LEGAMI/ Anticipazioni: Rita decide di licenziarsi. Puntata 12 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Legami, vedremo che Rita deciderà di lasciare la Borsa e di licenziarsi, ma questo provocherà non poche tensioni tra lei e Vicente. Le anticipazioni.

legami
Legami su Rai 1

Nella prossima puntata di Legami, vedremo che Rita deciderà di lasciare la Borsa e di licenziarsi, ma questo provocherà non poche tensioni tra lei e Vicente. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Diana (Joana Santos) passa la notte con Ricardo (Carlos Vieira) dicendogli di non volere essere trattata come una delle tante, ma lui la rassicura. Intanto Graciete (Margarida Carpinteiro), già preoccupata per il fatto che la figlia adottiva si è messa alla ricerca dei veri genitori, entra nella sua stanza e scopre che Diana non ha passato la notte a casa. Liliana (Ana Guiomar) e Ze (Joao Baptista) si baciano, con lei che vorrebbe iniziare una storia. Ze ne è felice e dice di sì anche alla richiesta di Liliana che per il momento non vuole far sapere a nessuno la notizia. Fatima (Silvia Filipe) è ancora preoccupata per la situazione della sua azienda, ma cerca di non perdere comunque la speranza, mentre Marco dice ai genitori di essere stato picchiato e rapinato, anche se Fatima sembra essere un po’ scettica circa le parole del figlio. Intanto, mentre Luis sembra essere molto contento di essere andato a vivere da Catarina (Teresa Tavares), Isabel (Gracinda Nave) si trova a fronteggiare le domande di suo figlio, ed è molto affranta perché Luis (Pepe Rapazote) ha deciso di lasciarla. Frederico (Sinde Filipe) sembra migliorare di giorno in giorno, e Manel (Rui Santos) decide di tornare a casa sua, perché desidera cercare di andare avanti con la propria vita; intanto, viene fissato l’appuntamento per sbrigare la formalità del passaggio della presidenza della Yoyo a Ricardo. Bernardo (Hugo Sequeira) continua a far scrivere a Lourenço (Jorge Mourato) i punti salienti del suo manuale del perfetto venditore, anche se c’è una certa differenza di vedute tra lui e il collega impegnato nella redazione del libro. Catarina racconta a Fatima che sta assieme ad un uomo sposato e che questo ha lasciato la moglie per lei: Fatima le dice che, secondo lei, l’uomo in questione tiene davvero al suo amore. Per Manel, intanto, arriva il momento di tornare a casa, dove viene assalito dai ricordi dei momenti passati assieme ad Alice, mentre Isabel racconta a Ines (Diana Chaves) della fine del suo matrimonio con Luis: l’amica cerca di consolare la donna, ancora molto scossa per gli ultimi avvenimenti, e prova a farle capire che può superare tutte le difficoltà.

Diana va al mercato per parlare con sua madre, cercando di mettere in chiaro che non deve più andare a cercarla sul posto di lavoro e che non è tenuta a frugare tra le sue cose. Graziete chiede alla ragazza se è riuscita a trovare la sua vera famiglia, ma questa le mente dicendo di aver trovato soltanto un articolo di giornale e di aver rinunciato a trovare i suoi veri genitori. Rita (Joana Seixas) decide di dare le dimissioni, non sentendosi in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro, e nel frattempo Ines sconsiglia ad Isabel di rivelare al figlio che Luis se n’è andato di casa. Antonio (Pompeu José) sembra essere molto insospettito dal comportamento di Diana, che pare averli perdonati, mentre Luis si reca dal figlio per spiegargli che non vivrà più con lui. Lourenço racconta a Gabriela (Carla Maciel) dell’appartamento che ha venduto e le dice Bernardo si è tenuto gran parte dei guadagni, così la donna lo invita a non farsi ingannare. Frederico fa capire a Joao che non vuole Ricardo a capo della Yoyo.

Trama puntata 12 giugno 2014 Rita decide di licenziarsi, ma la sua scelta di lasciare la Borsa è causa di tensione tra lei e Vicente. Intanto Ines e Joao cercano casa e vanno nell’agenzia di Bernardo e Laurenco, mentre Luis comunica al figlio David che non vivrà più con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori