UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni e notizie: Flavia Fiadone e le sue bionde (13 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua a mietere vittime e le coppie di quest’anno continuano a scoppiare. Solo due sono rimaste ancora insieme e sembrano felici. Ecco le news di venerdì 13 Giugno 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

La rivincita delle bionde? No, solo un’uscita dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Flavia Fiadone. La bella scelta, ed ex fidanzata, di Tommaso Scala, continua a vivere la vita come una ragazza single qualsiasi alla faccia di chi la accusava di avere un fidanzato o magari due. Dopo giornate intere passate sui libri, la bella Flavia partecipa ad una festa insieme ad uno stuolo di bionde, tutto più o meno svestite, ma bellissime. La stessa Flavia ci mette al corrente della sua serata brava con una foto su Instagram:

Il bel tronista napoletano di Uomini e donne torna su Instagram e lo fa pr far ridere tutti i suoi fan con una nuova foto del fratello Michele, in versione Aladino o quasi. Per alcuni si tratta di un look tipico da “Temptation Island” e chissà che uno dei due non sia proprio protagonista del prossimo programma estivo di Maria De Filippi. Ma oltre a divertirsi con suo fratello cos’altro sta facendo Tommaso Scala? Ha trovato un’altra donna o aspetta il prossimo programma televisivo?

Ed eccoli nuovamente qui, i nostri piccioncini, gli unici rimasti della seconda parte del trono classico di Uomini e donne dopo la rottura di Tommaso Scala e di Luca Viganò. Marco Fantini e la sua Beatrice continuano a posare per foto e selfie per la gioia dei fan. Questa volta è la bella Beatrice a posare su una panchina per la gioia dell’ex cameriere di Carpi che fotografala sua bella. Beatrice condivide la foto e scrive: Buona serata a tuttiiiii!! #marcofalefoto#loadoro#alle#magikmarc #beatrix #caldo

Nuovo botta e risposta romantico per i piccioncini della scorsa edizione di Uomini e donne, quella 2012-2013 per intenderci. La bella toscana e il suo morboso stanno insieme ormai da un anno e hanno già messo su famiglia grazie all’arrivo del loro primogenito Brando Colombo. I due continuano a dare tante soddisfazioni ai loro fan e anche nelle ultime ore, il loro botta e risposta romantico, è piaciuto a molti. La bella Francesca ha pubblicato sul suo profilo Instagram quello che definisce il suo ultimo primo bacio, ovvero il primo bacio dato al suo Eugenio. Francesca posta la foto e scrive: “L ultimo del mio primo bacio.. ?? l inizio di un infinita storia d amore che durerà una vita… Ti amo..” La risposta del bell’ex tronista non si è lasciata attendere e così eccolo scrivere subito sotto: “Mai come ora sei la mia vita…?? Ci sarà un’altra coppia così?”      

Una delle corteggiatrici più fortunate di quest’annata di Uomini e donne è Beatrice Valli. La mamma 19enne, indecisa prima tra due tronisti, ha puntata il bel Marco Fantini, ex cameriere di Carpi, ed è riuscita a portarlo a casa. Da allora i due non si sono più lasciati e a quanto pare non lo faranno mai. Anche ieri i due, ancora insieme, hanno passato la giornata al mare insieme al piccolo Alle. Prima di uscire, però, è sempre meglio passare davanti allo specchio e dopo essersi guardate un pò ed essersi date una sistemata, ecco che ci scappa il selfie pre-spiaggia.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori