TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Daniel tormentato dal suo passato. Puntata 12 giugno 2014

- La Redazione

Le vicende di Tempesta damore continuano a ruotare intorno a Tobias. Le anticipazioni dicono infatti che accuserà Alfons. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Le vicende di Tempesta damore continuano a ruotare intorno a Tobias. Le anticipazioni dicono infatti che accuserà Alfons. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri. Charlotte (Mona Seefried) propone ad Alfons (Sepp Schauer) di affiancare Tobias Blume (Gunter Bubbnick) nel suo ruolo di capo concierge, per aiutarlo a impratichirsi e tenerlo d’occhio mentre svolge il suo lavoro: Charlotte infatti desidera che non si sparga la voce che il Furstenhof abbia del personale incompetente. Alfons, che pensa però che la cosa non farà piacere al nuovo dipendente dell’albergo, decide comunque di accettare. Leonard (Christian Feist) va a cercare Natascha (Melanie Wiegmann) per chiederle il suo aiuto in quanto esperta di musica; tra i due sembra esserci ancora un po’ di imbarazzo, dopo la fine della loro breve storia.

Coco (Mirjam Heimann) chiede scusa a Pauline (LIza Tzschirner) per aver usato con lei delle maniere un po’ brusche e la pasticcera le dice di aver capito di aver fatto un errore a intromettersi nella sua vita. Coco fa presente all’amica che adesso è più forte rispetto al passato e che è perfettamente in grado di tenere testa al suo ex ragazzo. Goran (Sasa Kekez) si lamenta con Pauline del fatto che Tobias non sia stato licenziato e quando la Jentsch gli chiede perché la questione gli stia tanto a cuore, l’aspirante attore adduce come scusa il fatto che gli preme il buon nome del Furstenhof. Pauline, però, capisce che l’interesse di Goran è dovuto al fatto che l’uomo è l’ex di Coco e i due si trovano d’accordo sul fatto che Tobias sia un farabutto. A questo punto, Goran sembra essere in procinto di fare a Pauline una rivelazione molto interessante riguardante il concierge. 

Hildegard (Antje Hagen) si compiace con Alfons del fatto che Charlotte gli abbia chiesto di fare da consulente al Furstenhof, anche se trova sgradevole l’idea di dover spiare Tobias, perché Charlotte cerca soltanto il pretesto per mandar via il ragazzo, che si è dimostrato poco competente. Goran rivela a Pauline che Tobias gli ha chiesto una grossa somma di denaro per permettergli di avere campo libero con Coco e la pasticcera non rimane molto stupita da ciò che Goran gli ha raccontato. Per allontanare l’uomo da Coco, Pauline decide di andare a parlare con Friedrich (Dietrich Adam) per chiedergli di allontanare la sua vecchia conoscenza dal suo posto di lavoro, anche se Goran l’ha avvertita del fatto che Tobias è il figlio di un grande amico di Stahl. Una volta fatta la sua richiesta a Friedrich, Pauline si sente rispondere dal direttore del Furstenhof che col suo 20% di azioni non può decidere da sola e che comunque ha deciso di consentire ad Alfons di affiancare Tobias per renderlo più efficiente sul lavoro; Pauline non sembra essere soddisfatta della risposta.

Werner (Dirk Galuba) chiede scusa a Charlotte ancora una volta per la storia dei soldi elargiti al critico culinario, dicendole che si rende conto di aver commesso un grandissimo errore. Tuttavia, chiede alla donna di consentire che Friedrich faccia il test di paternità: se l’uomo davvero non risulterà essere il padre delle gemelle di Patrizia (Nadine Warmuth), lui cederà le sue quote e andrà via spontaneamente dal Furstenhof.

Tobias va a parlare con Coco e sembra anche essere piuttosto alterato: Blume, infatti, pensa che sia stata la sua ex ragazza a parlare a Pauline per convincerla a dire a Friedrich di licenziarlo. Tobias sembra essere molto contrariato dal fatto che la donna voglia vendicarsi per gli errori che lui ha commesso in passato nei suoi confronti e dice alla sua ex fidanzata che non credeva che lo odiasse a tal punto da fargli una scorrettezza del genere. Coco, che non c’entra nulla con l’iniziativa presa da Pauline, non fa nemmeno in tempo a spiegare al suo ex fidanzato che non ha nulla a che vedere con la richiesta di licenziamento avanzata nei suoi confronti.

Natascha aiuta Leonard nel suo progetto a sfondo musicale pensato per allietare le serate degli ospiti del Furstenhof: tra i due sembra esserci ancora qualche scintilla, anche se la loro storia si è conclusa da poco. Pauline chiede scusa a Leonard per averlo coinvolto nella sua storia con Daniel (Daniel Buder), che non ha gradito che il suo amico sia andato a parlargli, sollecitato dalla pasticcera, molto preoccupata per il suo stato di salute e timorosa che possa succedergli qualcosa, se dovesse tornare a volare. Friedrich, infine, cerca di convincere Charlotte dell’infondatezza delle insinuazioni mosse nei suoi confronti.

Trama puntata 12 giugno 2014 Tobias sospetta che Alfons voglia farlo sfigurare sul lavoro e per questo arriva ad accusarlo apertamente. Daniel, intanto, sembra essere tormentato da qualcosa riguardante il suo passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori