UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: lo scontro tra Serena e Filippo. Puntata 2 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, Tommaso sta per tornare al lavoro nei Cantieri Flegrei, mentre Serena e Filippo si scontrano. Tutte le anticipazioni.

upas-tommaso
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, Tommaso sta per tornare al lavoro nei Cantieri Flegrei, mentre Serena e Filippo si scontrano. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Marina (Nina Sodano) è andata a trascorrere una mezza giornata sul lido dove lavora il proprio ex compagno Ferdinando, ma lui trova strano che una donna del suo rango e delle sue risorse economiche preferisca quel luogo rispetto agli accoglienti club dei quali lei è socia. Marina fa sapere alluomo come il proprio unico scopo sia quello di passare un po di tempo lasciandosi baciare da sole allinsegna del relax, cosa che sarebbe stata pressoché impossibile nei club che solitamente frequenta in quanto ci sarebbe stato certamente qualcuno pronto a palarle di investimenti e quantaltro. Ferdinando non è convinto della risposta data da Marina e le ricorda come per lei sia il passato mentre lui ora sta insieme ad una compagna come Ada che le piace sotto tutti i punti di vista. Marina si compiace delle cosa e lo invita a lasciarla in pace a godersi quel che resta della giornata. La sera, tornata a casa, è costretta a fare i conti con le bizze di Tommaso (Michele Cesari) che non ha alcuna intenzione di uniformarsi alle regole che lei cerca di imporgli al fine di farlo responsabile ed assumere quindi un atteggiamento più consono. Il mattino seguente, Marina attende che Tommaso si alzi per lasciare le chiavi della sua casa ed alcuni compiti da fare. Tommaso vorrebbe andarsene anche perché non vuole avere debiti nei propri riguardi. Marina spiega come faccia tutto questo per Giorgio e che comunque la ripagherà lavorando nei cantieri. Mentre lei sta per andare via ecco che arriva Serena (Miriam Candurro) venuta per consegnare alcuni abiti di Tommaso e soprattutto per parlargli. Lui vorrebbe che andasse via immediatamente mentre lei sottolinea il fatto che resterà con lui fino a che non avrà sentito tutto quello che ha da dirgli. Giulia (Marina Tagliaferri) si trova nel parco di palazzo Palladini, quando riceve la telefonata delleditore che ha deciso di pubblicare il proprio romanzo. In quel momento passa Viola (Ilenia Lazzarin) che si complimenta con lei rimarcando come non sapesse che stesse scrivendo un romanzo.

Giulia chiede a Viola di dare un’occhiata alla bozza e proprio in quel momento passa Ornella (Marina Giulia Cavalli) che si mostra molto scostante nei riguardi di Giulia e del suo lavoro letterale evidenziando di dover tornare in casa perché alcune impellenze la attendono. Viola si accorge subito di come ci sia qualcosa che non vada in quanto le due sono ottime amiche ed infatti tornata a casa apprende dalla stessa Ornella come non abbia preso bene il fatto di essere stata l’unica a non venire informata della sua intenzione di scrivere un romanzo. Viola ne parla con Raffaele (Patrizio Rispo) per capire cosa possano fare per mettere le cose apposto ma la situazione degenera non appena Ornella legge la bozza. Infatti, si reca immediatamente da Giulia perché ha ritrovato alcune sue idee nel libro, nonostante lei non venga proprio menzionata. Ne nasce una discussione piuttosto accesa tra le due. Arianna continua a seguire il suo ex Walter ma non trova la forza ed il coraggio di affrontarlo. Tornata a casa non vuole nemmeno parlare con Andrea (Davide Devenuto). Se ne va subito in bagno per fare un bagno e pensare al dolore che provò quando lesse la lettera con cui Walter la lascio definendosi troppo debole per poterle stare accanto durante il difficile percorso per combattere la sua malattia.

Trama puntata lunedì 2 giugno 2014 Tommaso sta per tornare al lavoro nei Cantieri Flegrei. Serena e Filippo si scontrano, mentre Rossella, non riuscendo a recuperare l’insufficienza, deve affrontare il padre. Monica interviene senza successo nella discussione tra Giulia e Ornella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori