Cuore Ribelle / Anticipazioni puntata del 15 e16 giugno 2014 (video)

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 prenderà il via la nuova soap spagnola Cuore ribelle. Con le anticipazioni vediamo qualcosa di più sulla trama che ci aspetta nella prima puntata

bandolera-telenovela-canale-5
Cuore ribellle

Sta per tornare e lo farà con il debutto anche nel pomeriggio rosa di Canale 5. La soap spagnola che spera di ripercorrere le orme de Il Segreto si prepara a fare la sua entrata alle 14 e 10 al posto di Centovetrine a partire da oggi. Cosa succederà nella nuova puntata? Sara è molto eccitata dalla sua nuova avventura, avventura che ha sempre cercato e sognato. Il suo prossimo obiettivo sembra essere quello di scrivere un libro su Arazana prendendo degli appunti di viaggio. La sua “mission” la porta a conoscere Flor, la maestra della scuola del paese, e Juanito, il fratello minore di Roberto… Ecco un piccolo video tratto dalla puntata che vedremo oggi:

Ha preso il via ieri sera in prima serata su Canale 5 ma tornerà a partire da oggi pomeriggio alle 14 10 al posto di Centovetrine, in vacanza fino a dopo Ferragosto. Un’altra soap spagnola pronta alla conquista del pubblico italiano magari seguendo le orme de Il Segreto (anche se abbiamo qualche dubbio al momento). Una bella scrittrice, inglese e di buona famiglia con la passione per l’avventura, quella avventura e quei paesaggi che ha vissuto da piccola, in Andalusia, e di cui legge nei romanzi spagnoli. E’ lei Sara (Marta Hazas), la bella scrittrice inglese che, tre settimane dopo l’incipit della soap, in onda ieri sera su Canale 5, si ritrova nella sua amata Andalusia e, precisamente, ad Arazana dove la carrozza la lascia in attesa della prossima coincidenza. Da questo momento succederà di tutto e l’avventura che tanto sognava diventa finalmente realtà, forse anche troppo..Qui il video della prima puntata.

Ed ecco che Mediaset ci riprova. Dopo Il Segreto, lanciato lo scorso anno e che in poco tempo ha conquistato il pubblico italiano, eccoci qua pronti al debutto di Cuore ribelle (titolo originale Bandolera). La nuova soap che arriva dalla Spagna e che andrà in onda su Canale 5 questa sera subito dopo una puntata de Il Segreto che si spera che farà da trampolino di lancio alla sua cugina spagnola. Ma di cosa si tratta? Preparatevi a un nuovo tuffo nella Spagna del passato e precisamente sul finire dell’Ottocento in Andalusia. Due stagioni totali per, rispettivamente, 168 puntate nella prima, e 342 nella seconda. Si tratta ancora una volta di un amore tormentato, una sorta di romanzo storico ambientato nella città immaginaria chiamata Arazana, situata nelle montagne andaluse ma girata tra gli studi di Madrid e la città turistica di Navalcarnero. Un altro melodramma romantico che si divide tra amori impossibili, avventura e storie di banditi.

I due protagonisti sono Marta Hazas (Sara Revees) e Carles Francin (Miguel Romero) che poi ha abbandonato la soap che si è basata su un gruppo di banditi, storie personali di abitanti di Arazana, le ragazze della locanda e delle famiglie Montoro, Perez Flores e Garmendia, tra gli altri. La serie non ha avuto una terza stagione. La serie prenderà il via come rimpiazzo estivo, così come fu per Il Segreto: anche in questo caso ci sarà lo stesso successo che hanno avuto Pepa (Megan Montaner) e i suoi? La giovane Sara, sarà la protagonista di un amore tormentato, una studentessa di letteratura che fugge da un matrimonio combinato e dal lusso e si rifugia in Andalusia, ad Alaraza. Lì incontra lex bandolero Miguel Romero (Carles Francino), ora a capo della Guardia Civile. Lui la aiuterà ad uscire da una situazione complicata e da allora la loro vita cambierà. Questo è l’incipit della nuova soap che sicuramente ci conquisterà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori