Nella puntata di oggi di Uomini e Donne e poi… Gemma Galgani ha ricordato i momenti trascorsi con Ennio. La dama torinese prepara i bagagli per il suo viaggio a Ibiza con Ennio: Sono emozionata, ho le occhiaie perché non ho dormito… ho le idee ben chiare su questo viaggio. Prima di partire Gemma lascia il gatto a uno hotel 5 stelle. In macchina Gemma racconta di aver chiamato Ennio la mattina presto e ora si sta recando a Bergamo a prendere il dentista: Ennio è sopra le righe… a me piace per questo. Ci credo che possa nascere qualcosa di importate… non ho mai permesso a nessuno di entrare nella mia vita. Lui è stato capace di scivolare nella mia vita senza che me ne accorgessi, dice Gemma. Dopo la colazione, i due si avviano verso laeroporto e lavventura ha inizio. Oggi Gemma parla di una vacanza da favola nonostante ciò che accadde in seguito. Clicca qui per vedere il video
E ancora una volta siamo al trono over con Uomini e donne e poi. Questa potrebbe essere l’ultima puntata della settimana dedicata a dame e cavalieri e proprio oggi, chi non ha visto la puntata, si è perso le prime lacrime di Barbara De Santi. La puntata si apre con la bella maestrina che finisce in lacrime in seguito alla chiusura con Fabio. Quando quelli che reputa i difetti di Barbara vengono a galla, ecco che il cavaliere si tira indietro fino a che non decide di rompere e rimane freddo davanti alle lacrime di Barbara. Alla fine, incalzato dal pubblico, finisce per chiederle di continuare fuori dallo studio per poi chiudere. Qui il video del momento.” target=”_blank” rel=”nofollow”>Clicca qui per vedere il video
Tra poco andrà in onda un nuovo appuntamento con “Uomini e Donne e poi…”, il contenitore pomeridiano che ripercorre il meglio del programma di Maria De Filippi. Dopo le puntate dedicate a Tara e Cristian i fan speravano di vedere nuovamente una coppia formatasi al trono giovani, invece la settimana è iniziata con il trono over che però non convince i fan. Nemmeno il “revival” dell’arrivo in studio di Barbara De Santi, tra le dame più amate del programma, ha appassionato il pubblico. E’ facile pensare che oggi andrà in onda ancora una puntata dedicata a dame e cavalieri, forse proprio alla storia tra Antonio Jorio e Barabra De Santi. O forse toccherà al trono classico?!
Niente da fare, Uomini e donne e poi in versione over non piace. Nessun litigio fresco di giornata, nessun amore che valga la pena seguire, niente di niente e nemmeno l’arrivo di Barbara De Santi ieri ha cambiato le sorti degli over. L’asticella degli ascolti non si alza e anche la puntata di ieri ha messo a segno un misero 13% o poco più. In particolare, la puntata dedicata ad Ennio e Gemma, a Giuliano Giuliani, Antonio Jorio e Barbara De Santi ha portato a casa 1.731.000 spettatori con il 13.92%, una miseria direi, anche se nel periodo estivo non si butta via niente.
Rullo di tamburi signori e signore perchè chi ha seguito in questi anni Uomini e donne over, sa bene che oggi il fulcro della puntata di oggi di Uomini e donne e poi potrebbe essere la travagliata storia d’amore tra Antonio Jorio, il romano senatore, e la bella maestrina Barbara De Santi, all’epoca ancora con il suo naso originale, diciamo così. A Uomini e donne e poi è arrivato finalmente il momento di Barbara, dalla sua entrata trionfale in trasmissione niente è stato più lo stesso e la trasmissione, in meglio o in peggio ditelo voi, cambiò nettamente. Pronti alle prime guerre?
Ci siamo. Dopo il gran finale di Cristian Galella e Tara Gabrieletto eccoci qua a parlare di Uomini e donne e poi ma degli over della trasmissione storica di Maria de Filippi. Nella puntata di ieri abbiamo rivisto Ennio alle prese con la contessa che lo ha ospitato a casa sua per un pranzo regale, poi ancora il racconto di Giuliano Giuliani e Antonio Jorio e, infine, della new entry Barbara De Santi al suo primo amore nella trasmissione, già finito male dopo poco più di un mese. Che il suo arrivo nella versione estiva del programma cambi un po’ l’umore dei fan? Staremo a vedere.