BELEN RODRIGUEZ/ News: L’argentina tifa Italia con marito e amici

- La Redazione

Anche per quest’anno Belen Rodriguez ha scelto il mare e la piscina per le sue vacanze e quelle della sua famiglia. Pronti ad ammirarla in tutta la sua bellezza? News del 13 Giugno 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Vacanze con tanto di festa per i Mondiali e l’esordio della nostra nazionale per Belen Rodriguez. Per metà il cuore della showgrl argentina è italiano e quindi non si è tirata indietro quando stanotte è stato il momento di tifare la nostra nazionale per il debutto ai Mondiali di calcio brasiliani. La partita è andata bene e sia lei che il marito hanno tifato in un locale con tanto di bandiere in mano e in bella vista su Instagram. Ecco la foto della notte da tifosa di Belen e Stefano de Martino:                                              

Vacanze per la nostra Belen Rodriguez. Mentre in tv annunciano l’arrivo del maltempo e di un abbassamento delle temperatura, la nostra bella showgirl argentina si da alla pazza gioia insieme alla sua famiglia a Capri dove è arrivata nelle scorse ore senza lasciare a casa proprio nessuno. Per la bella Belen e la famiglia di suo marito è arrivato il momento di stare in piscina e godersi un pò di sole e relax dopo tutto il lavoro fatto in questi mesi e in attesa di affrontare il set del nuovo film di cui farà parte. In tutti questi impegni, però, la bella Belen non dimentica il suo dolce maritino al quale dedica un selfie su Instagram scrivendo: “Tu mi salvi ogni giorno…. #tiamo”                                  .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori