Temptation Island/ Vero Amore 2: Anticipazioni e news del nuovo reality di Canale 5, Leonardo Greco dice no, Alessio Lo Passo tentatore?

- La Redazione

Temptation Island è ormai alle porte e tra poco più di 20 giorni potremo vedere già la prima puntata, ma quali saranno i protagonisti in coppia o single? Ecco le news del 13 Giugno 2014

ued-enardu_elga_nuova_r350
Elga Enardu e Diego Daddi

Bello, atletico,moro, occhi scuri e tatuaggi dappertutto. Il piglio poi non gli manca, noi lo promuoviamo a tentatore. Temptation Island potrebbe attingere molto da vecchi tronisti e corteggiatori per scegliere il meglio dei tentatori da usare per il loro programma e mettere in crisi coppie note e meno note nel prossimo mese, per la nostra felicità. Alessio Lo Passo, però, è sempre attivo sui social e nel suo store e questo ci lascia intendere che non sia in procinto di partire o altro… che sia lui uno dei tentatori del programma? Forse no, ma noi lo speriamo.

Colpo di scena finale per Temptation Island. Il nuovo programma estivo di Maria De Filippi che ci terrà compagnia a partire dal 3 Luglio continua a regalarci degli scossoni soprattutto in materia di “protagonisti”. L’unica coppia di Uomini e donne di cui si parlava come sicuri protagonisti era quella formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco ma ecco che, ieri sera, l’ex tronista di Uomini e donne ha preso la parola su Facebook per scrivere: “siccome ho letto molti articoli dove ci vedono come partecipanti al nuovo programma sulle coppie… vi posso comunicare ufficialmente che noi nn parteciperemo.. . Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato piu che sufficiente x metterci alla prova…. buona serata siccome ho letto molti articoli dove ci vedono come partecipanti al nuovo programma sulle coppie… vi posso comunicare ufficialmente che noi nn parteciperemo.. . Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato piu che sufficiente x metterci alla prova…. buona serata”

Ancora nomi, ancora indiscrezioni e ancora dettagli sulla seconda stagione di Vero Amore, ovvero il nuovo Temptation Island, che di isola ha ben poco visto che si terrà a Gaeta. Le uniche certezze al momento sembrano queste: location, messa in onda (il 3 Luglio) e “confidente”, ovvero Filippo Bisciglia. Ma quali saranno i protagonisti dello show di Maria De Filippi? Non lo sappiamo ancora ma dopo le indiscrezioni, ora abbiamo anche chi si auto candida. La coppia in questione è un’altra storica di Uomini e donne, ed è la bellissima coppia formata da Elga Enardu e Diego Daddi. I due ci mancano tanto e la possibilità di vederli in tv ci piace molto. Secondo quanto riferito dall’ex tronista sarda a “L’Unione Sarda” sembra che lei e il suo compagno siano pronti a partire anche se nessuno li ha ancora contattati, sarà accontenta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori