Temptation Island/ Vero Amore- Anticipazioni e news: Cristian e Tara partecipano (video annuncio), Filippo Bisciglia ed Elga Profili confidenti?

Su Canale 5 a partire dal 3 Luglio, per 4 settimane, andrà in onda Temptation Island, ma quali saranno i protagonisti dello show di Maria De Filippi? Anticipazioni e news del 15 Giugno 2014

15.06.2014 - La Redazione
germana_meli_primo_r439
Germana Meli

Ci siamo signori e signore. Ogni giorno che passa il cast di Temptation Island si sta facendo più chiaro, o almeno così sembra, soprattutto dopo l’annuncio di poco fa di Cristian Galella che nella puntata di Uomini e donne e poi ha rivelato che lui e Tara Gabrieletto parteciperanno al programma (video). La notizia che crea più scompiglio e scalpore e la presunta partecipazione di Elga Profili al programma di Maria De Filippi. La mediatrice, infatti, nei giorni scorsi ha annunciato l’inizio di un nuovo progetto, progetto che l’ha spinta a trasferirsi in quel di Roma, il progetto sarà legato alla sua partecipazione a Temptation Island insieme a Filippo Bisciglia, ex Gf, come confidenti o mediatori per i protagonisti? Lo scopriremo il prossimo 3 Luglio. 

Dal 3 Luglio prossimo, salvo cambiamenti, il nuovo Temptation Island andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Toccherà a Filippo Bisciglia essere il confidente delle coppi, di tentatori e di tentatrici, ma quali saranno i protagonisti? Torniamo a parlare proprio di loro perchè tra le coppie vip potrebbero esserci Giorgia e Manfredi ma anche Tara Gabriletto e Cristian Galella. Insieme alle coppie, tra i tentatori vip potrebbe esserci anche Emanuele Trimarchi. In attesa di saperne di più, però, ancora serate per il romano. Uomini e donne ha dato “alla luce” il corteggiatore dei corteggiatori, e possibile nuovo tronista, ovvero Emanuele Trimarchi. Il romano continua a fare serate con un gande successo per la gioia dei fan e delle sue manager che lo seguono sempre. In particolare, questa volta, è la dolce Pamela a fare un filmato al suo pupillo romano e le fan commentano positivamente il video in cui si sente anche la voce di Lele. E’ il ragazzo dolce che abbiamo conosciuto oppure no?                      

E’ bella, simpatica e senza dubbio saprebbe essere un’ottima tentatrice. Torniamo a parlare di Temptation Island, seconda stagione di Vero Amore in realtà, e di Germana Meli, non scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne. La giovane napoletana è scomparsa da Instagram in questi giorni mentre in pagina ufficiale ha annunciato novità in arrivo per i suoi fan, ma quali? Smentita, per adesso l’ufficialità di una stagione da tronista a Uomini e donne. E allora di cosa si tratta? Della partecipazione di Germana Meli a Temptation Island come tentatrice o della sua partecipazione a Uomini e donne e poi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori