Legami / Anticipazioni: Diana pedina Ines. Puntata 2 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Legami, in onda su Rai Uno, Armando è bloccato in fabbrica dalle operaie capeggiate da Fatima, che gli offre un euro per comprare limpianto. Le anticipazioni.

legami
Legami su Rai 1

Nella prossima puntata di Legami, in onda come sempre su Rai Uno, Armando è bloccato in fabbrica dalle operaie capeggiate da Fatima, che gli offre un euro per comprare limpianto. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nella prima puntata andata in onda: troviamo una famiglia apparentemente felice mentre trascorre una giornata di spensieratezza sulle rive di un fiume, fino a quando le due piccole Ines e Marta litigano per una bambola e finiscono in acqua. La giornata si trasforma in tragedia: viene tratta in salvo solo Ines, mentre il papà cade battendo la testa e muore. Eunice è disperata per la doppia perdita, non sapendo che la piccola Marta è riuscita a salvarsi sulla riva opposta del fiume. La ragazzina non ricorda più nulla e viene trovata da Graciete e Antonio che a loro volta hanno perso una figlia poco tempo prima. Così, credendo in una specie di segno del destino, la accolgono nella loro famiglia crescendola come la loro figlia. Anni dopo ritroviamo cresciute le due bambine che ancora non sanno nulla luna dellaltra: Ines gestisce il ristorante della madre e ha una felice relazione con Joao, mentre Diana-Marta vende fuori al mercato e lavora in un caffè. Un giorno Diana ascolta una conversazione tra Graciete e Antonio, scoprendo che questi non sono i suoi veri genitori; messa alle strette, la donna che lei ha sempre considerato sua madre confessa la verità. Diana inizia allora a cercare informazioni sulla sua vera famiglia, e scopre di avere una sorella che dalla vita ha avuto tutto. La giovane passa il suo tempo a spiare Ines e il suo obiettivo principale diviene quello di vendicarsi della sorella.

Trama puntata 2 giugno 2014 Armando è bloccato in fabbrica dalle operaie capeggiate da Fatima, che gli offre un euro per comprare limpianto. Joao e Ines sono tornati dal Brasile per la salute di Federico, mentre Diana, sconvolta dalla scoperta di essere stata adottata, pedina Ines.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori