlo per cercare di alleggerire la situazione con Bill. Brooke crede che lo scontro tra Liam e Wyatt possa essere dovuto al fatto che questultimo possa essere innamorato di Hope e che quindi Liam lo veda come un nemico.

Prima di andare via, Brooke nota come sulla scrivania della figlia ci sia un la bozza di un vestito da sposa e si dice contenta quando la stessa Hope asserisce di vedere come proprio uomo solo Liam. Liam che appena tornato nel proprio ufficio, telefona a Steffy lasciandole un messaggio in segreteria dicendo di aver bisogno il prima possibile dell’annullamento del matrimonio. Nell’ufficio di Hope arriva Wyatt che, oltre a consegnarle il contratto per la fornitura di gioielli, dice di essere lui lo sposo. Infine, Brooke torna da Bill per metterlo al corrente della sua visita da Wyatt.

Trama puntata lunedì 2 giugno: Hope (Kimberly Matula) parla con Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) e dice ai due fratelli che, se non cominceranno a andare d’accordo, avranno dei problemi con lei, perché lei si è impegnata tanto per scoprire che Wyatt è figlio di Bill (Don Diamont) e non può accettare che i due fratelli si odino. Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Bill a fare il primo passo per riconciliarsi con Wyatt e Bill, effettivamente, va a trovare il figlio e gli chiede di fare pace. Katie (Heather Tom) comunica a Brooke che ha intenzione di lasciare la città a tempo indeterminato e di voler portare con sé Will.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori