Beautiful / Anticipazioni: Quinn insiste e presto potrebbe causare una lite furiosa tra… Puntata 18 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 18 giugno 2014 su Canale 5, Wyatt dichiara a Hope di essersi innamorato di lei, ma la giovane Logan lo respinge

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful
Pubblicità

Hope ha rifiutato Wyatt e questo ha messo in crisi il giovane che dopo aver ostentato tanta sicurezza, finisce per cedere e confessare alla madre di essere pronto a tirarsi indietro. La donna la invita a non farlo e lo spinge a reagire, presto ci sarà l’occasione giusta da sfruttare per essere felice, ma quale? Ha in mente qualcosa? Brooke riceve la proposta di matrimonio ma siamo sicuri che Katie si arrenderà così presto? Ecco il promo di domani:                        

Continua la programmazione quotidiana di Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. La puntata di martedì 17 giugno, dedicata alla proposta di matrimonio di Bill a Brooke e alla dichiarazione d’amore di Wyatt a Hope, ha conquistato 3.330.000 telespettatori per il 18.61% di share, registrando un leggero calo rispetto alla prima puntata della settimana che ha registrato 3.422.000 telespettatori con il 19.39% di share.

Pubblicità

Wyatt perde la speranza e permettetemi il gioco di parole, perchè il viaggio in Messico tanto atteso a Beautiful non ha dato i suoi frutti o almeno sembra. I giovani tornano a casa con il gioiello ma niente è cambiato tra loro, Hope sposerà Liam e lo farà presto…Il giovane, sconsolato, si sfoga con la madre, cosa avrà in mente questa volta Quinn per aiutarlo? Nell’ultima puntata, Hope chiama Liam per comunicargli che non tornerà a casa come previsto per via del gioiello. Lui la prega di non bere molto e di divertirsi e intanto torna alla sua scrivania per preparare un video dei loro momenti insieme. Hope e Wyatt vedono finalmente il gioiello e convincono il suo possessore a consegnarlo loro. Il gioiello potrebbe cambiare le loro vite e farli credere nel destino. I due si guardano, continuano ad osservare il gioiello, succederà davvero qualcosa? Intanto, a Los Angeles, dopo la visita di Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) mostra il suo reale interesse a Brooke (Katherine Kelly Lang) chiedendole di sposarlo, cosa dirà? Qui il video della puntata.

Pubblicità

Nella prossima puntata di Beautiful Wyatt dichiarerà il suo amore a Hope: come reagirà la giovane Logan? Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono in Messico per portare a casa un diamante per la collezione della giovane Logan, ma nonostante avessero deciso di tornare la sera stessa a Los Angeles e quindi chiudere presto laccordo con il proprietario del diamante sono costretti a rimanere lì per una notte, così Hope chiama Liam per informarlo del cambio di programma. Liam è scocciato dalla notizia, teme che ci sia dietro lo zampino del fratellastro e lo dice chiaramente a Hope, ma lei lo tranquillizza dicendogli che sarà una notte sola, che farà la brava, che non berrà troppi margarita e che porterà a casa il diamante. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) entrano nellufficio alla Forrester, trovano Liam che li avverte che Hope non tornerà ma passerà la notte in Messico. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono rimasti soli dopo che Katie (Heather Tom) è andata via, parlano di quanto la Logan fosse arrabbiata, ma Bill consiglia a Brooke di smetterla con i sensi di colpa. Nel frattempo Katie è tornata nel suo ufficio alla Spencer Pubblication, poi arriva sua sorella Donna (Jennifer Gareis) e le chiede subito come sia andata con Bill e con loro sorella. Caroline ascoltando per la prima volta questa storia del diamante Hope chiede spiegazioni a Liam, il quale ledice che è per la collezione HFTF, poi parlano del matrimonio tra Liam e Hope e che manca ancora qualche certificato prima che finalmente loro possano diventare marito e moglie. Wyatt entra in camera di Hope e le chiede cosa le abbia detto Liam e si fosse arrabbiato o meno, ma la giovane Logan gli dice che non intende in alcun modo far ingelosire Liam.

Brooke spiega a Bill che aveva pregato Katie che la perdonasse ma lei non aveva voluto saperne, Bill la tranquillizza dicendole che presto lo farà. La Logan gli spiega che ha tenuto per molto tempo dentro di se questo sentimento ma ora non può più fare a meno di lui. Bill crede che da sempre lei e Donna abbiano messo riparo agli errori di Katie, la loro sorella minore, ma questa volta non sarà possibile, questo loro rapporto non si può cancellare. Bill le ricorda che lui ha lottato molto per il suo matrimonio fino a che ha scoperto di essere spiato con le telecamere e perciò in quel momento ha capito di non potersi più fidare di lei. Donna chiede spiegazioni a Katie di quanto successo da Brooke, e la sorella le rivela che dapprima è stato bello rivedere suo marito ma poi una volta entrata in camera da letto di Brooke si è dovuta arrendere alla triste realtà, a ciò che poco prima avevano fatto. Inoltre le dice che Brooke le aveva chiesto di perdonarla e accettare il suo rapporto con Bill ma lei non ne ha alcuna intenzione.

Hope e Wyatt parlano del diamante che lì a poco vedranno quando bussano alla porta, è Riccardo che porta con se una valigetta, dice loro che la sua vita è cambiata dopo aver visto quel diamante e lo stesso accadrà a loro, poi apre la valigia, un cofanetto e mostra loro un enorme diamante celeste.Bill e Brooke si abbracciano, Bill le chiede di non parlare più di Katie e che non deve fare più niente per rimediare a tutto ciò ma lo farà solo il tempo,poi la bacia. Donna chiede a Katie se si fosse pentita di essere tornata ma lei dice che rimarrà lì a Los Angeles, continuerà ad essere una donna forte e non si farà condizionare da Bill e Brooke e da loro rapporto, ma man mano cercherà di dimenticarsi che un tempo li amava.

Wyatt e Hope lo vedono da vicino, entrambi sono estasiati, lo ritengono splendido e incredibile, poi riescono a trovare un accordo con Riccardo e perciò il diamante per un po’ sarà loro e della collezione HFTF. Riccardo nel consegnarlo dice loro che questo diamante ha il potere di svelare il destino alle persone, ma Hope non ci crede molto. Liam è al computer e sta creando un video dei suoi momenti più belli con Hope. Hope ringrazia Wyatt per questa opportunità ma Wyatt ringrazia lei e ne approfitta per confessarle il suo amore e per prometterle che un giorno quel diamante sarà suo e lei diventerà sua moglie. Bill tranquillizza Brooke dicendole che lui non tornerà mai da Katie e che lei non deve sentirsi in colpa perché ha deciso lui stesso di lasciare la moglie, poi prende un anello e le dice molto presto tutti sapranno del loro amore, così le chiede di sposarlo.

Trama puntata 18 giugno 2014 – In Messico Wyatt dichiara a Hope di essersi innamorato di lei, ma lei lo respinge. Bill dona a Brooke un meraviglioso anello per confermarle il suo amore. Pam viene a sapere che Bill si è trasferito da Brooke, e Donna la prega di non divulgare la notizia, almeno per il momento. Liam e Steffy scambiano qualche parola attraverso internet, ma poi erroneamente Liam invia un video di lui e Hope, e Steffy ne è contrariata. Eric preoccupato e convoca una riunione alla Forrester Creations. Quinn è in ansia per Wyatt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori