UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Teresanna Pugliese e la moda mare…(oggi, 17 giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne ci ha regalato tanti protagonisti di cui parlare in questi mesi estivi, ma cosa succederà tra coppie ed ex coppie? Ecco anticipazioni e news di oggi, martedì 17 Giugno 2014

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi
Pubblicità

I fan sono in trepidante in attesa di vedere Teresanna Pugliese e Francesco Monte di nuovo insieme raccontare il loro percorso a Uomini e donne nella versione estiva del programma. Intanto, però, la bella napoletana dopo aver aperto un suo blog in cui si occupa di moda trova anche il tempo di posare per una linea di bikini. Bella come il sole la bella ex tronista e corteggiatrice napoletana, ha pensato bene di condividere una foto sul suo profilo Instagram tra i complimenti e gli “applausi” virtuali di tutti:

Beatrice Valli è una donna da sposare? Così sembra. Tutti coloro che dubitavano della bella corteggiatrice di Uomini e donne si sono dovuti ricredere in questi giorni che stanno vivendo la quotidianità insieme alla mamma 19enne e al suo cameriere di Carpi. Grazie ad un piccolo video fatto da Marco Fantini abbiamo modo di vedere Beatrice alle prese con i panni da stirare e non solo visto che l’occhio più attento ha modo di osservare le migliaia di scarpe e vestiti presenti nella stanza…

La bella tronista siciliana di Uomini e donne non avrà trovato l’amore ma sicuramente ha trovato un punto di svolta per la sua carriera, fermi nei mesi precedenti alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Grazie all’incontro con Pamela ed Eliana, due agenti nonchè amiche di Emanuele Trimarchi, ex della Munafò, le cose hanno preso una nuova piega e dopo eventi chic a cui ha presenziato in Italia, la bella siciliana è pronta a conquistare Cuba dove sta arrivando proprio accompagnata dalle neo amiche. In attesa di vedere le nuove foto direttamente dalla bella città, ecco le ultime foto all’aeroporto di Anna:

Pubblicità

Sembravano una delle coppie affiatate di questa edizione diUomini e Donne, invece dopo poche settimane dalla scelta Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati. La decisione è arrivata dalla ex corteggiatrice romana che ha dichiarato che tra lei e il tronista on funzionava più. Luce è stata molto criticata dai fan, tanto che lo stesso Luca ha preso le sue difese. La vita va avanti anche e nonostante le delusioni d’amore e così pochi minuti fa Luca ha pubblicato un nuovo video su Instagram per salutare i suoi fan. Ma sembra che per lui la giornata non sia iniziata nel migliore del modi: Se il buongiorno si vede dal mattino… è la didascalia che accompagna il video. Buongiorno. Stamattina manovra ho toccato la macchina contro il muro. Ho aperto la cassetta delle lettere… multa… mi è passato davanti un gatto nero e si è toccato lui le balle…, dice Luca nella breve clip con la sua solita simpatia.

Tempi duri per l’ex cameriere di Carpi nonchè ex tronista di Uomini e donne. Il bel Marco Fantini continua la sua vita con Beatrice Valli quando siamo ormai a quasi tre settimane d’amore per i due piccioncini, tre settimane passate insieme senza mai separarsi e con il piccolo Alle sempre con loro. Proprio ieri, Beatrice Valli per smentire ogni tipo di crisi ha pubblicato un piccolo video su Instagram, che vi postiamo sotto, in cui mostra Marco alle prese con il pupo e con la sua bella mamma… altro che lontani!

Pubblicità

L’attesa per la ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò e le sue manager è finita. Le tre, adesso amiche insperabili, si preparano a volare a Cuba dove Anna sarà sul set di un video musicale che uscirà a fine mese per la gioia dei fan che potranno vedere la siciliana in tutto il suo splendore. Proprio in occasione dell’imminente partenza, Pamela, una delle manager della Aicos, è tornata su Facebook per un saluto, ecco cosa scrive: “RAGAZZI…. NOI SIAMO QUASI PRONTI PER PARTIRE PER QUESTA NUOVA E BELL’AVVENTURA…… DOMANI SAREMO A CUBA… …. MA STASERA VI VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI….. PERCHè ABBIAMO RICEVUTO TANTI TANTISSIMI VOSTRI MESSAGGI E VI SENTIAMO TUTTI VICINI !!!!! BACIO PAM

Torna il sorriso sulle labbra e gli occhi di Luca Viganò. L’ex tronista di Uomini e donne, tornato single dopo poche settimane per via della decisione di Luce Barucchi di rompere per una serie di problemi rimasti oscuri, adesso torna a sorridere. Il bel barista milanese, dopo giorni e giorni di silenzio e di occhi tristi, è tornato a sorridere illuminando i suoi occhi a mandorla e tornando a rilasciare il suo consueto video di saluti su Instagram, vide che non rilasciava da tempo. I fan sono contenti di quello che hanno visto e sperano che le cose possano migliorare di giorno in giorno per lui…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori