Il Segreto / Anticipazioni puntate 19 e 20 Giugno 2014: Emilia aprirà gli occhi!! (VIDEO)

- La Redazione

Il Segreto torna nel preserale di Canale 5 per una nuova puntata in cui le lacrime non mancheranno. La questione è critica per Emilia come finirà? Anticipazioni e news del 19 Giugno 2014

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Nuovi colpi di scena domani ne Il Segreto dove finalmente la bella Emilia aprirà gli occhi per la felicità di tutti e Tristan e Pepa torneranno a pensare al loro amore e al loro matrimonio. E’ arrivato il momento di un lieto fine per tutti, o quasi, ma ne siamo davvero sicuri? Una donna dal passato tornerà a far visita ad Olmo e smuoverà la gelosia di Soledad. Di chi si tratta? Juan pensa al suo futuro con Enriqueta ma è davvero questo quello che vuole? Mariana lo invita a riflettere ma presto anche per lei ci saranno dolori ed emozioni da gestire, ma quali?

Tutti sono preoccupati per la bella Emilia ma, come abbiamo imparato in questo anno, la speranza è l’ultima a morire ne Il Segreto. Gregoria ha mollato la spugna mentre Pepa continua a sperare che le cose per l’amica si metteranno bene. Tutti si trovano a casa Castaneda dove Emilia non da segni di vita almeno fino a che Pepa non le mette sul petto la piccola Maria in lacrime. La locandiera si muove ma per Gregoria ha tutto poca importanza, sarà davvero così? Pepa è convinta di no ed è sicura che Emilia tornerà alla vita per il bene di suo marito e della loro bambina. Momenti commoventi ci attendono…

Quali sono i piani dei farmacisti? Il Segreto è pronto a svelarci un altro mistero che sta assillando le nostre menti, chi sono questi presunti farmacisti? Cosa fanno a Puente Viejo? Quali sono i loro piani? A causa dell’amore per Juan, Maria Cristina ormai è fuori fase e Manuel sta perdendo la pazienza tanto da cedere e magari perire sotto i suo nervi. Cosa succederà? Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle ma, intanto, oggi, avremo le prime risposte. Ecco il video del momento clou che li riguarda. Clicca qui per il momento

Pubblicità

La puntata de Il Segreto sta per andare in onda e nei primi minuti scopriremo il motivo che ha spinto Paquito a incontrare Mariana. Cosa vuole il giovane? Vuole rivelare le sue reali intenzioni alla giovane? Dirà la verità sui farmacisti? Non lo sappiamo ancora, quello che sappiamo è che in un primo momento ne approfitterà per dichiarare i suoi sentimenti al suo amore di sempre e lo farà in piazza. Ci sarà finalmente questo fatidico primo bacio? Avranno un lieto fine? Sembra proprio di no… Qui il video del momento.

Una serie di morti illustri avvicinandoci al finale di questa prima stagione? Il Segreto si avvicina verso il gran finale e con esso arrivano molti addii e morti illustri. Ma di chi parliamo? Paquito e Maria Cristina saranno i primi di una lunga serie che potrebbe riguardare anche uno dei personaggi più amati, ovvero Juan Castaneda. Il giovane potrebbe finire nel letto dell’ambulatorio del paese in seguito ad un colpo di pistola ma sparato da chi? Ma da Enriqueta ovvio. A furia di tirar la corda, il nostro piccolo boss si troverà ad affrontare i nodi che si presenteranno al pettine… ma attenzione, Juan si immolerà per difendere qualcuno, ma chi?

Pubblicità

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende questo pomeriggio e ancora una volta al centro di tutto ci sarà Emilia. Tristan, però, avrà tempo per sè e seguendo il consiglio del padre torna alla tenuta per vedere la madre, ancora sulla sedia a rotelle, e chiarirsi con lei. E’ inutile dire che la donna non userà la sua tecnica della bontà per raggirare il figlio ma che si metterà a muso duro davanti a lui e alle sue richieste. Cosa succederà adesso? Tristan le dirà che adesso sposerà Pepa? Qui il video del momento.

La nuova fascia orario in cui viene trasmessa la soap spagnola Il segreto, non sembra aver interferito con il suo successo. Anzi le vicende di Pepa e Tristan continuano a conquistare nuove pubblico. La puntata di mercoledì 18 giugno, ha raccolto davanti al televisore 3.372.000 spettatori con il 20.95% di share, registrando un miglioramento rispetto alla serata di martedì che aveva raggiunto il 20.04% di share.

Il conto alla rovescia può iniziare, la prossima settimana andrà in onda il momento tanto atteso di questa prima stagione de Il Segreto, il lieto fine per Pepa e Tristan. Prima del difficile parto di Emilia, abbiamo lasciato il bel soldato chiedere in sposa la levatrice e quando la locandiera si riprenderà, potranno ricominciare da dove hanno lasciato: nozze immediate per loro. Mediaset potrebbe conservare il lieto evento per la puntata in prima serata di mercoledì prossimo. Sarà davvero così? Secondo la programmazione spagnola mancano solo 4 o 5 puntate al grande evento, i tempi sembrano coincidere, tagli permettendo… in attesa di vederlo in tv in italiano, ecco il video dell’evento:

Nuova puntata de Il Segreto quando siam ormai a giovedì e la settimana sta per volgere al termine. Ancora una volta al centro delle preoccupazioni di tutti c’è la situazione di Emilia (Sandra Cervera), osa succederà alla ex locandiera? Alfonso l’ha riportata a casa ma la situazione non migliora. Intanto, alla locanda, Raimundo incoraggia Tristan (Alex Gadea) ad affrontare Francisca (Maria Bozas), il giovane si presenta alla tenuta e informa la madre di voler rifiutare qualsiasi diritto per il Tesoro dei Montenegro. Paquito rassicura Mariana e poi decide di dire tutta la verità sui farmacisti ad Hipolito e poi affronta Manuel seguendo il consiglio datogli da suo padre. Manuel si rende conto che ormai anche Maria Cristina è andata. Don Anselmo si presenta Al Jaral per consolare Olmo ma il giovane Mesia non apre il suo cuore. Gregoria è frustrata per non essere in grado di salvare Emilia ma Pepa si rifiuta di rinunciare. Alfonso è disperato e inizia a pregare insieme Don Anselmo per un miracolo. Tutti sembrano ormai pronti a dire addio alla giovane ma Pepa si rifiuta di accettare il fatto che Emilia possa morire convinta che l’amica di sempre ne verrà fuori di questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori