Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Gianni Sperti fa gli esami di maturità? (video)

- La Redazione

Uomini e donne e poi continua a raccontare le vecchie storie di dame e cavalieri del trono over. Ma ricordate i primi amori dei personaggi “vip”? News e anticipazioni di oggi 19 Giugno 2014

Uomini-e-Donne-Trono-Over-giuliano
Uomini e donne
Pubblicità

Lo storico opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti sta sostenendo gli esami di maturità. Il ballerino aveva rinunciato agli studi per la danza, ma ora a 40 suonati si è rimesso in gioco per ottenere il diploma. Ieri Gianni Sperti con un post su Instagram ha fatto sapere che ha sostenuto la prima prova scritta degli esami di maturità specificando di aver scelto il tema storico su LEuropa del 1914 e lEuropa del 2014: quali le differenze?. Compito ditaliano fatto, ha scritto Gianni accompagnando un selfie. Poi il posto è stato cancellato. Come mai? In tanti hanno commentato in modo ironico: Io sono sconvolto dalla notizia che Gianni Sperti sta affrontando gli esami di maturità solo questanno! Non solo brutto ma pure capra, Gianni Sperti testimonial ufficiale de Gli esami non finiscono mai e Voglio un rvm dei momenti salienti dellesame di Gianni Sperti #esamidimaturita. Ma forse il ballerino ha cancellato il tutto per non influenzare la commissione…

La nuova puntata di Uomini e donne in versione estiva ci ha riservato alcuni interessanti racconti da parte di uno dei storici protagonisti della trasmissione in version over, Antonio Jorio. Il romano aprì le danze con Odette Pioli ma poi è passato per altre donne fino ad arrivare alla bella Eleonora. La milanese ha conquistato il cuore del romano ma i loro alti e bassi sono entrati nella storia del programma e in questi giorni è il cavaliere a raccontare del suo “primo amore” televisivo di cui abbiamo visto i primi baci nella puntata di ieri. Cosa farà Antonio in questa calda estate? Ci sarà ancora un trono over nella prossima stagione? Qui il video del suo racconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori