UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: Le gare di ballo non risollevano gli ascolti (19 Giugno)

- La Redazione

Uomini e donne e poi torna nuovamente con i giovani per chiudere in bellezza questa settimana, la terza di programmazione. Toccherà ai giovani? Anticipazioni e news di oggi, 19 giugno 2014

ued-monte-rodriguez-02
francesco monte
Pubblicità

Niente da fare per la versione over di Uomini e donne e poi. Anche quella che ieri sembrava una puntata divertente e da vedere con Edda, le sue crisi, i complotti, e le gare da ballo, non ha raggiunto dati di ascolti migliori rispetto alle precedenti puntate. In particolare, Uomini e Donne e Poi ha convinto 1.647.000 spettatori con il 13.87%.

Doppia delusione oggi per i fan di Uomini e donne e poi e soprattutto per tutti quelli che si aspettavano di vedere i giovani sul trono. Ancora oggi la puntata è dedicata agli over. Ma non solo per la terza volta consecutiva dobbiamo sorbirci gli over ma addirittura ci ritroviamo in video la ex dama, Edda, e le gare di ballo. Che le risate fatte in quelle puntata risolleveranno gli ascolti? Lo scopriremo domani…

Solo i giovani salvano la versione estiva del programma di Maria De Filippi. Uomini e donne e poi continua con un discreto successo ma il picco di ascolti si registra solo quando in onda ci sono i giovani. Anche la seconda puntata dedicata agli over di questa settimana, infatti, non ha portato a casa ascolti migliori alla precedente e quindi non c’è stato nessun effetto Barbara De Santi. In particolare, la puntata di ieri ha registrato 1.773.000 spettatori con il 14.69% (con il finale in discesa al 13.95% con 1.403.000 spettatori).

Pubblicità

Inizia il conto alla rovescia in attesa della puntata di oggi di Uomini e donne e poi ma sul web tutti chiedono a gran voce la messa in onda di uno dei troni più intriganti degli ultimi anni ovvero quello che ha visto come protagonisti Alessia Cammarota, adesso fidanzata felicemente con il tronista Aldo Palmeri, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, fidanzati per quasi un anno ma poi arrivati alla rottura definitiva per via di “orizzonti” diversi. Vedremo loro tre questo pomeriggio? Lo speriamo insieme al popolo della rete. Al secondo posto, però, spiccano anche Diletta Pagliano e Leonardo Greco, anche i due saranno a Uomini e donne e poi, ma quando? Proprio da oggi?

Pubblicità

Dopo tanta attesa quella di oggi di Uomini e donne e poi potrebbe essere la puntata buona, quella che vedrà come protagonista Francesco Monte e il suo trono concitato prima per via della presenza di Alessia Cammarota e poi per l’arrivo, a sorpresa, di Teresanna Pugliese, per un triangolo amoroso da non perdere.Nalla prima puntata del suo trono, Francesco fu ben accolto e osannato visto che Teresanna lo avevo rifiutato per amore di quello che sembrava bisogno di notorietà. Alla fine, forse, i ruoli si sono invertiti ma questa è un’altra storia che solo i due interessati conoscono… Dopo due giorni di over, flop di ascolti, oggi potrebbe essere arrivato il turno dei giovani e i fan non stanno più nella pelle, sarà davvero il pugliese il protagonista della nuova puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori