UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Tommaso Scala su Instagram… (1 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e poi ci terrà compagnia almeno per il mese di Giugno, scopriremo così il retroscena delle vite degli ex del programma, sia senior che junior. News di oggi 1 Giugno 2014

eugenio-francesca_1
francesca del taglia

Continua ad avere la faccia triste Tommaso Scala. L’ex tronista, pluriennale, di Uomini e Donne sii è riappacificato con Flavia Fiadone, come la stessa corteggiatrice ha fatto sapere, ma niente di più. I cocci tra loro non possono essere rimessi insieme e così i due tornano ad essere amici ma non fidanzati. I loro sorrisi, però, non sono quelli di una volta, quelli che abbiamo imparato a conoscere e anche la nuova foto Instagram di Tommaso lo prova:

Vita da mamma per Francesca del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e compagnia del tronista Eugenio Colombo dal quale ha avuto un figlio nei giorni scorsi. I due saranno in “Uomini e Donne e poi” per raccontare i momenti più belli del loro trono ma anche quello che è successo dopo con l’arrivo di Brando e via dicendo. Per chi non ama la tv, però, può seguire la vita dei loro beniamini grazie ai social network sempre ricchi di informazioni e nuove foto. L’ultima, in ordine di arrivo, di Francesca del Taglia la mostra bikini alla mano e a bordo piscina pronta per un pò di relax al sole senza Brando, a letto, e il suo compagno, fuori per lavoro nel fine settimana. Pubblicando la sexy foto che trovate sotto, Francesca scrive: Mentre Brando fa la nanna ne approfitto.. ??????manchi @eugeniocolombo86 !!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori