TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Coco fugge nel bosco. Puntata 14 giugno 2014

- La Redazione

La delusione per Coco è fortissima e le anticipazioni di Tempesta damore dicono che la direttrice di sala si metterà in pericolo. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

La delusione per Coco è fortissima e le anticipazioni di Tempesta damore dicono che la direttrice di sala si metterà in pericolo. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri. Coco (Mirjam Heimann) e Pauline (Liza Tschirner) hanno una violenta discussione a causa di Tobias (Gunter Bubbnick): Pauline, infatti, ha chiesto il licenziamento dell’ex fidanzato dell’amica, che non tollera intromissioni nella sua vita privata. Friedrich (Dietrich Adam) chiede ospitalità a Leonard (Christian Feist), raccontando al figlio che ha litigato ancora con Charlotte (Mona Seefried) a causa del fatto che la donna è passata dalla parte di Werner (Dirk Galuba) e non ha più intenzione di dichiararlo socio sgradito; Leonard consola il padre, ipotizzando che lui e Charlotte si riconcilieranno in breve tempo, come sempre. Charlotte annuncia a Tobias che Alfons (Sepp Schauer) lo affiancherà nell’esercizio del ruolo di capo concierge: Tobias percepisce che Charlotte vuole controllarlo e dice alla donna di non avere bisogno di una guida, ma quando Alfons lo rassicura dicendogli che lui manterrà normalmente il suo posto, Tobias si mostra più accomodante, anche se non può fare a meno di provare molta invidia per il suo predecessore, amato e rispettato da tutti al Furstenhof.

Goran (Sasa Kekez) spiega a Nils (Florian Stadler) il suo piano per incastrare il suo rivale in amore, dimostrando che è vero che l’uomo gli ha chiesto cinquantamila euro per lasciargli campo libero con Coco: il piano implica l’utilizzo di una polverina brillante, particolare e invisibile e una lampada nera, che consentirà di rilevarne le tracce sulle mani di Blume; Nils ipotizza però che qualcosa potrebbe andare storto. Anche Werner sembra essere contentissimo del ritorno in hotel del signor Sonnbichler, e incita Alfons a tentare di riprendersi il suo posto, cosa che però lui dice di non voler fare. Tobias intanto si sfoga con Coco e le fa presente che ha il sospetto che Alfons sia ritornato per riprendersi il suo vecchio posto, ma la direttrice di sala del Furstenhof esclude categoricamente questa eventualità, per poi affermare la grande correttezza di Alfons; Tobias inizia poi a corteggiare la donna, dicendole che non vuole essere licenziato perché è contento di averla ritrovata, ma non riesce nell’intento di baciarla perché Coco si sottrae. 

Pauline e Daniel (Daniel Buder) parlano di Coco e la pasticcera si chiede se non abbia fatto male a intromettersi nella sua vita privata. Daniel le risponde che è normale che si preoccupi, dato che è la sua migliore amica, ma che crede che Coco oramai sia perfettamente in grado di fronteggiare il suo ex fidanzato. Pauline, però, non ne è affatto sicura, perché sa che Coco perde la ragione quando si tratta di Tobias. Goran dà appuntamento a Tobias per fingere di cedere al suo ricatto e dopo avergli dato la grossa somma di denaro che gli è stata chiesta dal concierge, chiama Pauline per dirle che è avvenuto lo scambio. Martin (David Paryla) chiede a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di fargli avere il denaro per l’oggetto comprato all’asta, ma la ragazza gli risponde di non avere a disposizione i soldi: la Gorres, dunque, è costretta a chiedere aiuto ad André (Joachim Latsch) e a fingere di voler comprare una borsetta firmata per avere ottocento euro dal padre.

Al bar del Furstenhof, intanto, Tobias sembra voler corteggiare Natascha (Melanie Wiegmann) e quando questa gli chiede delucidazioni sul suo rapporto con Coco, perché le sembrava che volesse riconquistarla, Tobias le risponde che non gli importa nulla della donna; sfortunatamente per lui, Coco ascolta tutta la conversazione, rimanendo molto delusa. Michael (Erick Altenkopf) consiglia a Daniel di parlare con uno psicoterapeuta per curare il suo trauma, ma il ragazzo sembra non voler ammettere di avere un problema; anche Leonard sembra essere molto preoccupato per il pilota e gli rinnova la sua offerta per un altro lavoro al Furstenhof. Coco è ancora sconvolta per le parole che udito poco prima da Tobias, e se ne accorge anche Tina (Christin Balogh), andata a parlare con l’amica perché desiderosa di risolvere i problemi e gli attriti tra lei e Pauline.

Alla reception, Tobias ammira compiaciuto il soldi ricevuti da Goran, ma quando avverte che sta per arrivare qualcuno, mette via la busta col denaro, frettolosamente. Sabrina se ne accorge e, approfittando della sua assenza, scopre la busta con il denaro.

Trama puntata 14 giugno 2014 Delusa da Tobias, Coco scappa nel bosco, portando con sé una bottiglia con cui affogare i dispiaceri nellalcool. Quindi si rifugia in una casetta su un albero. Temendo il peggio, Daniel sfida le sue vertigini pur di trarla in salvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori