Il Segreto / Anticipazioni puntata 14 giugno 2014: Raimundo chiede spiegazioni a Donna Francisca, è scontro! (VIDEO)

- La Redazione

Il Segreto continua a tenere incollati gli spettatori alla tv anche nella difficile fascia del preserale. Cosa succederà ancora? Ecco anticipazioni e news di oggi, sabato 14 Giugno 2014

il-segreto-pepa
Il Segreto

Dopo un giorno per stabilizzarsi, a Il Segreto, arriva il momento tanto atteso, lo scontro tra i due amanti storici della soap, ovvero Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. Sarà il locandiere a presentarsi al cospetto della finta inferma per chiedergli spiegazioni su quello che ha fatto e quello che l’ha spinta in questi anni a tacere una cosa così importante, una cosa che avrebbe potuto permettere loro di essere felici. E’ stata troppo codarda per farlo, per farsi avanti, per amarlo come avrebbe potuto, e adesso? Cosa risponderà Francisca?

Pepa non molla e dopo il tentativo fatto nell’ultima puntata de Il segreto, ci riprova. La levatrice vuole chiarire con Gregoria non per tornare ad essere amiche ma per chiarire la sua situazione e farle capire che non voleva farle del male ma non poteva fare a meno di chiarire la situazione con Tristan. La dottoressa, però, non cambia idea, ha solo vogliare di andare avanti e non vuole più sapere niente di lei e di Tristan e così la caccia in malo modo ancora una volta.

La tempesta post interruzione delle nozze sembra passata e la quiete porta consiglio per tutti i protagonisti o quasi de Il Segreto. La prima a trovare la sua strada è Gregoria, intenzionata a riprendere il viaggio interrotto per amore e che la porterà a Madrid, non prima di aver chiesto a Pepa (Megan Montaner) di non farsi rivedere mai più. Intanto, il momento del parto per Emilia (Sandra Cervera) si avvicina ed Alfonso comincia a sentire le vertigini, andrà tutto come previsto? Sembra proprio di no… Paquito chiede aiuto a Hipolito per allontanarsi dai farmacisti. María Cristina, intanto, utilizza un farmaco su Paquito spacciandolo come la moderna pillolina blu, ma in realtà è un elisir di verità che permette a Paquito di confessare i suoi sentimenti per Mariana e il disprezzo per la farmacista. Tutti i tentativi di Soledad (Alejandra Onieva) di avvicinarsi ad Olmo (Iago Garcia) sono inutili e così Leonor si rende conto che i due hanno rotto e ne parla a Pepa. Rosario cerca di mettere in guardia Enriqueta sui dubbi di Juan ma lei non sembra voler sentire ragioni. Raimundo irrompe alla tenuta per vedere Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ci sarà un lieto fine per i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori