Il Segreto / Anticipazioni puntate 3 e 4 Giugno 2014: Pepa chiede a Raimundo la verità su Tristan, è sono fratelli? (video)

- La Redazione

Nella prossima puntata de Il Segreto, vedremo Paquito terrorizzato tentare di allontanare da sé tutte le persone che ama nel timore che i farmacisti possano far loro del male.

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella soap Il Segreto siamo arrivati al momento della resa dei conti. Olmo, è a conoscenza del segreto di Soledad, fa di tutto per metterla alla prova, come reagirà? Quale sarà la sua prossima mossa? Intanto mentre Tristan si avvicina al giorno matrimonio con Gregoria qualcosa sta per irrompere nella sua vita stravolgendo tutte le sue certezze. Infatti Rosario confessa a Pepa e dubbi che il bel capitano sia suo fratello. La levatrice corre da Raimundo al quale chiede conferma, cosa le dirà? Riuscirà a fermare il matrimonio del suo amato? Vi riportiamo qui di seguito il video delle anticipazioni della prossima puntata:

Per il popolo della rete è ormai la brutta copia di Gerry Scotti, per noi, invece, è la nostra buona Rosario. A Il Segreto, la nostra cara cameriera di casa Castro Montenegro sarà in grado di mandare in aria i piani di Donna Francisca, o almeno lo speriamo. La puntata della soap spagnola sta per andare in onda ma noi non stiamo più nella pelle tanto che, in anteprima, vogliamo mostrarvi il video del momento in cui Rosario ascolta una strana discussione tra Francisca e Don Anselmo, una discussone che riguarda proprio la verità sul vero padre di Tristan, capirà al volo di cosa si tratta? Qui il video del momento.

Il Segreto sta per tornare dopo la pausa di ieri e tornerà con una puntata da non perdere. L’ennesima svolta nella storia d’amore tra Tristan e Pepa è ormai all’orizzonte ma, intanto, gli altri personaggi si danno da fare come possono. Uno di questi è Paquito, il giovane, ormai in balia dei farmacisti, non vuole perdere altre persone care dopo quello che è successo a Norberto. Il giovane si vede costretto a dire no a Mariana d inoltre comunica alla sua madrina, Rosario, che ha intenzione di lasciarli per andare via. Cosa farà la donna? Capirà che c’è qualcosa che non va? Qui il video del momento.

Le cose ne Il Segretosi fanno dure specialmente perchè Il segreto sul ver padre di Tristan potrebbe venire presto a galla, come? Ancora una volta è Don Anselmo a crear un vero e proprio casotto e quando Donna Francisca (Maria Bouzas) lo convoca per avere in fretta i documenti per il matrimonio di Tristan e Gregoria, i due finiscono per litigare. Il parroco è convinto che questa non è la cosa giusta da fare e chiede alla donna di dire la verità a Tristan. Proprio in quel momento Rosario sente tutto e così parla dei suoi dubbi indovinate con chi? Pepa ha una nuova missione da compiere…. riuscirà a scoprire la verità? Qui il video del momento.

Le cose ne Il Segreto si mettono male un pò per tutti ma soprattutto per Francisca (Maria Bouzas) che da due matrimoni in preparazione, rischia di perdere entrambi, perchè? Le bugie hanno le gambe corte e la verità su Tristan (Alex Gadea) potrebbe venire presto fuori. Ma come? Quando? questo impedirà le nozze del soldato e della dottoressa? Avremo modo di scoprirlo a cominciare da oggi, intanto, però, ecco riassunto e video di quello che è successo domenica in prima serata. Pepa (Megan Montaner) continua con la sua missione di far impazzire il fratello che, intanto, spinto da Francisca chiede in moglie Soledad con l’intenzione dei avere degli eredi. La notizia delle nozze si diffonde presto ma quando Gregoria torna indietro e decide di rinunciare al suo incarico a Madrid, per il momento, la matrona di casa Castro Montenegro mette in pausa quello del giovane Mesia e della figlia. La precedenza va a Tristan suo primogenito ed erede e così loro aspetteranno. Tristan e Gregoria, invece, si sposeranno in due settimane per permettere alla dottoressa di non rinunciare al suo incarico a Madrid. La notizia gela Pepa che finge, però, di essere felice. Alfonso si è assunto le sue responsabilità ma i rapporti con sua moglie e suo suocero sono freddissimi. Cosa succederà adesso? Mariana decide di confessare i suoi sentimenti a Paquito e consiglia ad Enriqueta di fare lo stesso visto che Soledad sta per sposare un altro uomo, la notizia non rende felice Juan che pensa ad un regalo di nozze per il giovane Mesia. Rosario chiede a suo figlio di allontanarsi da Juan e dai suoi loschi affari. Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata de Il Segreto, vedremo Paquito terrorizzato tentare di allontanare da sé tutte le persone che ama nel timore che i farmacisti possano far loro del male. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Alfonso decide di fare una terribile rivelazione a Raimundo (Ramon Ibarra) ed Emilia (Sandra Cervera): confessa di essere stato lui a uccidere Lucio, e spiega di averlo fatto a causa delle molestie che l’uomo procurava a Mariana (Carlota Baró), inoltre Lucio stava per uccidere Juan (Jonás Berami). Dopo aver appreso la notizia, Raimundo appare profondamente sconvolto e si allontana senza che nessuno sappia dove sia andato. Emilia è preoccupata per il padre e lo cerca dappertutto, anzi, teme addirittura che Juan e Alfonso siano in qualche maniera responsabili della sua sparizione, ma i due le assicurano che non ne sanno assolutamente nulla. Manuel ha ucciso lamico di Paquito (Gonzalo Kindelán) poiché si è accorto che stava indagando su di lui, e costringe questultimo a scavare una buca per seppellirlo, minacciandolo di fargli fare la stessa fine se sceglierà di rivolgersi alle autorità raccontando loro il segreto sia sulla sua falsa identità che su quella della moglie, e rivelando quindi i loro loschi traffici. Lo ricattano obbligandolo a fare tutto ciò che vogliono, rendendolo terribilmente nervoso. Nel frattempo Mariana decide di rivelargli il suo amore e dopo aver vinto ansie e timori, si fa coraggio e gli confessa di provare per lui sentimenti molto profondi. Lui le dice di volerle bene come ad una sorella e la avverte: se vuole fare il proprio bene deve dimenticarlo e non deve più infastidirlo. La ragazza è disperata, credeva si essere davvero importante per Paquito ma purtroppo comprende con grande delusione di essersi sbagliata. Nonostante questo, qualcosa nell’atteggiamento del giovane non la convince: lui infatti vuole tenerla lontana perche teme che i due pericolosi farmacisti possano fare del male anche a lei, ma ovviamente Mariana non è al corrente dei gravi fatti accaduti all’uomo che ama. Alfonso confessa anche alla madre, Rosario (Adelfa Calvo), di essere il responsabile della morte di Lucio per aver difeso Mariana dalle sue insidie. Lei è affranta, ma comprende il motivo per cui lui ha compiuto tale gesto. Raimundo continua a rimanere nascosto e Alfonso teme che si rechi dalle autorità per denunciarlo, ma la madre lo tranquillizza poichè è certa che l’uomo non farà mai nulla per nuocere alla famiglia.

Il perfido Olmo (Iago Garcia) e la fidanzata Soledad (Alejandra Onieva) decidono di convolare a nozze, ma lei e la madre non confessano a nessuno che la coppia non potrà avere bambini a causa dell’incidente di Soledad. Olmo spera invece di dare tanti nipoti a donna Francisca (Maria Bouzas), la quale insiste nell’imporre alla figlia di mantenere l’assoluto silenzio e vuole essere proprio lei a stabilire la data delle matrimonio, vista la sua autorità in famiglia. Pepa (Megan Gracia Montaner) vuole solo il bene di Tristan (Álex Gadea) , e nonostante lo ami moltissimo, convince Gregoria (Leonor Martín) a rimanere a Puente Viejo dicendole che il suo destino è quello di sposare Tristan. La donna rinuncia quindi a trasferirsi a Madrid e l’uomo decide di chiederla in sposa. Pepa, pur avendo convinto Gregoria a non partire, è anche preoccupata per Soledad perché è convinta che Olmo non sia affatto sincero, ma è anche certa che neppure Soledad lo ami. Crede infatti che la donna acconsenta al matrimonio incalzata dalla madre, a cui non piace l’idea di avere una figlia divorziata e senza un nuovo marito.

Trama puntata martedì 3 giugno 2014 Paquito vive ormai nel terrore e tenta di allontanare da sé tutte le persone che ama nel timore che i farmacisti possano far loro del male. A farne le spese è Mariana che, oltre ad essere stata rifiutata da Paquito, deve accettare anche la decisione del ragazzo di abbandonare la sua casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori