Beautiful / Anticipazioni: Hope e Wyatt partono per il Messico, promo della prossima settimana Puntata 13 giugno 2014

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Katie e Donna mentre tornano a Los Angeles dal loro viaggio a New York, con la prima che è molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke

12.06.2014 - La Redazione
beautiful_hopeR439
Hope Logan

Il ritorno di Katie (Heather Tom) a Los Angeles è un colpo al cuore per tutti, ma cosa succederà adesso a Beautiful? E’ il momento della pace per tutti o solo dell’inizio di una guerra? Lo scopriremo la prossima settimana con un nuovo scontro tra le sorelle Logan. Intanto, il viaggio di Wyatt e Hope verso il Messico inizia oggi ma continuerà la prossima settimana quando la giovane non solo dovrà resistere alle attenzioni del giovane Spencer ma anche alla bellezza del mitico gioiello… Ecco il promo di quello che vedremo lunedì:                          

Nella fascia Day-Time della televisione di ieri 12 giugno 2014, gli ascolti della longeva soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì, hanno raggiunto uno share del 18.19% sul target commerciale, con un totale di 3.054.000 telespettatori; superando di poco Il Segreto, e ottenendo, invece, quasi un punto in percentuale in più di Cento Vetrine. Soddisfattissimi saranno gli appassionati della soap ambientata a Los Angeles che racconta tutti gli intrighi, i tradimenti e i nuovi legami della famiglia Forrester.

Il ritorno di Katie (Heather Tom) e la partenza di Hope (Kimberly Matula) saranno questi i temi centrali della puntata di oggi e di lunedì di Beautiful. Abbiamo visto che Hope ha accettato la proposta di Wyatt ma ora deve comunicarlo a Liam (Scott Clifton), come la prenderà? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo nella puntata di ieri. Hope e Liam comunicano a Brooke (Katherine Kelly Lang) che si sposeranno presto visto che Steffy ha firmato i documenti dell’annullamento e la donna è felice per loro. Poi rimane sola con il suo futuro genero, e per un secondo abbiamo temuto il peggio (vedi Deacon o Oliver) ma per fortuna non è successo niente di sconcio. Il giovane Spencer ha rassicurato Brooke sul fatto che vuole rendere felice la figlia ed essere un marito perfetto e non vuole sposarla al più presto per fare un torto al fratello. Quest’ultimo, intanto, spinto dalla madre decide di partire per il Messico insieme ad Hope per avere in prestito un famoso gioiello prezioso e unico ma anche per conquistare la sua amata che alla fine accetta. Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Katie e Donna mentre tornano a Los Angeles dal loro viaggio a New York, con la prima che è molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke quando la vedranno tornare, senza preavviso. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Hope (Kimberly Matula) è a casa sua con Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) alla quale hanno appena detto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di concedere lannullamento del matrimonio a Liam. La Logan si chiede come mai Steffy abbia cambiato idea, mentre Liam confessa che vorrebbe sposare Hope allistante, anche la sera stessa magari a Las Vegas. Wyatt (Darin Brooks) è con sua madre Quinn (Rena Sofer) negli uffici della Forrester, dove la Fuller sta cercando di convincere il figlio di recarsi in Messico e prendere laltro diamante per usarlo per la collezione HFTF e di portare con se Hope così da tenerla lontana da Liam. Hope e Liam sono al settimo cielo, Liam dice che gli ostacoli che hanno dovuto affrontare li hanno resi più forti, le promette poi che ogni giorno si sforzerà per dare significato alla loro storia, poi gli vengono in mente tutti i momenti trascorsi con la giovane Logan. Brooke dice loro che è bello vederli così felici e contenti di voler affrontare il loro futuro insieme, inoltre ricorda loro di essere allinizio di un lungo cammino insieme, Hope poi interrompe la conversazione dicendo che deve correre a lavoro, Liam invece rimane con Brooke per parlare dei dettagli del matrimonio. Liam allora chiede alla sua futura suocera di farli sposare il prima possibile, ma Brooke sembra meravigliarsi di questa fretta. Quinn cerca di convincere suo figlio che andare in Messico potrebbe essere la soluzione di tutti i problemi, che non hanno tempo e nessuna altra scelta è accettabile. Wyatt chiede a sua madre come mai abbia cambiato idea su Hope e la madre gli confessa che ha capito che Hope è una donna straordinaria, e poi sa renderlo felice. Si chiedono poi cosa ci trovi Hope in Liam e Quinn suggerisce di andare a prendere il diamante e portare Hope perché questa è la sola occasione per restare solo con lei e farsi conoscere meglio. Brooke e Liam parlano della cerimonia, ma al giovane Spencer non interessano i preparativi ma soltanto che vuole sposarsi il prima possibile.

Poi Liam le chiede di lei e Bill (Don Diamont), le confessa che per lui è molto strano che suo padre stia con la sua futura suocera, poi parlano di Katie (Heather Tom). Brooke si sente responsabile e colpevole di aver provocato a sua sorella tanto dolore, ma Liam la rincuora dicendo che tutti in questa storia hanno una parte di colpa, le dice che presto Katie si renderà conto dell’importanza della famiglia e tornerà da loro, poi le confessa che lei e suo padre sono una bella coppia e si rendono entrambi felici quindi è questo ciò che conta. Le chiede poi di organizzare il suo matrimonio in modo che Hope sia felice e la ringrazia per averli sempre sostenuti. Brooke gli dice che è vero che ha sempre voluto vederli sposati però è anche una mamma protettiva quindi deve sapere se lui prova ancora dei sentimenti per Steffy. Liam le confessa che per Steffy avrà sempre cura, ma per Hope prova altro, la ama e vuole passare il resto della sua vita con lei e che non intende mandare tutto all’aria. Quinn e Wyatt si fanno ricevere da Eric (John McCook) per dirgli della loro idea del diamante Hope, poi arriva anche Hope che subito dice a tutti della sua novità del matrimonio. Brooke e Liam parlano di Wyatt, la Logan gli dice che Wyatt è la sua spina nel fianco, lui ammette che gli ricorda tutto ciò che ha fatto passare a Hope per via di Steffy, poi dice di essere pronto a passare la sua vita con Hope. Wyatt espone la sua idea del secondo diamante Hope, un diamante molto simile all’originale anche se non così perfetto, e dice che potrebbero prenderlo in prestito in quanto conoscono il proprietario e usando la giusta tecnica di persuasione potrebbero convincerlo. Dice loro che il diamante si trova in Messico e dopo aver mostrato loro un’immagine sul tablet propone a Hope di andare con lui a prenderlo. Brooke suggerisce a Liam di non azzardarsi questa volta a rovinare tutto perché potrebbe perdere per sempre Hope e di non scambiare il suo amore per debolezza. Liam dice che capisce la sua preoccupazione ma le promette che saprà essere il marito perfetto per sua figlia. Wyatt cerca di convincere Hope, ma Hope dice che ora è troppo impegnata con l’organizzazione del matrimonio e che Liam non potrebbe prendere bene la notizia, ma Eric dice che lui non può andare perciò se davvero le interessa l’idea dovrà andare lei stessa. Hope allora acconsente. Quinn e Wyatt sono al settimo cielo perché questo può essere l’inizio di una nuova vita per Hope e Wyatt.

Trama puntata 13 giugno 2014 Katie e Donna stanno tornando a Los Angeles dal loro viaggio a New York. Katie è molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke quando la vedranno tornare, senza preavviso. Quinn e Wyatt si compiacciono dell’idea che hanno avuto e lei incoraggia il figlio a non mollare la presa con Hope. Hope informa Liam del viaggio in Messico e lui è vistosamente turbato. Ma Hope gli spiega che è portante per la pubblicità della sua linea e gli assicura che non lascerà che succeda nulla tra lei e Wyatt. Rimasto solo Liam raggiunge Quinn per capire se è lei la responsabile di tutto questo. Katie arriva a sorpresa a casa di Brooke e non si meraviglia di trovarci Bill. Katie raggiunge Brooke in camera da letto e non perde l’occasione per dimostrarle di non averla ancora perdonata. Hope e Wyatt sono in procinto di partire col jet privato della Forrester e Wyatt comincia subito a tentare qualche approccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori