UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Il grande annuncio della Aicos su Anna Munafò (oggi, 15 Giugno 2014)

Uomini e donne anche quest’anno ci ha regalato tanti protagonisti nuovi e vecchi e noi continuiamo a seguirli sui social dove condividono di tutto. Ecco le news di sabato 14 Giugno 2014

14.06.2014 - La Redazione
scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

E finalmente, ieri sera, la Aicos annuncia il progetto che vede coinvolta la ex tronista di Uomini e donne, Anna Munafò. E’ vero che per la bella siciliana una porta si è chiusa ma è vero anche che un portone si è aperto e se in amore le cose non sono andate bene forse lo saranno nel lavoro. Lei e le sue manager stanno per partire alla volta di Cuba dove la bella Anna sarà protagonista femminile di un video musicale. Proprio ieri sera, dal profilo Facebook della Aicos abbiamo saputo qualcosa in più sul progetto e così leggiamo: “E’ arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video. *Staff Aicos*”

Dopo una giornata di silenzio, la bella Luce Barucchi, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Lua Viganò, è tornata a parlare. La rottura con il bel barista non la fa stare in pace e non solo per quello che è successo ma anche perchè molti danno la colpa a lei di tutto, visto che proprio ei ha deciso di lasciare il bel Luca. La romana, però, non si arrende e così torna su Facebook con una foto in cui appare con il sorriso e annuncia che prenderà in mano la sua vita: Questo sorriso lo dedico a voi…. voi che vorresti vedermi a pezzi, voi che parlate senza sapere i fatti, voi che giudicate senza sapere, voi che parlate a sproposito… io chiudo solo dicendo. … LA COSCIENZA IL CUSCINO PIU COMODO. … GRAZIE a chi a capito realmente chi sono! BELLA CII! Torno a riprendere la mia vita in mano….

Ancora lavoro per la nostra bella ex corteggiatrice di Uomini e donne, Claudia D’Agostino. La sua storia con Andrea Offredi, dopo due anni dalla scelta, è ormai un vecchio ricordo e anche il tronista è finito nel dimenticatoio. La napoletana, però, soprattutto grazie al suo aspetto fisico, è riuscita a tenersi a galla e continua a lavorare. Dopo la partecipazione al video musicale, la bella mora è stata a Napoli per una nuova seduta di lavoro anche se il sonno non la aiuta. Come sempre, però, tutto è stato condiviso su Instagram dove Claudia posta uan foto e scrive: “To work ? #Napoliarrivo#tantosonno

Lo ha tanto desiderato e alla fine, eccolo. La neo mamma Francesca del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e donne e compagna di Eugenio Colombo, prole al seguito ha deciso di rifugiarsi a bordo piscina per un sabato di relax in attesa di tornare al mare con il suo compagno. La foto ci mostra un piedino della bella Francesca ma soprattutto la bella Mia fare la guardia al passeggino di Brando, il primogenito dei morbosi. L’atmosfera è distesa e tranquilla, a quando una foto anche insieme ad Eugenio?

Ed ecco la foto che ha diviso il mondo dei fan di Marco Fantini e Beatrice Valli, neo coppia di Uomini e donne. Ieri pomeriggio, la bella corteggiatrice ha pubblicato una foto che vede come soggetti i suoi due amore, ovvero l’ex tronista di Carpi e suo figlio. A quanto pare i due dormono sempre e appena si appoggiano, Morfeo li porta via. Quello che fa discutere è l’attaccamento del bambino al nuovo fidanzato della mamma dopo appena 15 giorni, sarà un bene? Sarà un male? Per alcuni sono solo fatti loro…

E’ ancora con le amiche che si fa vedere la bella Noemi Ceccacci. La non scelta di Marco Fantini, tronista di Uomini e donne, continua a vivere la sua vita come se la sua avventura in tv non fosse mai esistita se non per i fan che la seguono sempre numerosi. Proprio ieri mattina sul profilo Facebook hanno spiegato la sua assenza con l’avvicinarsi della laurea ma ieri pomeriggio eccola in una bella foto insieme ad un’amica per un caffè e un bel selfie, naturalmente. Coffe time ?? in love ? @habibi_chloe #coffe#bff #top #rome ?

Il bel tronista è l’unico, insieme ad Aldo Palmeri, a non essere tornato single dopo la sua avventura sul trono di Uomini e donne. Quando siamo ormai a due settimane e due giorni dalla fatidica scelta, ecco che il bell’ex cameriere di Carpi si da al dolce far niente coccolando solo la sua bella Beatrice Valli con la quale, in questi giorni, sta andando e venendo dal mare. Anche ieri i due sono stati in spiaggia e anche ieri Marco non si è tirato indietro quando è stato il momento di dedicarsi un selfie di fine giornata mostrandosi i suoi magnifici occhi, anzi un occhio. Eccolo qui per voi, a quanto pare non smette mai di guardare la bella Beatrice:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori