CLAUDIO D’ALESSIO / Chi è il figlio di Gigi da cui Nicole Minetti aspetta un bambino. La smentita di Claudio…

- La Redazione

Gigi D’Alessio di nuovo nonno? Presto potrebbe avere in braccio il figlio di suo figlio, Claudio D’Alessio, e della discussa Nicole Minetti, regina del gossip e non solo. News del 18 Giugno 

Nicole_Minetti
Nicole Minetti
Pubblicità

E’ già finito il tam tam gossipparo delle ultime ore? Sembra proprio di sì. Nicole Minetti non darà un nipote a Gigi D’Alessio o almeno così sembra. A smentire la cosa è stato il diretto interessato, ovvero il figlio del cantautore napoletano, ovvero Claudio che sul suo profilo Facebook ha spiazzato tutti scrivendo: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non cè niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro Buona giornata a tutti”.

Gigi D’Alessio di nuovo nonno? Forse nel mese di Gennaio e così sarà dovrà ringraziare ancora una volta il giovane figlio Claudio D’Alessio. Stiamo ancora parlando di lui, Claudio, il primogenito di Gigi che diventò papà nel 1986 grazie all’arrivo del suo Claudio lo stesso anno in cui sposò Carmela, la moglie con la quale ha avuto tre figli. Claudio sembra voler seguire le orme del padre, almeno in merito ai figli, e anche lui, a 19 anni, diventa padre  Fiocco rosa in casa D’Alessio, e Gigi diventa nonno. A soli 39 anni. Il primogenito del cantante, Claudio, a 19 anni, della piccola Noemi, avuta da Francesca, studentessa diciottenne. Ultimamente, però, il giovane figlio del cantante, ha deciso di intraprendere una storia d’amore con Nicole Minetti facendo adirare il padre e la sua attuale compagnia che adesso dovranno subire anche la notizia di una gravidanza, o presunta tale. I due si erano già arrabbiati a morte in occasione del fidanzamento, cosa diranno adesso se la notizia sarà confermata? 

Pubblicità

Se eravate alla ricerca di uno scoop del giorno, eccovi accontentati. Nicole Minetti è incinta e presto darà un erede a Gigi D’Alessio, noto cantautore napoletano. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi continua a far parlare di sè e questa volta non perla sua vita brava o la sua poltrona in politica ma perchè al suo ritorno dall’America, dove si era ritirata dopo la condanna del giugno scorso, non solo ha trovato un fidanzato ma adesso aspetta anche il suo primogenito. Ancora sono solo indiscrezioni e la stessa Nicole Minetti, come ogni futura mamma che si rispetti, mantiene il riserbo sulla cosa soprattutto nelle prime difficili settimane. A questo punto la parentela è fatta e, volente o nolente, presto la Minetti potrebbe diventare la moglie di Claudio D’Alessio e quindi la nuora di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La famiglia si allarga, o almeno lo speriamo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori