BELEN RODRIGUEZ/ Al lavoro nello studio di registrazione

- La Redazione

A gennaio 2’15 l’Isola dei Famosi tornerà in televisione su Canale 5. Chi condurrà il reality show? Secondo alcune voci la conduttrice potrebbe essere Belen Rodriguez

belen-pasqua
Belen Rodriguez
Pubblicità

Belen presto cantante? La showgirl argentina ha postato poco fa due nuove foto sul suo profilo Instagram in cui appare in uno studio di registrazione insieme alla vocal coach Eloisa Francia. Al lavoro!!!! Ma forza Italia!, scrive Belen che ovviamente sta guardando contemporaneamente anche la partita della Nazionale italiana impegnata contro la Costa Rica in questi Mondiali 2014 in Brasile. Il secondo scatto, quello più recente, mostra infatti un tablet dove l’argentina sta seguendo il delicatissimo match degli Azzurri.

Nuovo selfie di Belen Rodriguez per salutare tutti i suoi fan. Buondì, scrive semplicemente la showgirl argentina sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato di recente un nuovo scatto fatto col cellulare davanti a uno specchio. Belen mette dunque a tacere una volta di più tutte le voci secondo cui qualcuno la avrebbe vista uscire da un salone di bellezza di Milano con la faccia gonfia e un livido sulla guancia. Dopo la diffusione della notizia, era stata proprio lei a pubblicare un primissimo piano per smentire ogni diceria: “Stavo pensando, siccome sono deturpata… Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere strate? Mah!, ha scritto la showgirl.

Pubblicità

Scoppia il nuovo caso Belen Rodriguez. L’argentina tutti i giorni si mostra su Instagram e i fan non hanno mai evidenziato una “deturpazione” nel suo viso. E’ vero anche che le foto possono essere pubblicate pur non essendo fatte in tempo reale ma le parole di Belen sembrano chiudere il caso prima che sia scoppiato. La rivista, infatti, ha pubblicato delle foto della showgirl annunciando una deturpazione nel suo visto, notizia alla quale ha risposto subito l’argentina che non solo ha pubblicato una foto del suo splendido visto ma ha scritto indignata: “Stavo pensando, siccome sono deturpata…. Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura #”

Pubblicità

Belen Rodriguez potrebbe condurre l’Isola dei Famosi? Semebrebbe di sì, secondo l’ultimo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni. Il famosissimo format passerà da Rai Due a Canale 5 e andrà in onda da gennaio 2015. Ma già si parla di possibili nomi per i conduttori. Se prima si parlava di Barbara dUrso, che ha già condotto il  Grande Fratello, il magazine di televisione propone come papabili conduttori anche Gerry Scotti e Belen Rodriguez. La bella argentina non è certo nuova all’Isola: Belen ha infatti partecipato alla sesta edizione del programma, classificandosi seconda alle spalle di Vladimir Luxuria. proprio l’Isola che è stata il trampolini di lancio per Belen che all’epoca era ancora fidanzata con Marco Borriello e fece discutere per il suo flirt con Rossano Rubicondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori